annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Bhe non mi sembra una situazione tanto strana....
    Tutte le mattine che porto mia figli allo Scuolabus... in attesa... spengo auto metto la leva DSG su P e a volte accendo le 4 frecce !!!!!!!!!

    Altri Dubbi:
    1 - Coming/Leaving Home ..... li ho settati entrambi a 30sec ... Naturalmente Devioluci su Auto... la sera quando vado a prendere l'auto al buio si accendono i Fari
    Ma quando arrivo a casa parcheggio nel Box al Buio ... quando scendo Fari sono spenti... ci metto un pò a recuperare telefono chiavi ecc ecc...
    Dove Sbaglio??? Da quale momento comincia a contare i 30sec prima di spegnere in automatico i Fari ????

    2 - Il pulsante AUTO HOLD a che serve e come funziona???
    Premetto che ancora non ho avuto ne tempo e .... neanche voglia .... di leggere il libretto della Belva

    Grazieeeee!
    Ciao
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Per attivare il coming home devi azionare il lampeggio fari per un secondo circa e per...
      pigrone... leggi il manuale e prova.









      P.S. ti ho risposto in privato
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Grazie!!!

        Non è solo pigrizia..... è che il tempo è sempre stretto.....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Aggiornata Mappa V9 CD_7918 West Europa su Rns510...

          All'inizio arrivava quasi in fondo e poi ricominciava da capo all'infinito !!!!

          Ho seguito le procedure che facevo col vecchio rns510 vers. B che avevo sulla Touran:
          DVD Verbatim -R DL
          Masterizzato con PowerIso alla velocità minore consentita che era 4x

          Al terzo riavvio.... Ho premuto rimuovi e ha espulso il DVD ...
          L'ho pulito con un panno di cotone e reinserito nel Navy... Che a quel punto era senza Mappa..

          Finalmente è riuscito a terminare l'installazione correttamente!!!
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
            Grazie 1000 Fabrizio, gentilissimo!
            Direi che la visuale è ottima anche con luce scarsa.
            Davvero un bello (e utile) accessorio.
            Arrigo questa la foto di ieri sera della retrocamera nel mio box completamente al buio.....
            Ti allego le foto di come era fuori...





            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Ho letto un pò il tuo thread, complimenti per l'auto! Anch'io per la prima volta ho preso un suv (Freemont) e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Mi sto proprio divertendo a guidarla. Leggendo cosa consuma la tua, non posso neanche lamentarmi, fa in media 12,5 km/lt che non sono male per un'auto da 20qli quattro ruote motrici con 170cv. Ogni tanto penso a cosa posso modificare o aggiungere, ma non trovo nulla, ha già tutto e di più. L'unica cosa che sono riuscito a fare è sostituire le uniche lampadine che non erano a Led. Posizione, targa e bagagliaio. Con lòa telecamera posteriore, ho lo stesso tuo problema, si ha l'impressione di essere più distanti dall'ostacolo. I primi giorni, ho centrato la Golf!
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                ...ho preso un suv (Freemont) e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Mi sto proprio divertendo a guidarla. Leggendo cosa consuma la tua, non posso neanche lamentarmi, fa in media 12,5 km/lt che non sono male per un'auto da 20qli quattro ruote motrici con 170cv.
                ottimo rapporto qualità/prezzo, tanto spazio, tanto ma così su due piedi (premetto che non l'ho provato) mi sa di "barcone". Poi 170cv in sè non pochi, lo sono per la mole del mezzo. Quindi consumi e presumo piacere e dinamica di guida a livelli bassi.

                Però avendo già una Golf... l'accoppiata ci può stare. Un mezzo per ciascun uso.

                Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                ...I primi giorni, ho centrato la Golf!
                arghhhhhhhhh... e la Tiguan non ha fatto da sola un zompo all'indietro per il ribrezzo di essere urtata da un mezzo del genere?
                Non si è autodifesa? La Tiguan II sarà in grado...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Poi dipende dai gusti, ma è piacevolissima da guidare. Ci si rende conto della massa solo nelle frenate d'emergenza, per il resto, molto meglio della Touran che avevo m otorizzata sempre con 170Cv.
                  La Golf non si è difesa, ma per fortuna ero quasi fermo e stavo provando telecamera e sensori.

                  Adesso basta parlare di Fiat, qui si parla della Tiguan di Fabrizio!
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                    ...qui si parla della Tiguan di Fabrizio!
                    Ah, su questo non v'è dubbio. Basta goglare "Faby1" che in cima alla lista ti risulta palese che...
                    "Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!"
                    Ultima modifica di Ospite; 12/10/2012, 19:41.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      WaltherP22 grazie per i complimenti.... fanno sempre piacere!

                      Come di avevo scritto tempo fa sul tu 3D del tuo Freemont,
                      anche io ero andato a provarlo quando era uscito il 4WD con cambio automatico ed infatti ti avevo scritto che per i miei usi e aspettative NON mi aveva entusiasmato...
                      Ma giustamente ognuno poi ha suoi gusti e sue pretese e mi fa piacere leggere che ne sei pienamente soddisfatto!!!!
                      Che, come ho scritto io sulla mia Tiguan, è la cosa più importante quando si spendono così tanti soldi per un'auto che al giorno d'oggi NON è certo un'investimento....

                      Per rispondere invece all'amico Centauro...
                      in effetti la passione che mi è presa per la Tiguan la sto riversando in questa bella Community per condividerla con gli amici del Forum...

                      Come poi ho fatto gli ultimi 6 anni quasi di Touran.....

                      Bye!!!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Oggi giornata di pioggia come si vede nella foto con doppio Arcobaleno fatta da bordo Tiguan,
                        Quindi niente lavaggio...



                        In compenso primo Test un po' più attendibile sulla Belva...
                        Giretto nelle colline Romagnole circa 140km tra andata/ritorno con una media di 16,6 km/l





                        Inoltre testate in maniera importante Gomme e Cerchi...
                        Per chi conosce la statale E45 da Cesena fino a Bagno di Romagna....
                        Tratte di strada nuova ma piena di giunti in metallo che collegano i vari pezzi di sopraelevata oltre a pezzi di strada più vecchia con molte buche...

                        Beh qui sono emersi tutti i pro e i contro delle gomme 255/40 R19 ....
                        Contro.... Ogni giunto e buca si sentiva intensamente... Ma per fortuna le ottime sospensioni ammortizzavano i colpi....
                        Pro... Al ritorno con il diluvio universale e la strada allagata... La Tiguan risultava stabilissimo sulla strada come se fosse su un binario....

                        Beh che devo dire piccolo test superato a pieni voti...

                        La Belva All-Black.... Uno spettacolo anche sotto la pioggia...



                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Grande faby1 na bestia sta Tiguan! Mi è sempre piaciuta poi con i 19"" )


                          Inviato da i-Phone

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Grazie Claudio!!!

                            Ieri visto che dovevo mantenere una promessa data (e ogni promessa per me è debito)
                            Attaccando il mio vecchio VAG 10.6 sono riuscito a modificare le FRECCE CONFORT da 3 a 5 Lampeggi!

                            Tanto che c'ero volevo attivare il BIP assieme al Lampeggio frecce in chiusura/apertura Porte con telecomando... e Modifica SIRENA Allarme (come avevo fatto sulla Touran...)
                            Ma il VAG 10.6 .... non mi fa accedere alla Ecu46 .... quindi per ora ho lasciato stare...

                            Bye!
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Figurati! Il bip si può attivare solo con volumetrico , giusto ?


                              Inviato da i-Phone

                              Commenta


                              • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                No il Bip si può attivare comunque...
                                Ti fa Bip assieme al lampeggio delle frecce...
                                È il tipo di sirena del volumetrico che la puoi variare solo se hai appunto il Volumetrico...
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Molto interessante il bip alla "fast & futios"


                                  Inviato da i-Phone

                                  Commenta


                                  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Raga... Seguendo qualche consiglio qui del forum,
                                    Guidando seguendo sul CDB il Consumo Istantaneo...
                                    Stasera ho ottenuto il miglior risultato in assoluto.... 18,4 km/l !!!!

                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Fabrì ti raccomando,non seguire troppo i vari consumi altrimenti curi meno la strada....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Ho riscontrato questa "mania" ultimamente soprattutto tra gli over 40. Più di uno si è trovato preso come Faby1 dal limare i consumi e non è solo per economia. Dà soddisfazione tanto quanto la consapevolezza che con un kickdown l'auto può schizzare via quando serve o se ne ha voglia. Guidare pulito, fluido, senza scatti è bello quanto guidare al limite delle performance della macchina. E te lo dice uno che prenderà un benzina 210 cv.
                                        Toyota ad esempio (http://www.springwise.com/telecom_mobile/aglassofwater/) ha lanciato un'app per il navigatore sul cruscotto che ti invita ad una sfida: hai un bicchiere d'acqua sul cruscotto... prova a guidare senza versarne neppure una goccia! Credimi la cosa ti prende!
                                        D'altra parte le poche volte che mi è capitato di parlare con i possessori di auto tipo Audi R8, Ferrari, Lamborghini, Porsche,... tutti concordano che avendo sotto il c*lo quel popò di cavalli e coppia è molto bello anche andarsene in giro "trotterellando". E poi ogni tanto una bella sgasata...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Quindi mi stai dando del Nonnetto!!!!!
                                          Voglio vedere te con quel turbo che ti arriva come farai...
                                          Ahahah hihihih

                                          Oppure ancora tu non sei nella "nostra categoria" di Quarantenni ????

                                          Beh dai ogni tanto è divertente anche guidare stando attenti per rompere la monotonia del viaggio...

                                          Poi molte volte a mezzogiorno per andare a prendere le ragazze da scuola.... Mi tocca "frustare" tutti i 140cv.....

                                          Fino a 1500/2000 km la devo trattare ancora con i guanti...
                                          Poi qualche tiratina bisognerà dargliela .....
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X