annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E pensare che da lunedì a venerdì faccio 10 km la mattina alle 8 con freddo e la sera 10km sulle 18 con freddo..
    Quindi pochi km nella fase di maggior consumo.
    E il we qui nei dintorni con tratte di 20-30 km … ultimamente giriamo poco…
    Davvero molto soddisfatto!

    Questi sono i consumi degli ultimi 4500 km segna 16,6 km/l calato un pelo dai 16,7 dei gg scorsi…




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Piccolo aggiornamento…
      Km 63.300

      Mi si è accesa la spia gialla motore,
      In concessionaria fatto Sostituzione della Centralina delle Candelette del Motore.
      Intervento fatto in GARANZIA GRATUITA visto che l'estensione della garanzia totale scade il 10/2024!

      Per il resto tutto spettacolare come al solito e come il primo giorno che l'ho ritirata!






      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Che .... avresti avuto lì almeno 1000€ mi sa
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Si infatti per pochi mesi è ricaduta in garanzia!
          Meno male!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • PaoloAlberto

            Commenta


            • In vista di un piccolo viaggetto di 3 giorni di 400km in Trentino
              Ho aggiornato la Mappa del Discovery Media e anche aggiornato i Poi…

              Nel provarlo dopo anni di quasi esclusivamente CarPlay con navy Waze Maps o Mappe…

              Ho riscoperto la bellezza del Navy di serie con la mappa sul Discovery e i pittogrammi sul display AID davvero comodissimo per la guida, con indicazioni precise e non troppo invasive.. una integrazione perfetta.

              Oppure visualizzare la mappa direttamente nel AID con tutte le indicazioni sottocchio molto scenografico…

              Quindi penso che utilizzerò il Navy di serie per questo viaggetto.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Sempre usato il navigatore originale soprattutto se collegato col Car-net.

                Commenta


                • faby1molto scenografico infatti il mio aid era sempre impostato con la mappa in centro hai due quadranti rimpiccioliti… ma devo dire che Waze non lo batte nessuno!
                  anche ora lo uso sempre con abbinata Spotify e comandi al volante, anche se devo dire che chi mi osserva mi penserà pazzo perché con Siri per cambiare canzone faccio certi discorsi
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Io nel quotidiano infatti sono sempre impostato così:
                    Quadranti con info e mappa ingrandita al centro
                    CarPlay wireless con Waze attivo che mi avvisa di velox ecc.




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • La mappa sullo schermo la trovo scenografica ma decisamente poco funzionale, i pittogrammi sono molto più chiari e pratici. Magari dipende anche da soggetto a soggetto ma trovo la messa a fuoco più problematica rispetto a guardare la mappa centrale e comunque i pittogrammi sono più espliciti.

                      Detto questo volevo invece far presente che in teoria usando mappe con CarPlay dovresti poter vedere anche i pittogrammi come se fosse il navigatore di primo equipaggiamento. Non so se è una cosa introdotta di recente ma a me fa così sia su Vw che su Skoda
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Sì la mappa con le indicazioni sul AID non è chiarissima essendo più rimpiccilita rispetto a Discovery centrale.

                        Essendo la mia 10/2019 se uso mappe o altri Navy su CarPlay non mi fa vedere nulla sul AID neanche i pittogrammi, forse introdotta dopo questa funzionalità.

                        Sulla Polo invece del 5/2013 con AID di serie sé uso Mappe in effetti mi fa vedere i Pittogrammi sul AID


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Rientrato dal viaggetto in Trentino
                          Tutto molto positivo e consumi davvero ottimi!!

                          Confort di viaggio molto buono!

                          Considerando ritorno con un po' di traffico nell' innesto tra A22/A1 Modena
                          E da Modena a Cervia 35 gradi caldo afoso assurdo!!








                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Sempre usato il navigatore originale soprattutto se collegato col Car-net.
                            Come detto usato il Navy di serie al posto di Waze che uso quotidianamente…

                            Devo dire tutto molto bene
                            A parte un po' la gestione dello zoom automatico che zoomma poco e nelle rotonde incasinate si rischia di sbagliare svincolo

                            Però la finestra supplementare molto scenografica è utile come utile le info su AID con i pittogrammi di manovra




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • faby1 ti dirò io ne sento la mancanza!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X