annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con sistemi di sicurezza ACC ABS ESP ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con sistemi di sicurezza ACC ABS ESP ecc

    Buongiorno,
    Possiedo una una Tiguan del 2017 2.0 TDI Advanced 4motion 190cv, una macchina veramente comoda e grintosa.

    Ma purtroppo ho un problema: Dopo che ha piovuto, praticamente sempre mi si accendono tutte le spie legate alla sicurezza del veicolo:
    - Controllo trazione
    - ABS
    - ACC
    - ParkPilot ecc...

    E quindi risultano tutti non disponibili.
    Faccio qualche km, spengo la macchina e la riaccendo, e tendono tutti a scomparire.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si, come avete risolto?

    P.s. ho contattato VW service (in cui un mio amico è capo officina) e mi ha fatto sostituire un relè legato ai servizi di sicurezza (cambiato gratis) ma non si è risolto niente.​

  • #2
    A naso c'è qualche infiltrazione che crea qualche problema alla parte elettrica, dovresti quando capita fare una scansione e vedere gli errori
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Si appena hanno a disposizione auto sostitutiva la porto.. è che quasi sicuramente è una cosa che andrà per le lunghe, se ad esempio è un cablaggio che risente dell'umidità, ci vuole a trovarlo.

      Commenta


      • #4
        Non hai capito io dicevo che la scansione la fa tu non loro appena succede anche perché non è detto che rimanga in memoria se gliela porti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ok avevo capito male!

          Dato che voglio acquistare un sistema di diagnostica, ne hai uno da consigliarmi?

          Commenta


          • #6
            ODB11 ormai è quello che va di più
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X