Ciao fabri! bè dai come primo pieno quasi 900km non è male..vedrai che poi miglioreranno di molto i consumi specialmente dopo i 5/10 mila Km.. per il rumore è tutta questione di pneumatici..ma per come sono fatto io preferisco un po di rumore e avere un bel colpo d'occhio e tenuta e sportività!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!
Comprimi
X
-
Re: Faby1 passa a Tiguan Sport&Style 2.0 140cv DSG 4Motion R-Line !!!!
Ciao fabri! bè dai come primo pieno quasi 900km non è male..vedrai che poi miglioreranno di molto i consumi specialmente dopo i 5/10 mila Km.. per il rumore è tutta questione di pneumatici..ma per come sono fatto io preferisco un po di rumore e avere un bel colpo d'occhio e tenuta e sportività!
-
Grazie Edo...
Sicuramente il colpo d'occhio è Fantastico e favoloso !!!
La guida è spettacolare... Sembra di essere su dei binari con una stabilità strabiliante!!!
Il mio era trovare il classico pelo nell'uvo...
Pensavo che il rumore dei pneumatici fosse meno evidente e più insonorizzato...
Ma forse è una d quelle paranoie iniziali ...
Quando stai attento a tutto anche ai più piccoli particolari insignificanti e con l'orecchio sempre all'erta su tutti i rumori i e scricchioliiNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Intanto goditi pure il rumore dei 19" (e la vista ) che mordono l'asfalto, dolce suono che la moglie dovrà apprezzare fino a quando...
non sceglierai i prossimi pneumatici con un occhio in più:
al livello di rumosorità
Dal 1 luglio 2012 (http://www.pirelli.com/tyre/it/it/tr...ge/tyre_labels) una bella etichetta tipo quella degli elettrodomestici, indicherà chiaramente 3 cose:
- rumorosità (3 classi)
- sicurezza sul bagnato (7 classi)
- consumo (7 classi)
e ai consumi
così limi pure un altro decimale ai consumi.
Vedo che ti sta "acchiappando" assai la belva nera...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioPensavo che la RETROCAMERA fosse solo uno sfizio.... Un di più .....
Devo dire che però è di una comodità mostruosa!!!!!
Davvero una bella visuale e un aiuto non indifferente nelle manovre...
Ora, poichè devo installare sulla mia Plus la retrocamera identica a quella della Tiguan (già acquistata, in attesa di montaggio. La camera, non la Tiguan...) volevo chiederti visto che la stai usando da un pò alcune cose:
- com'è la visibilità notturna?
- così montata all'esterno hai notato se l'obiettivo si sporca?
Grazie e Ciaooo
PS: ricordati quando puoi di mandarmi il longcoding del modulo 55-Xenon Range. Ri-Grazie
Commenta
-
Grazie per la dritta Centauro!!
A novembre vediamo come si comportano le Nokian WR G2 215/65 R15 a livello di rumorosità e consumi...
Beh hai ragione la Belva Nera mi ha preso moltissimo!!
È molto appagante... È questo mi gratifica molto perché non sempre si spendono soldi e poi si è così soddisfatti!!!
Stupenda la sensazione di non desiderare questo o quello come mi capitava sulla Touran (dsg - sensori parcheggio anteriori ecc )
Leggo in giro che uno cambia le lampade interne coi led o esterne perché gialle...
Boh io qui non ho voglia ti toccare un pelo... Mi va benissimo tutto quello che ha e come c'è l'ha !!
Dimenticavo ....
L'accoppiata rns510 e BT Premium è favolosa!!!
Alla fine poi ho deciso di non far fare cablaggi strani per il microfono dei comandi vocali del navy...
È infatti come immaginavo non ne sento la minima mancanza!!!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Arrigo abbiamo scritto assieme...
Per la retrocamera la visibilità notturna sembra ottima semmai stasera faccio una foto ...
Per lo sporco non saprei ... Per ora non mi sono accorto di nulla.. Ho preso un paio di acquazzoni ma nulla di che...
Per il long coding devi attendere sabato ... Purtroppo prima non riesco... Non ti preoccupare che non mi dimentico...New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Grazie Fabrizio per la risposta velocissima e per il favore che ti ho chiesto!!!
Se ti capita di farmi una foto in notturna della retrocamera ben venga: così mi faccio un'idea.
Se invece con 2 acquazzoni non hai notato peggioramento dell'immagine significa che l'obiettivo tutto sommato non si sporca?
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioStupenda la sensazione di non desiderare questo o quello come mi capitava sulla Touran (dsg - sensori parcheggio anteriori ecc )
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...Leggo in giro che uno cambia le lampade interne coi led o esterne perché gialle...
Boh io qui non ho voglia ti toccare un pelo... Mi va benissimo tutto quello che ha e come c'è l'ha !!
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...L'accoppiata rns510 e BT Premium è favolosa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su RCD510 non hai i comandi vocali ...
Ma hai "solo" i conamdi vocali del BT Premium... che sono quelli più importanti e sono quelli che uso anche io....
Per la risoluzione della Telecamera.. non mi preoccuperei più di tanto anche perchè quello che vedi è quasi tutto terreno....
La tua Tiguan R-LINE Bianca poi quando arriva ???New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggioGrazie Fabrizio per la risposta velocissima e per il favore che ti ho chiesto!!!
Se ti capita di farmi una foto in notturna della retrocamera ben venga: così mi faccio un'idea.
Se invece con 2 acquazzoni non hai notato peggioramento dell'immagine significa che l'obiettivo tutto sommato non si sporca?
...
Direi che la vista notturna è ottima!!!
Ero sotto una pensilina senza illuminazione...
La seconda foto è per renderti conto come fosse buio fuori...
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Grazie 1000 Fabrizio, gentilissimo!
Direi che la visuale è ottima anche con luce scarsa.
Davvero un bello (e utile) accessorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...La tua Tiguan R-LINE Bianca poi quando arriva ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggioGrazie 1000 Fabrizio, gentilissimo!
Direi che la visuale è ottima anche con luce scarsa.
Davvero un bello (e utile) accessorio.
Ma forse basta prenderci un pò l'occhio.... non avendola mai avuta la Retrocamera....
Bye!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
scusa ma le righe "di massima" che ci stanno a fare? Almeno in piano dovrebbero essere attendibili, oppure no?
Ovvimente se sei in salita o discesa il tutto è falsato e occorre tenerne conto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certamente aiutano eccome e sono attendibili....
Sarà che per ora la retro la faccio quasi sempre in ambienti con dietro il nulla..... che non ho ancora avuto modo di testarla con manovre ed ostacoli vicini....
Sarà che cerco di parcheggiare sempre lontano da tutto e tutti.. (si lo so sono paranoico..... che ce vuoi fà....)
Ho notato che in questi 2 giorni fatico a superare i 15 km/l anche la sera quando torno a casa....
Strano .... stessa velocità e stesso percorso.... ieri ho fatto i 15,3 km/l contro i 17 km/l che riuscivo a fare prima del pieno di carburante...
Ho letto in giro che ci sono stati problemi suoi freni di alcune Tiguan che rimanevano tirati...
Ne sai nulla???
In ogni caso se ci fosse un problema ai freni dovrei avere delle spie accese nel cruscotto vero???
So che anche questo potrebbe far parte della mia Paranoia iniziale dove hai tutti i sensori in ALLERT del cervello....
CiaoooNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Il consumo varia molto dalla temperatura esternaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...si lo so sono paranoico..... che ce vuoi fà....)
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioHo notato che in questi 2 giorni fatico a superare i 15 km/l anche la sera quando torno a casa....
Strano .... stessa velocità e stesso percorso.... ieri ho fatto i 15,3 km/l contro i 17 km/l che riuscivo a fare prima del pieno di carburante...
(ma so che saranno 11 km/l)
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...Ho letto in giro che ci sono stati problemi suoi freni di alcune Tiguan che rimanevano tirati...
Ne sai nulla??? In ogni caso se ci fosse un problema ai freni dovrei avere delle spie accese nel cruscotto vero???
Metti quindi in auto una chiave aperta da 10 per poter scollegare il polo positivo della batteria alla bisogna.
Poca spesa, tanta resa. Rassegnati con tanto software per quanto testato e stratestato e ben congegnato per la safety, i bachi ci sono e ci saranno sempre. Quindi la regola è sempre "esci e rientra" (reset in questo caso).
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioIl consumo varia molto dalla temperatura esternaUltima modifica di Ospite; 17/10/2012, 16:26.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti posso assicurare che il TSI risente eccome del cambio temperatura sui consumi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ilcentaurorosso Visualizza il messaggioti consola se il mio obiettivo è 12 km/l ?
(ma so che saranno 11 km/l)
Originariamente inviato da ilcentaurorosso Visualizza il messaggioSi, i problemi permangono nonostante gli upgrade del firmware.
Metti quindi in auto una chiave aperta da 10 per poter scollegare il polo negativo della batteria alla bisogna.
Poca spesa, tanta resa. Rassegnati con tanto software per quanto testato e stratestato e ben congegnato per la safety, i bachi ci sono e ci saranno sempre. Quindi la regola è sempre "esci e rientra" (reset in questo caso).
vero ma prevalentemente dal cervello / piedino +/- leggero del driver!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioTi posso assicurare che il TSI risente eccome del cambio temperatura sui consumi...
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio...Mi riusciresti a spiegare bene questo problema conosciuto e quale sarebbero i sintomi.....
- freno di stazionamento
- 4 frecce di emergenza accese e
- motore spento
non ti si sblocca più il freno di stazionamento elettronico. Le pinze freno restano serrate e... resti lì dove sei. Non ti schiodi più. Acceleri e non ti libera le ruote... penso che come "sintomo" sia facilmente riconoscibile. Invece è bene tenere a mente...
La cura
E' una situazione che mette in crisi la logica di bordo (software). Con un reset, sapendo del problema, risolvi.
Come detto basta togliere l'alimentazione (la cosa più sicura è staccare il solo polo negativo, per cui ti serve la chiave aperta da 10), attendere un pò, riaattacarlo, aspettare il check e... ripartire. E' una situazione che capita di rado, quella combinazione, ma pensandoci bene può accadere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta