annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen T-Cross

Comunque senza bocchette posteriori (non so se ci saranno su altri allestimenti), freno a mano tradizionale e troppa plastica, non sembra una Vw. Che poi ne vendano a bizzeffe è un altro discorso. Anche se secondo me sono tutte troppo vicine come dimensioni (Tiguan/T-Roc/T-Cross) e potrebbero cannibalizzarci tra loro.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Le bocchette posteriori è davvero raro trovarle in questo segmento e non credo saranno disponibili. Forse il freno a mano elettrico sarà disponibile prendendo qualche pacchetto.
      Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Lo so ma se sei Vw devi essere un livello sopra alla massa.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non più ormai.

Commenta

Se non altro hanno pensato con quel buco ad un vano dove mettere presumibilmente lo smartphone durante la ricarica. Peccato che se ne saranno due dovranno essere "ammassati" uno sull'altro. Su skoda avrebbero fatto, sempre per la questione "simply clever", un divisorio rimovibile per consentire due piani..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Chiedo gentilmente agli esperti ... quanti litri ha il serbatoio e se si conoscono i probabili consumi ... grazie

Commenta

i consumi e il serbatoio saranno paragonabili a quelli di polo, da cui deriva la t-cross. Il serbatoio è 40L
                VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

Grazie mille della celere risposta ....

Commenta

Ospite , se hai voglia di "sporcarti le mani" puoi monitorare il seguente link: https://www.volkswagen.de/de/models/...tage01-t-cross dove prima o poi verrà messo a disposizione il catalogo con i dati tecnici.
                    In questo modo ti eleverai tu stesso ad "esperto" e potrai arricchire il forum di un'informazione in più.
                    QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr, ok ... mille grazie e scusami del disturbo .... comunque rimane la mia futura auto.... in attesa del prezzo finale e di un eventuale convergenza verso la similare Seat arona visto le caratteristiche similari ....

Commenta

Scusa di che? Solo mi dispiaceva vedere che ponevi una domanda alla quale è difficile rispondere non essendoci ancora dati ufficiali a disposizione.
                        Potresti intanto cercare di toccare con mano e provare quanto più a fondo possibile la seat in modo da capire già molto dell'auto che ti interessa.
                        Anche i consumi saranno i medesimi, o varieranno per sfumature.
                        QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da micalbe Visualizza il messaggio
                          E quando cominceranno a tentare di venderla lo si sa? Vero ad aprile 2019? Possibile 6 mesi dopo averla presentata? E in Germania, Francia e Spagna è già possibile acquistare la First edition...
                          Grazie x le risposte!
                          Io richiedo, per cortesia, sperando che l'insistenza sia premiata come x Zagorro
                          Grazie x le risposte.

Commenta

Arrivo in concessionaria verso marzo
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

La presentazione in concessionaria io penso però sarà prima di marzo.
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

A me l'ha detto il capo vendite della concessionaria, probabilmente arriverà un pò prima, ma la presentazione ufficiale ci sarà a marzo
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sarà tutto dopo Ginevra.

Commenta

Ringrazio tutti x le preziose info.
                                    Sinceramente, speravo prima, xchè in famiglia premono per acquistare Kona...
                                    Grazie ancora

Commenta

L' ho vista ieri la Kona presso in esposizione presso centro
                                      commerciale: bella come linea ma con il posto guida tendenzialmente a seduta troppo bassa malgrado il tipo di auto. Ciao.

Commenta

Da un paio di giorni già disponibile sul "Konfigurator" www.volkswagen.de; inoltre, già inserita anche nell'allestimento R-Line su: https://volkswagen-r.de/en/r-line/t-cross/
                                        Ultima modifica di Ospite; 11/12/2018, 09:37.

Commenta

In Austria, ordinabile da fine mese e primi esemplari x prova guida a metà aprile 2019.

Commenta

Sto operando...
                                          X