annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Tiguan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen Tiguan

    Buonasera a tutti scusate il disturbo volevo chiedere allora io in sti giorni volevo comprare la radio con il navigatore(RNS 510 originale ) e quindi volevo prima controllare se avevo l’antenna gps e l’antenna c’è ma quando ho provato ad aprire la radio e vedere i cavi dietro non c’è nessun cavo in più come radio ho quella normale originale. Buonaserata a tutti scusate il disturbo

  • #2
    Buongiorno a te.
    Sinora hai solo espresso un tuo desiderio ed effettuato dei riscontri, ma non hai posto alcun quesito.

    Pertanto, a cosa dovremmo rispondere?

    Commenta


    • #3
      Scusatemi volevo chiedere se io ho l’antenna gps dove posso trovare il cavo che va attaccato nella radio con il navigatore? Io ho aperto la radio ma il cavo non l’ho trovato volevo sapere se era da qualche parte precisa o non ci dovrebbe proprio essere .

      Commenta


      • #4
        Il cavo ci deve naturalmente essere se l'apparecchio è dotato della funzione di navigazione, altrimenti no !

        Il cavo poi è ovvio che debba avere la terminazione proveniente dall'antenna da collegare al retro dell'apparecchio, sempre se dotato di navigatore, e quindi è necessario che la terminazione si trovi all'interno del cruscotto in prossimità della zona ove è collocato l'apparecchio stesso !

        Il segnale radio puoi averlo senza collegare la radio ad una antenna? Sicuramente no.
        Questo vale anche per il segnale gps che richiede il collegamento tra apparecchio-navigatore e antenna gps.

        Ora bisognerebbe sapere se e quali modifiche possano essere intervenute rispetto alla situazione originaria dell'auto a nuovo.

        Commenta


        • #5
          VWUSER se la tua auto usciva con il navigatore allora lo hai altrimenti no, come scritto in altro post guarda la sezione che ti ho segnalato...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Enrico, tu sei stato sintetico, mentre io prolisso !

            Ma, in certi casi melius abundare quam deficere

            Anzi, speriamo di essere stati utili entrambi !

            Commenta


            • #7
              Grazie mille e scusatemi l’ignoranza buona giornata

              Commenta


              • #8
                VWUSER - Aimen, non devi scusarti di nulla; quando hai bisogno siamo qui

                Commenta

                Sto operando...
                X