annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Prezzo feroce davvero belli quei cerchi faby1 li vedrei bene sulla tua nera.

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      A me fanno già impazzire i miei Mallory 19" ....
      Non li cambierei con i Savannah ... degustibus.....
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Sì, ma @faby1, vacci piano... Sai che sono sempre in cerca di truffe e non ti so dire se l'annuncio sia reale... Non vorrei avere sulla coscienza un tuo acquisto!

        Meno male!!!

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Ci mancherebbe i tuoi sono bellissimi ugualmente, era solo per portarti un paragone.

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Grazie Raga per avermi pensato....
            Ma la mia TIGUAN è configurata come la desideravo e per fortuna ad oggi NON sento nessun tipo di bisogno di modifiche o aggiunte.....
            Le cose che mi mancavano erano i TERMINALI DI SCARICO e la PEDALIERA R-LINE che ho messo....
            Come detto qualche post fa.... ancora oggi quando la guardo e la guido mi prende ancora da morire come quando la comprai 2 anni fa!!!!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Visto qualche pensiero nuovo sorto ultimamente....
              Oggi essendo in ferie ne ho approfittato per distrarre un pò la mente con un bel trattamento esterno completo al CINGOLATO...
              Essendo ancora in ottimo stato la sigillatura fatta in estate con @batfed col Sonax PNS ho rifinito con un bel trattamento di Last Touch che anche se dura poco da un Gloss al Nero Perla ... Favoloso!!!
              Bye!!!!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Ormai sono arrivato quasi a 45.000 km

                Oggi preparata per l'inverno con una bella Sigillata di RELOAD e solito PERL nelle plastiche.
                Sarà una delle ultime volte che la vedo al TOP in quanto a breve si moteranno le Termiche con i cerchi da 16" e sarà tutto un'altro vedere...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Sempre uno specchio la tua car, beh diciamo che il downgrade (anche se momentaneo) da 19" a 16" è una bella botta. [emoji85] [emoji6]

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    faby1 hai avuto più quel problema di aloni col PERL?

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Si purtroppo mi capita spesso dopo il lavaggio di avere zone di plastica bianche....
                      specie nell'estrattore posteriore, in alcuni parafanghi e soprattutto nella plastica sotto i tergicristalli dove ci sono i fori di scolo dell'acqua piovana.
                      Non ho capito a cosa sia dovuto se al PERL o ad altri fattori ....
                      ho anche pensato che la microfibra che uso per asciugarla non venga sciacquata bene durante il lavaggio breve che faccio in lavatrice (29min a 40 gradi e 800 giri di centrifuga...)
                      e che quindi quando asciugo poi lasci parti del sapone di morsigli liquido che uso per lavarla... ma non credo sia neanche questo...
                      Bho, fatto sta che dopo che passo il PERL sulle plastiche tornano perfettamente pulite e lucide.
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Io ci ho fatto caso da quando tu avevi riscontrato quel problema, pero' non mi e' mai capitato, c'e' da dire pero', che le superfici in plastica da trattare sulla MK7 sono ben più piccole rispetto alla Tiguan.

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Piccolo aggiornamento....

                          prima...




                          dopo...



                          Luci targa solo lampade led c5w prese dallo sponsor xenovision....

                          Ma purtroppo mi si accende errore check luci del canbus...
                          Lo sponsor mi aveva indicato di prendere anche la resistenza di 5w ma ormai avevo già fatto ordine...
                          poi non ho capito bene come vada montato e da quello che leggevo nelle istruzioni andrebbe fuori dalla lampada per dissipare calore....

                          Che O_O mai una volta che una modifica stupida vada su subito senza problemi!!!

                          Qualcuno sa se col VAG c'è modo di disabilitare il check solo delle luci targa?

                          Non ho voglia di impazzire con la resistenza, la spesa non è stata neanche bassissima 19 eur spediti (se considero che 2 alogene bosh o philips costano eur 2,99.....)
                          Solo che se le rispedisco mi devo accollare anche i così di spedizione....

                          adesso aspetto che mi risponda xenovision per vedere se mi riesce a dare una soluzione ....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Uno spettacolo! Io invece non ci ho speso piu' e manco trovo il tempo di lavarla (che invidia la tua lucida), ne' di farla lavare. Meno male che e' bianca. Pero' me la godo alla grande, che macchina.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              oh Angelo che piacere risentirti!!!
                              Stamattina bella lavata dopo 3 settimane ... in preparazione a domani che alle 14 andrò a rimontare le CACIOTTE INVERNALI....

                              Anche io non ci ho speso più un eur, mi appaga e soddisfa in tutto.... ma avevo voglia di eliminare quelle lucine giallino cimitero dalla targa..... che proprio non si guardano e non sopporto!
                              speravo andassero su subito senza il check luci, vabbè il risultato è davvero molto bello e da un senso molto più attuale e giovanile al retro della Tiguan...

                              Confermo anche io che me la godo alla grandissima e confermo la tua affermazione .... che macchina!!!!
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                La luce è bella ma io ti consiglio di cambiare lampadine invece di impazzire con resistenze...ce ne sono molte sul mercato che non danno errore su vw...poi 19 euro x 2 resistenze da 5watt che costano 1.20 euro l'una è un FURTO!

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta


                                • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Forse mi sono spiegato male ... Ho speso eur 8 x 2 lampade led c5w -sc20% del forum + 5 eur di spedizione in tot. 19 eur circa.
                                  Le resistenze mi sembra costino eur 0,50 cad e ce ne vorrebbero 2, ma quelle non le ho prese....

                                  Anche io non ho voglia di impazzire con resistenze varie ecc

                                  Ma io ho cercato un po' e non ho trovato granché di siluri c5w a LED, o che facesse luce a 5000k o 6000k

                                  Boh adesso vedrò cosa fare.
                                  Se si potesse disattivare il check luci targa col VAG sarebbe già un buona cosa anche se non ho più il vag....


                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Da quanto ricordo o si codifica la macchina come se avessi i led di serie oppure il controllo delle luci lo puoi disattivare solo a freddo quindi appena metti in moto va in errore solo a motore spento non da errore

                                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      46.500 km

                                      Montato per la 3 stagione le gomme invernali:
                                      Nokian WR G2 215/65 R16 con su 16.100km in 2 stagioni

                                      le estive
                                      Dunlop SP SPORT MAXX GT 255/40 R19 96V hanno ad oggi 30.000km e ancora in perfetta forma per farci tranquillamente un'altra stagione estiva, passando quindi i 40/45.000km !!!
                                      Direi che sono davvero molto soddisfatto di queste DUNLOP di primo equipaggiamento!

                                      Ieri lavata per il cambio GOMME ma non ci sono arrivato.... diluvio prima di arrivare dal GOMMISTA....
                                      Però bagnata appena lavata è davvero spettacolare!!!




                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        ehhh in questi momenti bisogna un pò penare.....
                                        io dopo la pazzia della vendita della mia passat per il ritorno in casa "totale"in bmw con l'acquisto del mio 530d F11 ho deciso di concludere in toto la pazzia e di comprare 4 gomme 245/45/18 termiche e di tenere i cerchi neri satinati......
                                        FOLLIA lo so.... ma almeno non piangerò con 4 cerchi da 17.....

                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Azzzzz pacca alla faccia della follia!!!! Complimenti davvero!!! Ma l'hai presa nuova o usata???
                                          Mi sembravi così contento della tua Passat e dicevi che saresti passato alla nuova Passat che presentano proprio questo we.....
                                          Termiche da 18" !!!!!!
                                          Tutto completamente fuori dalla mia ragione....
                                          A volte io mi sento ancora in colpa per la spesa fatta con la Tiguan.....
                                          Spendere una montagna di soldi così in auto non è concepibile per il mio modo di essere...


                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X