annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Taigo > Android Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taigo > Android Auto

    Ciao a tutti,
    ad agosto 2023 ho acquistato VW Taigo R-line; a livello di motore tutto ok, ho però problemi con connessione ad Android Auto. Normalmente uso Huawei P20 pro, sapete se ci sono problemi con questo modello? sto valutando di comperare un Samsung ANCHE per questo motivo....qualcuno mi può aiutare?
    grazie??

  • #2
    E' risaputo che Huawei ha problemi e anche lo specificano se ricordo bene.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      A ma all'acquisto non hanno specificato nulla; pertanto se dovessi prendere un Samsung il problema sarebbe risolto o qualcun altro riscontra problemi anche con questo modello?
      Per il fatto che con Huawei vada e non vada (perchè a volte funziona è sostanzialmente molto instabile) non potrebbe essere necessario un aggiornamento Andoid nell'auto (auto è del gennaio 2022)?

      Commenta


      • #4
        Parli sempre di un telefono che è uscito 5 anni fa e qui mi fermo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Non risponde alla mia domanda ma va bene comunque...grazie

          Commenta


          • #6
            Tutti i telefoni nuovi grosso modo funzionano
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Emanuele_1991 provo a risponderti con precisione alla domanda.
              I vecchi huawei hanno sempre bisticciato con Android Auto.
              Inoltre, mentre l'infotainment non riceve aggiornamenti automatici, lo smartphone si aggiorna frequentemente; spesso se ci sono malfunzionamenti dipende dall'ultimo aggiornamento ricevuto che riporta dei bug, che vengono fixati da quello successivo.
              Se sei affezionato al tuo vecchio P20 (ottimo device) e ti serve solo avere Android Auto, secondo me potrebbe essere più funzionale avere un muletto qualsiasi (anche usato) senza SIM sempre collegato via cavo alla macchina. Con l'hotspot del P20 gli dai i dati e quello magicamente ti rende funzionante Android Auto. Ovviamente, devi essere sicuro che il muletto sia ok con la tua Taigo.

              Attivando Android Auto però si interrompe la connessione bluetooth e quindi non puoi più chiamare in vivavoce o ascoltare musica in streaming.
              QUI la mia Variant

              Commenta

              Sto operando...
              X