annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Anche a me IGUAN piacciono molto...

    Non male anche questi sempre MAK Highlands Gun Metallic Mirror 7j x 17"





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Il cerchio è una cosa personale,dei tre preferisco i MAK Highlands (vernice diamantata)
      Curiosità,li monteresti su gomme 215/60/17 (gomma da Suv) oppure 235/55/17 (gomma sportiva) ?
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        stern ice black pure sarebbe da valutare
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Angelo gli STERN non li ho mai visti appena ho un attimo ci guardo...
          Oppure se trovo un usato dei PHILADELPHIA OEM originali Tiguan ...
          Ma per ora è solo una curiosità da qui a Novembre ce ne passa di tempo... anche perchè avrei ancora un anno di Nokian WR G2 da 16" da sfruttare...

          Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
          Il cerchio è una cosa personale,dei tre preferisco i MAK Highlands (vernice diamantata)
          Curiosità,li monteresti su gomme 215/60/17 (gomma da Suv) oppure 235/55/17 (gomma sportiva) ?
          Mha dovrei vedere cosa ho a libretto ora monto Nokian 215/65 16" .... quindi penso che a libretto avrò le 215/60 17" ma se non ricordo male dovrebbero esserci anche le 225 a libretto....
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Io avevo preso questi da 17 che ho trovato buoni sia come qualità (made in Italy) che come prezzo:
            Cerchi in lega e in acciaio di ogni marca e per ogni modello della tua auto a prezzi imbattibili. Scopri l’ampia offerta su cerchigomme.it.

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Grazie per il consiglio ci guardo!
              Oggi dopo diverso tempo e specie da quando hanno messo il blocco a Forli sulla Ss9 Cervese per i lavori sulla tangenziale, che mi costringe a una deviazione lunga e trafficata... il rientro a casa ha portato a un ottimo risultato. .. 17,7 km/l da cdb!
              Voglio essere ottimista e credere sia dovuto anche al buon tagliando fatto che migliori le prestazioni generali. ..


              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                @faby1
                i primi preventivi mi confermano subito che da un concessionario all'altro c'è differenza.
                Uno in zona Savignano senza preventivo ultimato mi ha sparato un bel "sui 400€"
                Il preventivo ultimato più caro va alla concessionaria di Cesena (ovviamente) dove ho acquistato l'auto,con un bel 361€ e senza nemmeno applicare uno sconto @Spada02 (sarà contento ... ciò' )
                Il secondo Service di Cesena (solo officina) assieme ad un altro di Ravenna (solo officina) hanno chiesto 309€ applicando uno sconto del 10%
                Ancora i 2 Service di Forli' non mi hanno risposto,domani chiamo poi ti faccio sapere..
                EDIT IMPORTANTE:
                in tutti i preventivi specificano olio "PACOIL EDGE" sarebbe olio cinese che supera le specifiche 507 ma che ti fanno pagare come del castrol..assurdo,appena passo in concessionaria mi sentono,voglio vedere che scusa si inventano,l'olio te lo porto io non esiste che mi metti dell'olio cinese
                EDIT 2:
                Un service mi ha detto che quella è solo una dicitura interna ma a me i dubbi rimangono..
                Ultima modifica di batfed; 04/02/2014, 13:10.
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  batfed maledetti concessionari... Quello in zona Savignano sarebbe anche più comodo per me ma a questo punto pare che più li ho vicini a casa e più sono cari...
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    @Spada02 @faby1
                    Oggi recandomi nel concessionario di Cesena,ho fatto notare che il suo prezzo era superiore dovuto alla mancanza di sconti,loro si sono giustificati che non applicano sconti a tagliandi,a meno che non conosci il proprietario del concessionario.
                    Per la storia dell'olio cinese si giustificano dicendo che è solo una sigla e che usano castrol (potrei anche crederci)
                    Per i prezzi del materiale quando ho mostrato i fogli di NPR ricambi che gli stessi 4 filtri li fa pagare 100€ in meno e l'olio 80€ in meno,ha dubitato che fossero originali. I pezzi originali li trovi "SOLO" in concessionarie volkswagen (le officine autorizzate le comprano da noi "testuali parole")
                    se fossero originali non avrebbe problemi a montarli però se ci sono problemi in futuro fanno rivalsa sui ricambi portatili dal cliente se pure originali..
                    Per l'olio invece nessun problema molti lo portano senza problemi basta che sia VW 507, e non ha nessuna rivalsa sulla garanzia in caso di problemi (già
                    li sono 35€ per un tanica di castrol da 5L contro i 130€ che fatturano loro)
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Grazie batfed, io sono ancora un po' distante dal cambio olio ma quando sarà il momento terrò a mente i tuoi preziosi interventi.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                      Commenta


                      • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        faby1 potresti guardare nella fattura del tuo tagliando che olio c'è scritto?
                        Io ho fatto il primo la settimana scorsa ho fatto il primo e in fattura c'è scritto : pacoiledge anche se poi nella descrizione riporta : edge professional longlife
                        batfed mi sembra strano che nel prentivo ti abbiano specificato olio pacoil e poi invece ti mettano il castrol , perché poi usare come sigla un altra marca?

                        Su internet non trovo notizie di questo pacoil
                        P.s
                        La prossima settimana vado a chiedere spiegazioni...

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Ospite cerca su google
                          "olio cinese pacoil" comunque oggi ho chiamato vw per info,loro non sanno nulla di questa storia,magari è solo una coincidenza,però fa strano...
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Nella mia fattura nel codice c'è scritto: pacoiledge - edge longlife III Vw - eur 2,58 + IVA al dl (pari ad eur 25,80/LT + IVA)


                            Sent from my iPad3 using Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Azz... Quindi anche tu pacoil... O meglio chiamarlo pacco OIL?

                              Commenta


                              • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Comunque secondo me è la loro codifica interna e non c'entra nulla sul fatto che sia Olio Cinese...
                                Anche nell'elenco Service che si trova in rete lo codificano come PACOILEDGE inteso come cambio olio per tagliando


                                Non credo che in concessionarie ufficiali Vw usino della robaccia che metta a rischio vetture in garanzia di 5 anni....
                                Per me sono solo mega paranoie assurde!

                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Dal link sembra proprio che sia la loro definizione... Bene allora!
                                  Immagina se nel tiguan ti avessero messo questo:

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Ieri sera ho mandato una Mail alla concessionaria, che puntualmente stamattina mi ha fatto chiamare dal copo-officina per spiegarmi questa situazione di PACOILEDGE....

                                    Mi assicura al 100% che loro possono usare solo Olio CASTROL EDGE PROFESSIONAL e che vengono forniti direttamente dalla CASA MADRE e si può vedere anche dal diverso colore che ha il loro OLIO CASTROL.
                                    PACOILEDGE è la codifica interna VW che identifica il pacchetto di olio per il TAGLIANDO e non si sognerebbero mai di acquistare OLIO di provenienza o fabbricazione CINESE, considerando anche il fatto che le AUTO sono in garanzia di 2 anni o hanno estensioni ufficiali come ma mia che le porta a 5 anni di garanzia.
                                    Quindi secondo la concessionaria tutta questa storia è pura invenzione e comunque mi ha ribadito più volte che loro possono fornire solo OLIO CASTROL EDGE PROFESSIONAL.

                                    - - - Aggiornato - - -
                                    Ospite batfed Spada02
                                    ho anticipato che ho 3 amici in zona vicini al tagliando, quindi se volete fare un preventivo alla concessionaria VW di Forlì potete provare a dire che vi ho indirizzato io... non assicuro nulla a livello di sconti, ma sicuramente la professionalità è OTTIMA!
                                    Semmai mandatemi un MP se volete qualche dato o contatto.
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Grazie per l'interessamento, visto il prezzo comprensivo di filtro gasolio ti hanno trattato bene, ma io il tagliando l'ho già fatto la settimana scorsa spendendo più o meno la tua stessa cifra ma senza filtro gasolio.
                                      Comunque io non sarei tanto comodo ad andare a Forlì, dovrei necessariamente prendere l'auto sostitutiva, in ogni caso per il prossimo un preventivo me lo farò fare che non si sa mai...
                                      L'importante e che abbiamo chiarito la sigla pacoil, in pratica e una leggenda metropolitana nata da un'interpretazione sbagliata del loro codice interno... Meglio così.

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Oggi finalmente sono riuscito a "quasi" ultimare la sistemazione della sassata presa...
                                        Dopo il lavaggio mi sono deciso di CARTEGGIARE e LUCIDARE la zona con risultato STREPITOSO e ben oltre ongni più ROSEA apspettativa che avevo

                                        Qui ho aperto un 3D con tutto il procedimento:
                                        Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                                        Questo in sintesi lo stato avanzamento (a cui manca solo il carteggio e lucidatura finale del Trasparente per finire il Lavoro)
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          grande faby!sbaglio o non si vede più nulla?!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X