annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
    Configurata e costa molto e non mi piace tantissimo è una via di mezzo tra coupè e suv
    Ah ok,ho solo visto la pubblicità in questi giorni!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      E' tenuta molto bene e ti ha dato anche pochissimi problemi, io nei tuoi panni punterei come minimo a triplicare...
      Io sono del parere che le auto vanno tenute finchè danno evidenti segni di cedimento meccanico o elettronio o quando il progresso, in particolare in termini di sicurezza, è troppo ampio

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Poniti le domande...mi piace ancora L auto che possiedo? Per quale ragione vuoi cambiare? (Oltre al valore da ricavare ). Ci sei affezionato ? .... alla fine saprai cosa fare.. ma se va bene e non hai idee chiare su i che prendere... tienila


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          @faby1. Sta andando a caccia di balene con una freccetta, perdonami ma stai sparando alla cieca e "ndo cojo cojo". Mi permetto, se vuoi, sennò mi taccio: che senso ha cambiare un auto che ti piace e va bene non perché innamorato di altro ma solo per voler spendere dei soldi? Ci fosse un obiettivo preciso capirei, ma qui stai passando in rassegna tutto il mondo. ..della serie poche idee e molto confuse. Ma se quello che ho detto e sbagliato, mi scuso ed non intervengo più.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          I confronti mi piacciono sempre molto e apprezzo sempre il pensiero altrui quindi puoi intervenire quando e come vuoi alla discussione ci mancherebbe!
          Come detto inizialmente la mia è solo una considerazione e valutazione generale senza la necessità di cambiare e soprattutto senza sperperare soldi....

          L'unico pensiero che mi ha portato a queste considerazioni è che in futuro sicuramente mi toccherà ridimensionare le scelte quando della Tiguan non mi daranno più nulla....

          Ma come hai detto tu cambiare per cambiare non avrebbe senso... specie se non c'è un'auto per cui si farebbe la pazzia
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Ecco...nelle tue ultime righe il sunto del mio ragionamento..

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Ciao Fabi ho letto velocemente questi ultimi messaggi....
              come sai io ho la passione delle auto e un pochino me ne intendo anche
              Pensare di prendere 20000€ della tua a privato è difficile
              A mio parere onestamente parlando ritiro a concessionario sei attorno a 13-15000€ e a privato puoi arrivare a 17/18000 se trovi chi proprio apprezza e capisce la passione che hai avuto per la tua auto....
              Ora hai un chilometraggio limite per noi ottusi italiani per la rivendita
              Se la vendi ora puoi puntare ad un privato
              Se la tieni ancora un po’ e vai a 130/150000km poi devi per forza pensare a darla a commerciante o rivenditore perché dopo noi italiani non le vogliamo ( o meglio le compriamo felici con 60000km scalandone 100.000 )
              Ma questo è un altro discorso
              Comunque tornando a te ora potresti puntare ad una buona auto aggiungendo 15/20000€ sulla tua
              Dopo sarà dura e quindi io consiglio e tenerla fino a quando va.... e godertela



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Sai faby che io sono un diavolo tentatore.....



                Conosco personalmente il concessionario fidato e professionale

                Questa sarebbe la tua nuova......
                E sicuro ti valuterebbe bene la tua




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Ciao Andrea!
                  grazie della comunicazioni in effetti molto ben accessoriata, ma il fatto che non sia R-Line la esclude, a me tutto quel plasticone nero introno specie sul Bianco Pastello non mi piace proprio...., una Tiguan NON R-Line non la comprerei mai (come fu quando acquistai la mia, la versione normale NON mi è mai piaciuta esteriormente e non mi piace neanche l'attuale...)

                  Comunque ho lasciato perdere per ora non ha senso buttar via soldi tanto per cambiare specie su valutazioni così folli sulla mia permuta e sconti ridicoli sul Nuovo...
                  5 anni fa forse erano altri tempi col mercato dell'auto in piena crisi ma spuntai almeno un sconto 12% sulla mia e i prezzi sul nuovo erano meno alti.

                  Ora BMW x1 mi propone tra sconto e permuta circa 19k eur su una configurazione da quasi 50k eur- Audi su un Q2 (che non mi piace neanche, ma visto che il Q3 è ormai vecchissimo e privo di tutte le nuove tecnologie) sconto e permuta 15/16.000 eur.

                  La follia pura è su il mega ripiego di Pegeout 3008 GT 180cv da 42k eur tra sconto e permuta propongono un assurdo 13.000 eur o solo sconto senza permuta la cifra ridicola di eur 1.400.
                  L'altro eventuale ripiego Toyota RAV4 HYBRID 2.5 mi propongono tra sconto e permuta 16.200 eur su una configurazione da circa 42k eur!!!

                  VW per Nuova Tiguan da 50k eur tra sconto e permuta siamo sui 20/21.000 da finire di trattare eventualmente..

                  Per i prossimi anni cercherò di mantenere al meglio la mia Tiguan sperando che continui così, poi in futuro probabilmente prenderò in considerazione un'auto usata di 2 anni, proprio come proponevi tu ... (cosa fra l'altro che non ho mai fatto ma che sto rivalutando attentamente)
                  Ma allo stato attuale la mia Tiguan non la svendo ne regalo a quelle cifre!

                  Ho provato anche a vedere su Subito e Autoscout cosa si potrebbe ricavare da privati mettendola in vendita a 23.000 eur, qualche proposta interessante è arrivata...
                  Ma sinceramente mi è completamente passata la voglia di spendere ora altri soldi in un auto....

                  In ogni caso questo è stato solo un memento in cui ho voluto fare un giro conoscitivo generale del mercato e soprattutto volevo capire se valeva o no la pena utilizzare la Tiguan per ottenere un buon ricavato da investire su una nuova auto, risultato alquanto deludente anche dovuto probabilmente dal fatto che non avessi in mente veramente un'auto che mi facesse impazzire per fare questo passo.

                  Grazie terrò a memoria il concessionario che mi hai indicato per il futuro!
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Beh faby davvero però se hai avuto proposte interessanti per 22/23000€ da privato io la venderei subito e comprerei con 9/10000€ quella da me postata!!!
                    Poi il pack R lo monti dopo!!!
                    Così chiuderesti io cerchio con un cambio auto equo con “poca” differenza!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Per ora sono solo contatti e niente di concreto e siamo attorno ai 19-20k ....
                      Quindi non avendo ne fretta ne tanto meno bisogno per ora non mi preoccupo...
                      Se per caso si dovesse concretizzare qualche cosa allora valuterò cosa fare.
                      Grazie per i consigli in effetti non ci avevo pensato al pack post acquisto, anche se ho visto che quelle poche cose che ho messo dopo l'acquisto sono sempre state un bagno di sangue a costi...
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Infatti penso sia difficile ricavare 20 o più dalla tua ... come detto da Andrea in Italia dopo che il contakm segna 100.000 perdono interesse.
                        Facile che tu riesca a ricavare sui 17/18 o poco più.
                        Come detto se ti propongono 22/23 la darei al volo.
                        La nuova R-Line ben messa, scontata, la prendi sui 40/42.
                        Il resto lo devi valutare tu.

                        Ah, per inciso, Q2 e Volvo XC40 sono di un segmento inferiore, come il T-Roc

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Enzino definisci l'xc40 di segmento inferiore per via delle dimensioni più piccole a livello lunghezza?
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Esattamente, è su base della V40 (categoria Golf) con dimensioni paritetiche alle concorrenti citate.

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Alla fine vista l'enorme svalutazione della mia Tiguan, lavata e rimontati i cerchi da 19" ....
                              mi sono definitivamente reso conto che svenderla alle attuali condizioni di mercato non avrebbe senso!
                              Pertanto abbiamo deciso di tenerci la ns. amata Tiguan ancora per un bel pò.

                              Grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti che avete condiviso!
                              File allegati
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                E' sempre una bella giovincella!!!Con una silouette tirata non ha nulla da invidiare alle auto postate da te prima!
                                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Grazie!
                                  In queste condizioni in effetti mi esalta ancora parecchio!
                                  Ciao


                                  Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Corretto
                                    Ultima modifica di faby1; 27/07/2019, 19:35.
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      E ti credo, non sono ferrato ma mi risulta una sorta di obbligo di legge in merito alla disponibilità di pezzi di ricambio per 10 anni dalla conclusione della commercializzazione di un veicolo, ma probabilmente è infondata.
                                      Spero che ti risolvino quanto prima la situazione.
                                      Mamma mia quante perle sta mettendo in linea Vw...
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        Corretto
                                        Ultima modifica di faby1; 27/07/2019, 19:36.
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          60-90 gg senza la propria auto. Fa un certo effetto pensare che rimettano all'opera una certa linea di stampaggio per un solo pezzo (spero proprio che a quel punto facciano un po' di scorta).
                                          Ma nel frattempo, oltre al "non si preoccupi", hanno pensato a come farti andare in giro? Altrimenti sì che uno si preoccupa.
                                          QUI la mia Variant

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X