Sono molto interessato ad acquistare una Volkswagen T-Cross quanto prima, poiché ha un ottimo prezzo ed il numero di optional offerti non è neppure lontanamente paragonabile a nessun'altra auto in questo segmento (B).
Scegliendo tra gli optional, però, ho notato la possibilità di aggiungere il navigatore "Discover Media". Mi confermate che l'unica differenza con il display che è già di serie, è la funzione di navigazione con le mappe, giusto?
Inoltre, se seleziono questo Discover Media, avrò inclusa anche la funzionalità App-Connect? Perché se provo ad aggiungerla come optional, mentre ho selezionato Discover Media, mi chiede di rimuovere quest'ultimo affinché possa aggiungerlo come optional.
Infine, approfitto per porre un ultima domanda: sapete se il navigatore Discover Media offre anche informazioni sui segnali stradali in prossimità e li proietta sull'Active Info Display?
Questa T-Cross mi alletta molto, anche se un po mi dispiace manchino optional tipo la regolazione automatica dei sedili con memoria, ma pazienza!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Commenta