annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Grazie!!!!
    È ben trovato anche a te in questa splendida community ....
    Vi ringrazio che voi futuri Tiguanisti mi stiate seguendo anche su questo ns bellissimo Forum!

    Oggi ho passato oltre 1 ora attaccato al Vag-com per cercare di sistemare il BT premium e la navigazione su CDB ....
    Purtroppo il mio cavo Vag 10.6 è troppo vecchio per queste centraline My2013 come immaginavo...

    Devo ringraziare pubblicamente Arrigo RouxLouka per l'assistenza prima via mail e poi via cell per quasi 1 ora di tempo al telefono.....
    Persona di una gentilezza e pacatezza unica oltre ad avere una mega sapienza sul Vag !!!!
    Grazie Arrigo!!!!!!!

    Vabbé dai mi tocca portarla alla fine in VW per vedere se risolvono loro...
    Speriamo non sia il Navy Rns510 ad avere lei dei problemi......

    Purtroppo a me ste cose mi fanno andare fuori di Zucca.... Vorrei sempre che fossero tutto a posto le cose...
    Oltre alla preoccupazione che mi segnino la plancia o la radio nello smontaggio... Visto che la prima volta per questo devo dire sono stati bravissimi senza lasciare il minimo segno da nessuna parte nel montare rns510......

    Bye!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Tranquillo, vedrai che risolvi!

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Speriamo che tu abbia ragione Salvatore....
        Da quello che ho visto vaggando intanto di positivo è che realmente è una Vers. H nativa con Fw4020 il Navy RNS510 che ho montato...
        Il protocollo BAP ho visto che era spuntato ma non vedo il Menù Navigazione nel MFA Premium (non c'è proprio quindi niente Bussola....)

        Oggi non so per quale stranezza forse mattinata più fresca.....
        Il consumo dei 25km di andata al Lavoro mi ha un pò demoralizzato.... 13,3 Km/l.....

        Inoltre la rumorosità di rotolamento delle Dunlop è molto evidente... se la strada non è perfettamente liscia e nuova... (in questo caso abbastanza silenziosa..) nell'abitacolo si sente abbastanza rumore e ogni piccola sconnessione stradale si sente....
        Lo scotto di usare delle 255/40 R19 .... che purtroppo mi immaginavo....

        Vediamo a Novembre quando monterò le Termiche Nokian WR G2 215/65 R16 se cambierà qualche cosa sia a livello di Rumorosità che a livello di consumi....

        Bye!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          oltre che dai cerchi dipende anche dalle gomme...le dunlop sono molto dure e quindi rumorose,poi conta che hai anche una bella superficie di appoggio e quindi il rumore appare ancora più evidente.
          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Putroppo è lo scotto da "pagare" per avere dei bei cerchi grossi

            Per il resto ti faccio i complimenti,bella macchina

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Con i consumi + di cosi non riescoa fare (casa/ufficio 2 volte all day):

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121003_073657.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 197.3 KB 
ID: 1225639Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121003_073709.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 193.2 KB 
ID: 1225640

              bzZz...
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Spettacolo!!!
                Ma all'inizio i consumi com'erano?
                Mi dicono che fino ai 10000km i consumi si stabilizzano per poi migliorare un po'
                Speriamo...

                Ieri sera dopo 20 km a 370km prima tiratina in sequenziale 2-3-4-5 a 4500giri 4000-3500 giri ....
                Non male il motore.... Ti attacca al sedile
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  All'inizio un pò + alti, forse mi dovevo abituare al cambio....

                  bzZz....
                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Finalmente domani mattina lascio la Tiguan in VW ....
                    Speriamo risolvano il problema del BT Premium e della Navaigazione sul MFA...
                    Inoltre il Navy RNS510 mi prende al max 5-6 satelliti e molte volte 2-3 e quindi mi fa navigare per le Lande....
                    Questo dimostra con che superficialità me lo abbiano montato.... (sperando sempre che non sia colpa del RNS510 che sia difettoso.....)

                    Domani pomeriggio spero di avere le risposte .....

                    Bye
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Ciao fabrizio Complimenti per la macchina! per i satelliti il problema è l'antenna..chiedi dove te l'hanno messa.. per quanto riguarda BT e Navi su CDB..magari dico una sciocchezza..ma te l'hanno fatto il reset del navi dopo le codifiche?

                      Commenta


                      • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Grazie Edo!!!!!

                        Per reset del navy cosa intendi... Freccia sx dx e stellina ??
                        Quello l'ho fatto 2 volte.... È inoltre so che dopo 2 ore di auto spenta il Can-bus si resetta....

                        Per Satelliti non so dove hanno messo esattamente l'antenna GPS... Ma di sicuro in un punto schermato....

                        Speriamo che domani ci capiscano qualche cosa..........
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Piccolo aggiornamento consumi...
                          Rintro a casa tranquillo un paio di sorpassi, clima spento...





                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Evvvaiiiiii!!!!

                            Sistemato il BT Premium in VW .... Connettore staccato dal rns510....
                            Attivato menù Navigazione con Bussola sul MFA Premium...

                            Il vetro della Tiguan scherma molto e per ora il GPS l'hanno lasciato sotto il portaoggetti della plancia...

                            In VW nessun segno o graffio... Mi avevano incellofanato volante cambio coperto sedile e poggia piedi....



                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              C.V.D. Son contento per te
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Grazie Enrico.....
                                Speriamo per un pò di stare lontani dai centri VW!!!!!

                                Piccolo aneddoto.... per dire come è veloce il cervello ad abituarsi ai cambiamenti (dopo solo una settimana di DSG...):
                                Stamattina mi danno una vw Up come sostitutiva a benzina manuale...
                                Dopo 2km mi ero dimanticato di cambiare ero ancora in prima......
                                Al primo stop non ho tirato la frizione e mi si è spenta l'auto....
                                All'accensione quando l'ho ripresa dal parcheggio del lavoro... acceso l'auto senza tenere premuta la frizione ... meno male che avevo tirato il freno a mano... per poco non sbattevo nel muro di fronte......

                                Che figura barbina.......
                                Bye!
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  Evvvaiiiiii!!!!

                                  Sistemato il BT Premium in VW .... Connettore staccato dal rns510....
                                  Attivato menù Navigazione con Bussola sul MFA Premium...

                                  Il vetro della Tiguan scherma molto e per ora il GPS l'hanno lasciato sotto il portaoggetti della plancia...

                                  In VW nessun segno o graffio... Mi avevano incellofanato volante cambio coperto sedile e poggia piedi....

                                  [ATTACH]83070[/ATTACH]

                                  [ATTACH]83071[/ATTACH]
                                  Benone son felice per te....è anche il mio incubo,portare la car per sistemare un qualcosa e ritrovarmi con un danno piccolo o grande che sia,ogni volta che ritiro la car me la esamino a fondo ihihih
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    ehi Faby!!! non sentivi quel povero motore della uP! che urlava
                                    "CAAAAAAAAAAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!"????!

                                    complimentoni per la car...ora hai anche sistemato il BTPremium.....un vero gioiellino di car!!!!
                                    e complimenti per i consumi, sei rimasto intorno ai tanto agognati 17:... applauso
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Ospite
                                      Confermo anche il mio terrore lasciare l'auto in officina.... infatti ho preteso il foglio che in ingresso l'auto non aveva nessun tipo di segno ne esterno e ne interno e mi sono raccomandato che usassero max cura...
                                      A prima vista sembra siano stati bravi....

                                      ucci
                                      si infatti la Up .... urlava disperata... ahahahah
                                      Per il BT Premium finalmente è spettacolare..... prima sulla Touran avevo il 7p6c senza comandi vocali ne rispodere col pulsante volante e nel MFA non visualizzavo nulla!!
                                      Questo è tutto un'altro pianeta..... subito telefonatina di prova a casa con mia figlia che mi diceva che sembrava fossi li a fianco al lei....

                                      Per i consumi.... i 17 km/l li vedo duri....
                                      Per farli devo guidare in maniera moooolto parsimoniosa..... comunque dai siamo agli inizi adesso non mi voglio fossilizzare ... voglio fare un bel rodaggio e guardarci il giusto...
                                      Poi sarà interessante da Novembre vedere cosa cambia quando monterò i Cerchi Cleveland da 16" con le Gomme Nokian WR G2 215/65 R16 a livello di consumi....

                                      E adesso me la GODO!!!!!!!!

                                      Bye!
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        fai bene!! eheheh
                                        prima mi ero dimenticato di dire che con quel pacchetto R-line è da sbavoooooo!!!!!!

                                        ultima domanda (io sono quello che spara una cifra di minchiate, fattene una ragione):

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TUGUAN-R 053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 1225662Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TUGUAN-R 054.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.0 KB 
ID: 1225663
                                        come ti trovi con 24000 bocchette d'areazione?????!

                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          In realtà..... ogni volta che vado verso la Tiguan.... ci sbavo anche io.....
                                          Mi sono rifatto di 6 anni di Touran che a libretto avevo solo fino ai 16"....... così sono passato direttamente ai 19" .... hihihhi ahahahaha

                                          Le 2400000000 bocchette sono una favola ... riesci a regolarti il flusso d'aria come vuoi e dove vuoi ... davvero uno spettacolo!!!!
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X