annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Improvvisa accelerata in folle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Improvvisa accelerata in folle

Buongiorno, stamattina (ma forse lo ha fatto un altra volta) mentre ero in frenata leggera ad un semaforo, l’auto per qualche secondo è andata su di giri da sola come se pigiassi l’accelleratore in folle per poi tornare subito dopo normalissima. Ora mi viene il dubbio: ho per caso pigiato io per errore l’accelleratore in folle ( ma non mi sembra ma non è impossibile) o è possibile che sia andata su di giri da solA? 1.5 tsi 131 cv manuale. A qualcuno è mai mai capitato? Grazie

Sentito il meccanico WV, dice che quando si arriva in prossimità di un semaforo o comunque in frenata non bisogna lasciare in folle con la frizione non schiacciata e freno premuto prima che auto sia ferma se no la centralina va in tilt e da una accelerata. Anche se non ho capito cosa dovrei fare…. Mi detto che è una reazione normale dell’auto.

qualcuno mi sa spiegare meglio cosa sbaglio?
    grazie

A parte che quello che fai è una pura questione personale (io quando avevo l'auto con il cambio manuale mai fatto) dubito salvo usare il tuo stesso metodo e se successo uno ti possa rispondere ora se VW ti dice così facile che lo sia anche se non è detto d'altro canto personalmente vedo nei confronti della tua auto solo critiche a sto punto mi chiedo ti conviene tenerla
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie ma in questo caso non era una critica ma solo sapere se qualcuno ha avuto una anomalia così , se di anomalia si tratta. Comunque grazie, un saluto

Commenta

A me fa venire in mente il dispositivo anti-stallo (il quale alza autonomamente il regime del motore) introdotto per prevenire i disagi dovuti alle varie strategie antiinquinamento introdotte nel tempo.
        QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
        X