annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

    Guarda i miei MP, altro che 270 euro con un 100 ci pigli sia scarichi che pedaliera R-Line
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

      No guarda....
      Dal sito che mi hai linkato in mp solo la pedaliera DSG costa 131 eur + 19 eur e passa di poggia piede.... 7,00 di spedizione

      Gli scarichi della SKODA YETI sembrano più corti di quelli VW (e lì si che ci sarebbe un bel risparmio 25 eur contro 110 .....)

      Quindi minimo bene che vada sono 182 eur (fatta simulazione acquisto) senza montaggio non perfettamente originali VW
      e senza garanzia diretta (come in conce che se c'è qualche cosa passo e mi inc@@zo .....)
      Aggiungi tempo costi per bonifici montaggi e resto ....

      Ripeto NON vedo tutto questo enorme vantaggio.... anzi!
      Mi convinco sempre di più che in effetti mi hanno trattato bene in VW !!!
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

        Ok, mi sembrava costassero meno. Cmq se dovessi scegliere tra 100 euro gli originali specifici e 25 quelli Skoda un pò più corti non avrei dubbi, tanto mica c'è il marchio Skoda sopra Ormai sembra che hai già pagato quindi pazienza, la fretta è sempre cattiva conigliera (e te lo dice un impaziente cronico che nella vita per la fretta ha fatto un sacco di acquisti a cavolo). Goditi i miglioramenti!
        VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

        Commenta


        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

          Grazie Patrick....
          in realtà è un pò che ci pensavo.... e in rete ho guardato parecchio e fatto diversi preventivi
          forse l'unico come dicevi tu erano i famosi SCARICHI YETI che però NON mi avevano mai convinto pienamente (forse sbagliando...)

          Ma visto che non ho intenzione di cambiare l'auto per parecchi parecchi anni ... ho preferito fare quelle poche modifiche con accessori originali VW e con la garanzia e montaggio della Concessionaria.....

          Attendo di montare il tutto ... e come al solito poi posterò le FOTO !!!
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

            Per così poco hai fatto bene in concessionaria

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

              Pezzi ARRIVATI!!
              Ma INCREDIBILE ma vero... neanche supplicandoli ... fino al 23/12 ore 8,30 (preso appuntamento)... NON HANNO POSTO !!!!
              Si sono tenuti 2 ORE per fare il lavoro dicendo che l'ACCELLERATORE ELETTRONICO non è così banale da INSTALLARE.....
              Ma quanto LAVORO hanno!!!!

              Fissato anche TAGLIANDO dei 30.000 km per il 30/01/2014 eur 250,00 con questi dettagli (niente FILTRO GASOLIO che si cambia a 60.000km):

              QUANTITA' DESCRIZIONE
              1 CARTUCCIA FILTRO OLIO
              1 ANELLOQ
              1 CARTUCCIA FILTRO ARIA (non ho capito se lo cambiano)
              1 CARTUCCIA FILTRO ANTIPOLLINE
              4,5 KG. OLIO CASTROL PROFESSIONAL 5W/40
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                Correggimi se sbaglio
                140€ per l'olio (31x4.5)
                45€ l'ora di manodopera
                65€ nei filltri
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                  Sinceramente non lo so.... anzi mi sta venendo il Dubbio che mi abbiano dato il costo dell'IMPONIBILE ... 250,00 + iva ??? (al telefono le cose sfuggono....)
                  Il 23/12 al montaggio accessori mi faccio firmare un preventivo come si deve anche in VW... di persona a 4 occhi....

                  Questo è il preventivo dettagliato del SERVICE VW che invece mi costerebbe 295,00 eur:

                  QUANTITA' DESCRIZIONE IMPORTO IMPONIBILE
                  1 CARTUCCIA FILTRO OLIO € 11,52 € 11,52
                  1 ANELLOQ € 0,60 € 0,60
                  1 CARTUCCIA FILTRO ARIA € 22,50 € 22,50
                  1 CARTUCCIA FILTRO ANTIPOLLINE € 22,36 € 22,36
                  4,5 KG. OLIO CASTROL 5W/40 € 21,56 € 97,02


                  ore MANO D'OPERA

                  2 200 UT € 40,00 € 80,00


                  MAT.CONSUMO € 4,80
                  RIFIUTI TOSSICI € 2,50
                  TOTALE IMPONIBILE € 241,30
                  IVA 22% € 53,09
                  TOTALE € 294,39
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                    Hai capito i ladri..
                    2 ore di manodopera,la mia ragazza ha acquistato una polo e il primo tagliando era omaggio,ci misero MEZZORA di orologio (come per dire queste non ce le paga nessuno diamoci una mossa)
                    e adesso mettono su 2 ore per fare un misero cambio olio e filtro aria assurdo
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                      Assurdo
                      Ci impiego 2 ore io con uno che mi insegna come farlo. Pensa loro che sono meccanici di professione. Un'ora anche troppa. E non ti cambiano nemmeno il filtro gasolio.
                      Esagerato come sempre il prezzo dell'olio.
                      Ma qui vado nell'ovvio.

                      Commenta


                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                        Pensa che mi hanno detto che per il tagliando dovrò lasciare l'auto mezza giornata! E che mi porteranno loro al lavoro. ...

                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                          Un tagliando "normale" olio e filtri ci impieghi 1 ora o poco più

                          Per il pedale digli che in 3 minuti IO (manualità quasi 0) senza strumenti con 2 cacciaviti l'ho tolto, se parlano del poggia piede il discorso cambia almeno sulla mkVI qualche decina di minuti ci impieghi

                          P.S: comunque il discorso mezza giornata o giornata intera è prassi e come ore ricordo che vanno da "bibbia" VW il discorso costi invece varia da conce/officina autorizzata
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                            Loro si tutelano col fatto che guardano nel manuale VW e prendono il tempo "MASSIMO" impiegato,aggiungici i prezzi di listino ed ecco che ti hanno fregato 300€ per un tagliando che a loro costa 50€ a dire molto,giustificandosi in questo modo:
                            -c'è da pagare l'affitto e da tenere in regola i dipendenti,ma questa sarebbe una storia infinita....i service ci mangiano più del dovuto punto
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                              Mi capita spesso che ad esempio oggi alle 14,00 parto con il selettore LUCI in AUTO come solito (ultimamente)
                              Fuori c'è sole ma il sensore mi ACCENDE LE LUCI e anchi il NAVY è in NOTTURNA....
                              Faccio 5/6 km e si accorge che è GIORNO e spegne le luci e il Navy è in modalità GIORNO ....

                              Passo sotto 2/3 ponti anche di piccoli tratti e subito accende Luci e Navy notturna, esco dal ponte e Luci spente e Navi Giorno....

                              Spesso anche la MATTINA fino a oltre le 8,00 il Navy è in Notturna...

                              Secondo voi ci sono problemi con il SENSORE LUCI ???
                              O è tutto normale ???
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                Complimenti per la macchina, è bellissima. Stai attento che l'olio giusto è il 5w30, poi, visto che vuoi tenere la car a lungo ti consiglierei di cambiare il filtro gasolio ogni 30.000 km e l'olio ogni 15.000 km. Ciao

                                Commenta


                                • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                  Ottimi consigli,specie per l'olio,mi associo,solo il filtro gasolio mi pare un po troppo spesso 30k km ,sulla mia TSi160 lo cambiero per la 1a volta solo al tagliando dei 60k km/4anni,e questo dice Vw,per i Tdi forse altro km-traggio?ricordo che per la Polo 1.4Td 3cil.51kw anche 60k km prescrivono.
                                  Invece l'altro giorno,di testa loro,un service Vw ha cambiato la gradazione dell'olio sulla car di un mio amico,una Cc 2.0 TDi 140cv Dsg,in occasione del 2^tagliando(58k km)e manco gli hann detto che erano passati dal 5w30 allo 0w30.......teste di C...o
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                    Grazie andre85 !!

                                    Vw prescrive il filtro gasolio a 60k km adesso vedo se farlo sostituire a 30k km
                                    Che costo ha il filtro gasolio???

                                    Per olio in genere mi attengo ai tagliandi quindi ogni 30k km
                                    Ogni 15k km mi sembrerebbe uno spreco visto il long Life....

                                    Per il SENSORE LUCI nessuno mi dice nulla invece ??


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                      vedi...
                                      per il filtro gasolio fai te,dipende da quanto cammini con poco gasolio nel serba(credo accada...moolto raramente,visto ti immaggino fissato con il pieno come me),io l'olio pur avendo programma L-L e Mobil1 5w30 non gli faccio fare mai,piu di 12/15k km e sempre relativa cartuccia filtr.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                        In effetti non ho quasi mai fatto accendere la spia della riserva....
                                        Io faccio 23000 km anno cambiare olio così spesso sarebbe troppo oneroso !!!!


                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!

                                          Io km all'anno ne faccio ca 12/15k appunto.E l'olio qui lo pago 13-eur il Castrol-Edge ma non in Vw,e 13,00 il Mobil1.Sul castrol pero sento dire strane storie e ho visto con i miei occhi etichette fasulle
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X