annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

New Tiguan MK3 presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Tiguan MK3 presentazione

    La prossima generazione di Tiguan , verrà presentato al pubblico nelle settimane 37/38 , metà settembre 2023.
    Subito dopo verrà esposto presso lo stabilimento di produzione di Wolfsburg nei giorni 23 e 24 settembre in occasione del porte aperte della fabbrica.

  • #2
    Presentazione ufficiale il 19 settembre.

    Commenta


    • #3
      La presentazione avverrà presso lo stabilimento di produzione di Wolfsburg durante il consiglio di fabbrica che si terrà dalle 9 alle 13.

      Commenta


      • #4
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

        Commenta


        • #5
          In questo teaser c'è una cicciosa anticipazione degli interni.
          Sicuramente hanno lavorato molto sugli effetti speciali. Per capire se la soluzione è anche pratica, dovremo provarlo sulla nostra pelle.
          Gli esterni si sono decisamente "IDzzati".
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #6
            Non oso pensare l'innalzamento del prezzo

            Ora come la vorrei costa sui 50 mila...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              IceMatrix compri un q3 o un macan usato tutt’altro livello.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                La nuova tiguan sarà superiore al Q3 in listino.

                Commenta


                • #9
                  Tutto meraviglioso ma almeno speriamo che il disastro dell'elettronica sulla Golf 8 abbia fatto loro scuola ed oggi "vada tutto"...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    IceMatrix compri un q3 o un macan usato tutt’altro livello.
                    Senza cattiveria ma ogni tanto ti accorgi che qui siamo quasi tutti comuni mortali e non persone che li possono "buttare"

                    P.S. Effettivamente come prezzo della Q3 sei lì un 54 mila, anche se non so se ha già tutti i sistemi di sicurezza che il Tiguan
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix è una semplice considerazione
                      puro “discorso da bar”.
                      non ti accorgi che anche io sono un comune mortale??? E non li butto i soldi
                      poi dipende sempre cosa intendi per buttare… vedo tantissime persone che su questo forum spendono 40€ e più per una golf….come la metti????
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Paolo io parlo come ti approcci agli altri hai vedute sopra la media... ma chiudiamo siamo Off Topic
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          IceMatrix compri un q3 o un macan usato tutt'altro livello.
                          Continuano ad aumentare il prezzo in maniera assurda!
                          La mia già adesso riconfigurando la simile costerebbe 4-5000 eur in più di listino già altissimo in quanto la mia veniva 50k eur!

                          Ma dove vogliamo arrivare con questi prezzi?

                          Che senso ha poi che una Vw Tiguan costi di più di una Audi Q3 ?!

                          In quanto la gente solo per il blasone Audì (senza stare a disquisire su qualità e dotazioni) punterà solo su Audì!

                          Quando configurai la mia ho tentato di valutare il Q3 ma a quasi partita di allestimento …
                          Si arrivava a 55-56.000 di listino
                          Con poi scontistiche e bonus molto inferiori a Tiguan che al netto alla fine diventavamo anche 7000 eur!!

                          Che spirale assurda che hanno preso i prezzi delle auto…
                          Spero proprio di riuscirla a tenere la mia per tanto tanto tanto tempo!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Q3 costa e costerà sempre di più di Tiguan.
                            Nom solo la vettura ma ogni singolo accessorio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              La nuova tiguan sarà superiore al Q3 in listino.
                              Allora qui cosa intendevi quindi??!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #16
                                Tiguan nasce su una nuova piattaforma con una nuova generazione di elettronica e di sicurezza.
                                La Tiguan mk3 è superiore alla Q3 attualmente in vendita.
                                E costa meno.


                                Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 23/08/2023, 19:41.

                                Commenta


                                • #17
                                  A forza di alzare i listini, dalle mie parti si vedono auto nuove come le Panda, le Kia, le Dacia e le DR
                                  piano piano, sta scomparendo la fascia di vetture di medio livello e rimangono solo vetture economiche oppure Mercedes, Audi, BMW, etc. ...
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    E già. Anche da me Dacia e Dr come se non ci fosse un domani. Oppure auto da 80.000 euro in su. Nota di colore: I sudetti signoroni, poi vanno a lavare i vari Range, Q8 etc etc nei lavaggi a 10 euro (che uno lecitamente si domanda quante cambiali avra fatto) con gli addetti che sudati e senza maglietta entrano in abitacolo per pulire. Pulire...va beh...sorvoliamo. Però hanno auto da Re...Ps: quello della Dacia se la lava da solo nei lavaggi a gettoni.. Fine nota di colore.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Solo a me sembra una vettura dal design del 2015/6? La piattaforma non è nuova, è la classica MQB Evo (debutto 2019) di Golf 8, con il nuovo sistema multimediale di ID.7 con comandi touch illuminati.

                                      Ok cercare di spingere la gamma ID (in questo caso la 4), ma ragazzi, ha qualcosa di strano. Non è brutta, ma nemmeno bella.

                                      P.S: Questa per caso è stata disegnata in oriente o in nordamerica?


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   369897140_694778676010965_515169450386879315_n.jpg  Visite: 0  Dimensione: 59.0 KB  ID: 1407121


                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Nota di colore: I sudetti signoroni, poi vanno a lavare i vari Range, Q8 etc etc nei lavaggi a 10 euro (che uno lecitamente si domanda quante cambiali avra fatto) con gli addetti che sudati e senza maglietta entrano in abitacolo per pulire. Pulire...va beh...sorvoliamo. Però hanno auto da Re...Ps: quello della Dacia se la lava da solo nei lavaggi a gettoni.. Fine nota di colore.
                                      Anche io porto a lavare la ID.3 e la Macan (dalla Tamoil però, ben 30€). Per un semplice motivo: non ho tempo da perdere e voglia di mettermi a lavarla.
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ma sono le immagini ufficiali?
                                        Perché sembra in effetti davvero una ID …

                                        Comunque enfatizzare tanto sta Monopola Experience ….
                                        Ma chi è che ad oggi ancora alza il volume della radio con la monopola?
                                        Io uso solo e sempre i pulsanti al volante …
                                        O il cambio del profilo di guida …
                                        Lo farai una volta ogni tanto …
                                        Io per mesi sono stato in Eco e me lo sono dimenticato il pulsante
                                        Ora da settimane in Normal e idem …

                                        Poi come Sempre il tutto è da vedere dal vivo

                                        Il vero salto di qualità l'ho percepito tra la MK1 restyling e la MK2 veramente li mi è sembrato di salire su un auto di un altro livello superiore in tutto!
                                        Finiture insonorizzazione particolari ..

                                        Poi la MK2 Restayling non so come sia cambiata rispetto alla MK2 in quanto non ho più avuto interesse di guardare provare e approfondire a parte qualche occhiata veloce in conce quando abbiamo comprato le 2 Polo nel corso degli ultimi 3 anni.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X