annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test autoradio composition media VW MIB STD2 PQ+/NAV smontata dall'auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test autoradio composition media VW MIB STD2 PQ+/NAV smontata dall'auto

Ciao a tutti, ho un'autoradio composition media VW MIB STD2 PQ+/NAV da vendere, è nuova di pacca nonostante sia del 2015 perchè hanno sbagliato modello in fase di acquisto in concessionaria e questa "sbagliata" ce l'hanno lasciata in omaggio. Il problema è che non ci hanno lasciato il codice di attivazione, ed ora, a distanza di anni in cantina, si pone il problema nel momento in cui voglio venderla. La mia domanda è la seguente: senza andare in concessionario che sicuramente mi costa più di qualsiasi opzione e senza smontare la radio attuale sul tiguan per rimontare quella in vendità perchè non ho nè tempo nè voglia, c'è modo di trovare questo codice? So dei siti online che lo generano anche solo per 10 euro e mi va benissimo, però come verifico che sia corretto se non collegandola all'alimentazione, giustamente? Esistono dei cavi acquistabili online grazie ai quali posso collegarla alla corrente per testare il codice di sblocco? Oppure altre alternative?
    Grazie mille per le eventuali risposte!!

Se è un Mib 1 vale praticamente zero. Perché tutti la tolgono per montare almeno un mib2 con monitor da 8". Personalmente la terrei come cimelio senza andare in sbattimenti vari.

Commenta

Ciao, no ha lo schermo, ti allego una foto.

Commenta

Può essere montato nella mkV e mkVI, se lo vendi prima io lo testerei è un attimo sono 4 viti e il resto è a incastro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

certo ne sono consapevole che sarebbe bene testare prima il codice... difatti come ho scritto all'inizio volevo capire se i codici acquistabili online sono affidabili e se c'è un modo più veloce per testarla che non sia smontare quella nuova e rimontare questa...

Commenta

Per esperienza indiretta sui modelli RCD e RNS si erano affidabili, su questi modelli non so
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ok grazie, altre soluzioni + comode per testarla senza smontare niente qualcuno sa qualcosa? eventuale costo della concessionaria? grazie mille

Commenta

Elettrauto o chi monta/fa impianti car audio, in concessionaria per me ti costa molto di più e lo farebbero come ti ho detto con la tua auto perché è un modello ormai passato ed avere auto in casa compatibile non so se le hanno

Commenta

Sto operando...
                X