annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Finalmente dopo un anno di valutazioni, preventivi, decisioni e ripensamenti..... dubbi ed euforia.....

    Oggi ho ORDINATO la tanto agognata TIGUAN:

    Tiguan sport & Style 2.0 TDI 140cv - 4Motion
    - Cambio DSG 7 rapporti - Bagno d'Olio (Cod. DQ500)
    - Nero Perla
    - Interni Tessuto/Alcantara Nero Titanio
    - Fanali Bixeno con Diurne a LED
    - R-Line esterno - Cerchi Mallory 19" e Gomme
    Dunlop SP SPORT MAXX GT 255/40 R19 96V
    - Tech & Sound (Bluetooth Premium - Volante pelle multifunzione con Paddle DSG)
    - Ambient Pack
    - Mirror Pack
    - Antifurto volumetrico
    - XDS Differenziale elettronico
    - Portaoggetti nel Cielo + Rete Baule
    - RCD510
    - Park Assist e Park Pilot
    - Rear Camera (retrocamera)
    - Controllo Pressione Pneumatici
    - Listello Cromato Portellone Posteriore
    - Estensione Garanzia 3 Anni e/o 150.000 Km

    After Market
    - Rns510 Vers. H - Fw4020 --> Fw5269 --- Mappe V9 West Europa --> v14 West Europa (CD_8477)
    - Gomme Termiche Nokian WR G2 215/65 R16 su Cerchi Cleveland 16" (VENDUTI)
    - Gomme Termiche Newxen Winguard Sport 235/55 R17 103v XL su Cerchi MAK Sachsen 7J x 17" ET40
    - Pedaliera Sportiva R-Line originale OEM Vw
    - Terminali di Scarico Cromati originali OEM Vw
    - Kit Luci Targa LED by Xenovision
    - LED Plafoniera Anteriore
    - LED Plafoniera Posteriore
    - Verniciate Plastiche parafanghi maggiorati col. NERO PERLA
    - Verniciate Plastiche Mascherina frontale, Porta Targa anteriore ed Estrattore Posteriore: NERO LUCIDO


    Attivazioni Vag-Com
    - Frecce Confort 5 Lampeggi

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    12/12/2016
    Km 88.800

    Fatto 3 Tagliando presso Concessionaria VW Ricci Gino di Cesena
    Sostituiti tutti i Filtri anche quelli non previsti nel Tagliando dei 90K km.
    Eur 319,00 sconto Coupon Promo Locator -50,00 eur.
    Tot. eur 269,00

    22/01/2016
    Km 70.000

    Verniciate Plastiche parafanghi maggiorati col. NERO PERLA
    Verniciate Plastiche Mascherina frontale, Porta Targa anteriore ed Estrattore Posteriore: NERO LUCIDO

    16/11/2015
    Km 66.630
    Gomme Termiche Nexen Winguard Sport 235/55 R17 103v XL
    Cerchi MAK Sachsen 7J x 17" ET40 Col. Silver
    Eur 920,00

    29/09/2015
    Km 64.300
    Sostituito Batteria Varta 61ah 540A con
    Batteria BOSCH S4 008 74ah 680A - Eur 117

    28/05/2015
    KM 58.627
    fatto 2 Tagliando quello dei 60.000 km - Concessionaria VW Ricci di Cesena
    Eur 549,00

    21/03/2014
    Intervento Garanzia sostituzione motoposizionatore chiusura sportellino Carburante
    Fatto in concessionaria VW

    19/03/2014
    Km 31.580
    Montato Cerchi Mallory 19" e Gomme Dunlop Estive

    30/01/2014
    Km 28.600
    Fatto 1' tagliando dei 30k km , fatto sostituire anche filtro gasolio e filtro aria e filtro polline previsti a 60k - Vw Ricci Forlì
    eur 298,00

    23/12/2013
    Montato Pedaliera R-Line OEM
    Montato Terminali Scarico Cromati VW
    Tutto in Concessionaria VW

    14/11/2013

    Km 24.080

    Montato Cerchi Cleveland 16" e Gomme Nokian invernali

    19/07/2013
    Km 17.932
    Inversione Gomme Dunlop

    04/04/2013
    Km 11.190
    Rimontato Cerchi Mallory 19" e Gomme Dunlop estive

    15/11/2012
    Km 3.300
    Controllo Gratuito in Concessionaria VW
    Rabbocco Liquidi

    02/11/2012

    Km 2.523
    Montato Gomme Termiche Nokian WR G2 SUV 215/65 R16 102H - DOT 4911
    Montate su Cerchi Cleveland 16"
    Eur 520,00

    04/10/2012
    Concessionaria VW per sistemazione RNS510: BT Premium - CDB Navigazione
    Intervento Gratuito

    26/09/2012
    Ritiro Tiguan da Concessionaria VW

    File allegati
    Ultima modifica di faby1; 25/03/2017, 21:09.
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

  • #2
    Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Complimenti piace molto anche a me!!

    Commenta


    • #3
      Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Alla fine la signora ha ceduto e hai preso tutto, bene e bravo.

      Comincia l'attesa !

      bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

      Commenta


      • #4
        Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Il fatto che sono riuscito a fare una trattativa al "sangue".....
        devo dire che il venditore è stato alla fine molto disponibile....

        Quando ho chiuso per la firma penso di avere spuntato un OTTIMO prezzo!!!
        E avendo fatto la trattativa su tutto poi era impensabile togliere degli optional che alcuni erano diventati quasi in omaggio....
        Per ora ho lasciato in dietro l'ASICURAZIONE 3 ANNI che la posso fare fin prima dell'immatricolazione.....

        Inoltre mi lascia la possibilità di vendere la mia TOURAN fino al giorno prima della consegna della TIGUAN....

        L'unica perplessità che mi rimane sono le GOMME da 19" 255/40 19....
        - CONSUMI??? (mi scorderò i miei 17 km/l ????)
        - DURATA E RELATIVI COSTI (coi miei 16 di ora faccio 50/60000 km e al cambio ci vorranno sui 1000 eur)
        - CONFORT e RUMOROSITA' ????

        Per la consegna si parla di 90gg quindi per OTTOBRE inoltrato......

        Ciao
        Ultima modifica di faby1; 21/08/2012, 20:42.
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Scordati i tuoi vecchi consumi, diversa la macchina, 2.0 di cilindrata, 140cv, 4Motion e euro 5 quindi + attappata e anche più pesante della tuoran di 100kg circa. Non credo che riuscirai a mantenere quei consumi.
          Ma sicurante saprai stupirmi.

          Per le gomme stiamo sui 250€/300€ a gomma e i km saranno sicuramente non + di 45000km.
          Sono stato su una 1.4 benzina S&S aziendale e mi è sembrata molto silenziosa più della mia touran, forse a causa dell'assetto sportivo che sulla touran non è il massimo, e poi la tiguan è sempre un suv alta quindi molto comoda (20 cm contro i 9 della touran).

          Hai chiesto se con il finanziamento c'è compresa la lifetime ?

          bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #6
            Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Non è compreso il LIFE TIME.... ho chiesto!

            Ma mi hanno proposto Assicurazione FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI ED EVENTI ATMOSFERICI a eur 334,00 per 2 Anni!!!!
            Devo capire ancora se si tratta della LIGTH PLUS (che non ho ancora letto)
            Ma sembrerebbe davvero OTTIMA se fosse così e le franchigie fossero adeguate........

            Ho chiesto anche di non avere la RATA PROTETTE che incide per altri 31,00 eur/mese.....
            Ancora non so se si possa NON FARE.....

            ciaoooo
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Si per le rate non protette si può fare ti dico che sarà dura farle togliere ci guadagnano eccome, ma per legge non possono obbligartele

              Per via delle assicurazioni guarda bene io l'hanno scorso ho preferito farle con l'assicurazione che ho, mi ha costato qualcosa di più, ma le franchigie non ne ho salvo rari casi e/o ho meno limiti di rimborsi e cose simili, sperando di non usarle mai
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Mi sembra buono 334€, con directline in prima classe per un anno il furto per la tua 734€, quindi 1468e per 2 anni, (franchiga 250€) con il profilo + basso (BOX e antifurto e 10000km annui). RC viene 466€ annui.

                Per me è da approfittare, almenochè con la tua assicurazione riesci a pagare meno.

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • #9
                  Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Si infatti l'ho fatta comprendere nel finanziamento .... è sicuramente ottima, ma vorrei verificare franchigie e clausole per essere sicuro.
                  sto aspettando di sapere quale sia esattamente penso LIGHT PLUS....
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!



                    Praticamente copre tutto !

                    bzZz...
                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                    Commenta


                    • #11
                      Ottima scelta !! Bellissima


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Grazie!!!

                        Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
                        http://www.vwbank-perte.it/media/VW_...tPlus_2011.pdf

                        Praticamente copre tutto !

                        bzZz...
                        Confermato ora dal Conce.... è la LIGHT PLUS !!!!!

                        Non ho ancora avuto tempo di leggerla... è Buona e le Franchigie?????

                        ciaooo
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Grande!
                          Non ti sei fatto mancare niente, complimenti!
                          Quindi come consegna siamo sui classici 90gg giusto?

                          Ciao
                          >> VW Touran 2.0 TDI Highline DSG | Pepper Grey |Radio RCD 510 | Cerchi Oakland 17" + assetto sportivo | Volante multifunzione DSG <<

                          Commenta


                          • #14
                            Così hanno detto ma con Agoasto...
                            Fino a ottobre inoltrato non se ne parla....
                            Ciao


                            Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&amp;Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Devi chiedere al Conc perchè nella modulistica non è presente la percentuale di scoperto.

                              Art.3 - Scoperto a carico dellʼAssicurato
                              In caso di furto la Società corrisponde lʼindennizzo deducendo dal danno indennizzabile lʼeventuale scoperto indicato nel certificato di assicurazione,che resta a carico dellʼAssicurato.

                              bzZz...

                              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                              Commenta


                              • #16
                                Si infatti.....

                                Sembra che ti debbano rilasciare n CERTIFICATO ASSCURATIVO dove vengono indicati MASSIMALI e SCOPERTI....

                                Proverò a sentire col conce.....

                                Mi sembra peró abbastanza completa come polizza.... Per il resto!

                                Bye!


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&amp;Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Si molto completa ma onde evitare rogne, fatti dire qual'è la percentuale dello scoperto...

                                  bzZz...
                                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Si l'ho chiamato e lunedì mi da qualche dettaglio....
                                    Ho visto che non ne hannola più pallida idea di come funzionano le assic. Furto/incendio che vendono assieme ai finanziamenti!!!!

                                    Ciao


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ottima scelta, piace molto pure a me e ce l'ha mia moglie , modello del 2009 track&field con pelle xeno navi tiptronic etc. E' troppo costosa per le mie tasche, mia moglie e' agente di commercio e ha degli sconti dedicati. Tuttavia se ci fosse stata 2wd con dsg avrei fatto un pensiero visto che sarebbe costata molto meno della 4wd. Ho scritto a vw per sapere come mai il dsg fosse previsto solo su s&s 4motion e mi hanno chiamato il giorno dopo per dirmi in via confidenziale che per fine anno prevedono di estendere il dsg a tutte le versioni! Grande notizia perché a quel punto la considererò pure io in alternativa alla golf 7 che sarà a listino da novembre 2012.

                                      Ad ogni modo ti posso dire che la tiguan e' una gran macchina, super comoda, consuma 12/13 a litro, molto sicura in tutti i terreni, se la cava bene anche in off road con le gomme giuste.

                                      Non te ne pentirai! Ci sarebbe stato bene anche tetto panoramico, da molta luce all'abitacolo.

                                      Ciao

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Grazie gunflint!!!

                                        12/13 km/LT !!!!
                                        Spero che come guido io e come la uso..... Di arrivare a fare qualche cosa di meglio........

                                        É stata una scelta sofferta.... Ma visto che abito a 20km dal lavoro tra strade di campagna e extraurbane.... E sto in auto almeno 2 ore tutti i giorni....
                                        In questi ultimi 2 anni tra neve e ghiaccio ho avuto qualche problema.....
                                        Così abbiamo deciso per un 4wd, anche dopo l'ultima esperienza in Tyrolo in 4 su tornanti salite e discese volevo un'auto che mi permettesse di essere comodo e non tribolare alla guida...

                                        Per quanto comoda e favolosa la mia Touran con i suoi 105cv si sente la mancanza di un po' di potenza e stabilità stradale....

                                        Comunque credo di aver fatto la scelta giusta ...

                                        Ciao


                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X