annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto delle gomme e anche i consumi sono molto buoni considerando che si tratta di un Suv con la trazione integrale.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      Finalmente trovato tempo per una bella rinfrescata...
      I suoi 5 anni e 113.000km direi che li porta ancora davvero bene!

      Nel frattempo a cavallo di capodanno ho aggiornato RNS510 installato nuovo Fw5270 e nuove mappe v15 West Europa CD_8515, non senza diversi problemi riscontrati e descritti nel 3D dedicato al Rns510.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6463.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.3 KB 
ID: 1264103

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6460.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.7 KB 
ID: 1264104

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6461.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1264105

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6455.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.5 KB 
ID: 1264106

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6449.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.5 KB 
ID: 1264107
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        In questi giorni mi sto chiedendo se sia il caso di valutare o meno la VENDITA della mia TIGUAN, come da Foto e Dettagli in Prima pagina di questi 3D,
        per poter sfruttare ancora il suo valore da riversare in una'auto di livello simile ... (BMW X1 xDrive xLine - Volvo XC40 - Nuova Tiguan - Ecc.)

        Secondo voi a quanto potrei VENDERE la mia TIGUAN onestamente ad un PRIVATO?

        Possibile RICAVARE 22.000 - 23.000 eur su un'auto che di listino costava solo 5 anni fa 45.000 eur ???
        Immatricolata 09/2012 e attualmente con 115.000 km.

        I concessionari sono da ESCLUDERE in quanto fanno condizioni RIDICOLE e IMBARAZZANTI....

        O tenerla e ammortizzarla per i prossimi 5/7 anni come da idea iniziale....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          La Tiguan tiene un altissimo valore, potresti ricavarli, ma per prenderne una nuova uguale servono almeno 30.000€...
          Il mio consiglio è di aspettare il restyling e magari puntare a prendere il vecchio modello o prendere il nuovo con tutte le novità...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            faby1. Se l'auto va bene, tienila....Si sa quel che si lascia ma non si sa cosa si trova. Inoltre la porti al doppio dei km...e tanto la venderai comunque tra 5 anni ma l'avrai ammortizzata. E comunque tra 5 anni vuoi che a 7-8000 euro non la vendi?...

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Ciao Fabrizio.
              Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione ad inizio dell'anno scorso, quando cominciai a valutare se cambiare la Golf passando ad Audi A4 (scelta poi fatta) o se rimanerne in possesso.
              Nel mio caso, oltre a sfruttare l'ultimo momento giusto rimasto per darla via ad un prezzo tutto sommato buono (17.500 €, contro i 33.500 d'acquisto, dopo 3 anni e mezzo e 93.000 km), fattori determinanti nella scelta sono stati il fatto che mi aveva dato parecchi problemi (quindi macchina poco affidabile) e che ero ormai "innamorato" dell'Audi A4, la volevo a tutti i costi e avrei cambiato la Golf solo per quella.
              Nel tuo caso vedo che stai valutando diverse opzioni, quindi non c'è un innamoramento feroce verso un solo marchio e modello. In più, nel leggere costantemente il tuo topic, non ricordo di grossi problemi di affidabilità.
              Quel che posso dirti è che se ti è venuta in mente l'idea di cambiarla è perché effettivamente lo vuoi fare, e allora se le tue possibilità economiche te lo permettono fallo subito perché sennò il pallino ti rimarrà sempre in testa e poi magari lo farai anche solo tra uno o due anni quando però il cambio sarà meno conveniente per via della maggiore svalutazione della tua!
              Per altro i modelli che ti piacciono sono tutti di recente uscita (non ne sono certo sulla Bmw, ma dovrebbe essere così) quindi non rischi di prendere un veicolo che nel giro di pochi mesi o al massimo un anno diventerebbe subito "vecchio".
              Sulla valutazione della tua posso dirti che mi sembra un pò eccessiva. L'auto ormai ha 6 anni e più di 100.000 km, quindi aldilà di com'è tenuta e tutto penso che non riusciresti a venderla a quel prezzo. Penso che puoi riuscire a ricavarne 20.000 € circa, oltre la vedo veramente dura! Ma tentar non nuoce, rifatti anche sulle valutazioni medie delle altre auto in vendita sui noti canali online!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Il fatto è proprio questo NON ho mai avuto il minimo problema, l'autonomia mi fa i 15 km/l ed è ancora SPETTACOLARE specie in assetto Estivo...
                Pensare di svenderla mi frena tantissimo....

                Il ragionamento è solo che ora potrei sfruttare il ricavato della Tiguan per poter puntare ad un'auto di livello, in futuro farei molta più' fatica senza l'apporto della rivendita della mia attuale auto...

                Ma non c'è un modello abbordabile che mi faccia fare la pazzia... che mi piaccia da morire come fu 5 anni fa per la Tiguan R-Line!

                Una Tiguan simile alla mia ora costa di listino sui 49.000 !!!!! Follia pura e VW tra sconto e auto mi propone 20-21.000 eur al max!

                Ho provato anche un RAV4 HYBRID 2.5 197cv ma onestamente dentro è veramente TRISTE e i consumi reali, bene che vada, sono i 15 km/l ma con la Benzina... quindi spenderei più di adesso

                EVOQUE è quella che mi entusiasma di più in assoluto ma ormai è vecchia e dentro a livello tecnologico è molto triste e costa un botto!

                BMW X1 mi piace ma non mi prende a tal punto da fare il passo e sembra un pò meno suv e un pò meno alta... che mi frena ...

                Nuova TIGUAN mi piace molto e dentro tecnologicamente è quella che mi appagherebbe al massimo, in esterno nella versione ADVANCED R-LINE è davvero bellissima!
                Ma i costi sono esagerati e le quotazioni e sconti sono bassissimi 10-11% ...

                Mi intriga Volvo XC40 in quanto a livello tecnologico sembra molto valida, andrò a provarla e a vederla sabato se riesco ...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  In questi giorni mi sto chiedendo se sia il caso di valutare o meno la VENDITA della mia TIGUAN, come da Foto e Dettagli in Prima pagina di questi 3D,
                  per poter sfruttare ancora il suo valore da riversare in una'auto di livello simile ... (BMW X1 xDrive xLine - Volvo XC40 - Nuova Tiguan - Ecc.)

                  Secondo voi a quanto potrei VENDERE la mia TIGUAN onestamente ad un PRIVATO?

                  Possibile RICAVARE 22.000 - 23.000 eur su un'auto che di listino costava solo 5 anni fa 45.000 eur ???
                  Immatricolata 09/2012 e attualmente con 115.000 km.

                  I concessionari sono da ESCLUDERE in quanto fanno condizioni RIDICOLE e IMBARAZZANTI....

                  O tenerla e ammortizzarla per i prossimi 5/7 anni come da idea iniziale....
                  Ciao, se può esserti d'aiuto pochi giorni fa ho fatto il tagliando alla tiguan di mio padre, pre-rest ma di maggio 2016 quindi motore 150cv, dsg, 4m, sport style con 60mila km, in permuta al concessionario in favore di un acquisto di una tiguan nuova da quasi 50mila euro di listino, mi è stata valutata 17mila..e secondo me da privato più di 20 non ci tirerei su..a te le considerazioni..poi fatti un giro su autoscout in modo da farti un'idea..purtroppo come già detto da tutti gli optional al momento della rivendita vengono dimenticati da tutti a meno che non sia tu stesso a dover fare l'acquisto..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Io penso che 20k sarebbe già un ottimo prendere,purtroppo la svalutazione è mostruosa e per questo io sono per tenere l’auto il più a lungo possibile soprattutto,e mi sembra il tuo caso,se l’auto va bene e ancora ti piace...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                      Il fatto è proprio questo NON ho mai avuto il minimo problema, l'autonomia mi fa i 15 km/l ed è ancora SPETTACOLARE specie in assetto Estivo...
                      Pensare di svenderla mi frena tantissimo....
                      Il ragionamento è solo che ora potrei sfruttare il ricavato della Tiguan per poter puntare ad un'auto di livello, in futuro farei molta più' fatica senza l'apporto della rivendita della mia attuale auto...
                      Ma non c'è un modello abbordabile che mi faccia fare la pazzia... che mi piaccia da morire come fu 5 anni fa per la Tiguan R-Line!
                      Una Tiguan simile alla mia ora costa di listino sui 49.000 !!!!! Follia pura e VW tra sconto e auto mi propone 20-21.000 eur al max!
                      Ho provato anche un RAV4 HYBRID 2.5 197cv ma onestamente dentro è veramente TRISTE e i consumi reali, bene che vada, sono i 15 km/l ma con la Benzina... quindi spenderei più di adesso
                      EVOQUE è quella che mi entusiasma di più in assoluto ma ormai è vecchia e dentro a livello tecnologico è molto triste e costa un botto!
                      BMW X1 mi piace ma non mi prende a tal punto da fare il passo e sembra un pò meno suv e un pò meno alta... che mi frena ...
                      Nuova TIGUAN mi piace molto e dentro tecnologicamente è quella che mi appagherebbe al massimo, in esterno nella versione ADVANCED R-LINE è davvero bellissima!
                      Ma i costi sono esagerati e le quotazioni e sconti sono bassissimi 10-11% ...
                      Mi intriga Volvo XC40 in quanto a livello tecnologico sembra molto valida, andrò a provarla e a vederla sabato se riesco ...
                      Concordo su tutte le tue riflessioni!
                      A proposito di Volvo XC40, proprio oggi è stata eletta Car of the Yeat 2018!
                      E lo Stelvio non lo valuti proprio? E' vero che a livello tecnologico (come accessori disponibili) è un passo indietro rispetto a Volvo, Bmw e VW, ma a livello di guida non ce n'è per nessuno e penso tu lo sappia, nel senso che ne avrai senz'altro sentito parlare!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!


                        Questa è pure un 177cv di un anno più giovane..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Concordo su tutte le tue riflessioni!
                          A proposito di Volvo XC40, proprio oggi è stata eletta Car of the Yeat 2018!
                          E lo Stelvio non lo valuti proprio? E' vero che a livello tecnologico (come accessori disponibili) è un passo indietro rispetto a Volvo, Bmw e VW, ma a livello di guida non ce n'è per nessuno e penso tu lo sappia, nel senso che ne avrai senz'altro sentito parlare!
                          STELVIO non è alla mia portata non l'ho neanche configurato e preso in considerazione per questo ...

                          A livello tecnologico mi incuriosisce molto PEUGEOT 3008 GT circa 40.000 eur listino full optional

                          Anche MAZDA CX-5 non sembra male.... 175cv sempre sui 40.000

                          Tutte con 4x4 con cambio automatico...

                          Ma Volvo XC40 è quella che mi sembra ora più interessante ma siamo a 47.000 eur ... AWD con cambio automatico
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            E la nuovissima BMW X2???
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Tra quelle che hai citato la cx-5 secondo me è una valida alternativa..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Capito per lo Stelvio.
                                Per le altre direi di andarle a vedere dal vivo e provarle, soprattutto Peugeot e Mazda. Se scendi da una VW e sali su una Volvo la differenza la percepisci poco, anzi probabilmente vai a migliorare. Ma quando scendi da VW e sali su Peugeot e/o Mazda le differenze le noti! Erano evidenti fino a pochi anni fa, adesso probabilmente un pò meno grazie ai nuovi corsi stilistici e qualitativi di questi due marchi ma in tutti i casi è bene vederle dal vivo per rendersi conto di come son fatte!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
                                  https://www.autoscout24.it/annunci/v...3-e350040a857d
                                  Questa è pure un 177cv di un anno più giovane..

                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                  Non mi sembra abbia il Navy RNS510 ma si è bella ...
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    faby1. Sta andando a caccia di balene con una freccetta, perdonami ma stai sparando alla cieca e "ndo cojo cojo". Mi permetto, se vuoi, sennò mi taccio: che senso ha cambiare un auto che ti piace e va bene non perché innamorato di altro ma solo per voler spendere dei soldi? Ci fosse un obiettivo preciso capirei, ma qui stai passando in rassegna tutto il mondo. ..della serie poche idee e molto confuse. Ma se quello che ho detto e sbagliato, mi scuso ed non intervengo più.

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      E la nuovissima BMW X2???
                                      Configurata e costa molto e non mi piace tantissimo è una via di mezzo tra coupè e suv
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        E solo come esempio..comunque io so o per cambiarla se te lo puoi permettere! Come ti diceva qualcun'altro tra due anni avrai sempre il pallino e la disponibilità che hai ora ma ti seccherà vedere che la tua tiguan varrà un pugno di sabbia meno di ora..

                                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          @faby1. Sta andando a caccia di balene con una freccetta, perdonami ma stai sparando alla cieca e "ndo cojo cojo". Mi permetto, se vuoi, sennò mi taccio: che senso ha cambiare un auto che ti piace e va bene non perché innamorato di altro ma solo per voler spendere dei soldi? Ci fosse un obiettivo preciso capirei, ma qui stai passando in rassegna tutto il mondo. ..della serie poche idee e molto confuse. Ma se quello che ho detto e sbagliato, mi scuso ed non intervengo più.
                                          Concordo pienamente, tanto è vero che ribadisci il concetto che ho espresso nel primo mio messaggio di questa sera! Ovvero che non c'è un'idea precisa ma un misto di idee, molto confuse tra l'altro.
                                          Ho visto velocemente su Google Peugeot, Mazda e Volvo. Esteriormente quella che mi piace di più è Peugeot (ma non stravedo!), interiormente nessuna delle tre mi attira, uno stile troppo avveniristico (Peugeot) e due troppo antiquati per i miei gusti (Mazda e Volvo).
                                          Se proprio dovessi sceglierne una tra queste tre andrei di Peugeot, ma secondo me Fabrizio sei fuori strada, nel senso che a questo punto vale assolutamente la pena tenerti la tua bellissima R-line!
                                          Solo per la nuova Tiguan o per la X1 valuterei il cambio!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X