annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment - Aggiornamento ANDROID 14 ***COLLEGAMENTO BLUETOOTH ANDROID AUTO NON FUNZIONANTE***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infotainment - Aggiornamento ANDROID 14 ***COLLEGAMENTO BLUETOOTH ANDROID AUTO NON FUNZIONANTE***

    Ciao a tutti Onion sono di Roma ed ho una Tiguan RLine 150CV di settembre 2023. Dopo averlo fatto nella community Samsung espongo anche qui il problema.
    Dopo l'inutile aggiornamento dei cellulari Samsung ad Android 14 One UI 6.0 oltre alle varie modifiche non richieste e non utili ai più, il collegamento Bluetooth del telefono con l'auto è altamente instabile. Sono più le volte che appare il messaggio "connessione bluetooth interrotta" che le volte effettive di possibile utilizzo. Con il cavo collegato il funzionamento è regolare. ""L'esperto Samsung"" ha risposto inizialmente che era un problema che deve risolvere la Volkswagen successivamente mi ha indicato un paio di procedure per cancellare dalla memoria del cellulare l'elenco gli apparati accoppiati ma naturalmente il problema persiste. E' un problema accertato sui Samsung dal modello S22 in poi. La macchina aggiorna l'infotainment ​con una media di un aggiornamento ogni due giorni ma nulla è cambiato ad oggi.
    Capitato a nessuno? Qualcuno ha risolto?​

  • #2
    Puoi risolvere solamente in un modo: cambiando cellulare. Brutto da dire lo so, ma cosi stanno le cose. O usare il cavo. Io con uno Xiaomi avevo il tuo stesso problema, conclamato. Passato a Pixel il collegamento con Android Auto è perfettamente stabile. E lo è stato fino a che non si è rotta una centralina che mi cambieranno a breve. Anche io Tiguan.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta

    Sto operando...
    X