annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen T-Cross

Dubito che su un modello nuovo si arrivi oltre il 7/8...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      MI spieghi con chi fai il confronto? Visto che è una polo rialzata se non ancora più piccola
      Comunque ho controllato, la T-Cross è più grande della Polo, in tutte e tre le dimensioni.
      La Golf, invece, è più lunga, ma più piccola in altezza ed in profondità.

Commenta

Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
        Dubito che su un modello nuovo si arrivi oltre il 7/8...

Forse fino a 6/7 anni fa....ormai partono più alti anche perché i listini sono sempre più alti..

Commenta

Originariamente inviato da Biquidus Visualizza il messaggio
          Comunque ho controllato, la T-Cross è più grande della Polo, in tutte e tre le dimensioni.
          La Golf, invece, è più lunga, ma più piccola in altezza ed in profondità.
          Altezza è ovvio che sia più grande ma io comunque parlavo di abitabilità e in tutti i casi sono fatti sul pianale polo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            MI spieghi con chi fai il confronto? Visto che è una polo rialzata se non ancora più piccola
            Scusami ma ci sei salito? Guarda che dentro è spaziosa quanto una Golf altro che Polo....spazio per la testa ne hai ovviamente di più che sulla Golf e per chi siede dietro lo spazio gambe è simile

- - - Aggiornato - - -

Attualmente dal listino scontano 1000 euro e basta. Vediamo di riuscire a provarla il 13 o 14 aprile ma al 90% abbiamo deciso di prenderla
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

1000€ azz io aspetterei qualche mese

Commenta

Secondo me fai un ottima scelta a prenderla! Pensa che quando l ho vista e salito a bordo gli ho detto subito quanto mi permutava la mia golf tgi di anno di vita!Fosse per me avrei fatto subito un cambio!
                Ps
                Tutti dicono che la qualità delle plastiche è scadente ed effettivamente non puoi metterle a paragone con quelle della Golf ma io finora ho sentito pochissime forse nessuno lamentarsi qui nel forum degli scriccoli della Troc! Invece nella Golf......

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Essendo la macchina prevalentemente di mia moglie come tipologia di guida ha preferito nettamente l'altezza e visibilità della T Cross rispetto alla Golf. Inoltre le dimensioni più contenute aiutano non poco nei parcheggi senza rinunciare allo spazio di bordo. Faremo l'ordine verso fine anno in modo da immatricolarla 2020, nel frattempo dovrebbero salire gli sconti teoricamente

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                    Scusami ma ci sei salito? Guarda che dentro è spaziosa quanto una Golf altro che Polo....spazio per la testa ne hai ovviamente di più che sulla Golf e per chi siede dietro lo spazio gambe è simile

- - - Aggiornato - - -

Attualmente dal listino scontano 1000 euro e basta. Vediamo di riuscire a provarla il 13 o 14 aprile ma al 90% abbiamo deciso di prenderla
                    Io ho provato Mokka, Jeep, EcoSport, Stonic e Kona e sono salito 2-3 volte su T Cross: quest'ultima, probabilmente, è la più bella come linea esterna e in generale; Mokka e Kona (questa soprattutto come rapporto qualità-prezzo) sono superiori, x me, soprattutto Mokka.

Commenta

Superiori in cosa? Io ho usato una Opel Corsa nuova per tre giorni ma da VW siamo ben lontani....non so la Mokka quanto sia diversa perchè non ci sono mai salito

Commenta

Corsa è un altro segmento rispetto a T Cross; Mokka potrebbe essere stesso segmento, ma, forse, più paragonabile a T Roc, vero? Che ne dite?
                        Infatti, Mokka ha materiali e rifiniture leggermente superiori a T Cross; credo che T Cross sia stesso segmento Kona, Renegade, Stonic, Captur ecc: cosa ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

Visto poco fa primo spot pubblicitario T Cross su Sky!

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio

Secondo Te io parlo senza averla provata? Spaziosa come una Golf? Ma... forse essendo più alta ti da questa sensazione sarà che io sono anche 1,83 ma tutta sta similitudine non l'ho trovata, ognuno giustamente ha le sue opinioni, ripeto per me già la T-ROC è piccola
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Cosa ti devo dire, erano affiancate sia Golf che T Cross e come spazio per le gambe siamo lì. La differenza l'ho notata solo risalendo sulla mia Passat che a confronto di entrambe è una piazza

Commenta

Ragazzi io ormai ho acquistato la T-Cross Advance!

Guardando un video online di un asiatico che la prova, ho notato che la sua versione dispone delle bocchette dell'aria dietro, mentre quando ho provato ad acquistarla io non c'è stato modo di selezionarlo come optional (ed ho notato che ogni recensione italiana della T-Cross specifica l'assenza delle bocchette dell'aria). Voi sapete qualcosa al riguardo?

https://www.youtube.com/watch?v=KnQEsluOTIk&t=253s : Minuto 3:50

Commenta

Sicuramente, almeno al momento, non saranno previste per il mercato italiano.
                                Ultima modifica di moro38; 04/04/2019, 12:48.
                                Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Non capisco proprio perché se ne cadono su queste banalità

Commenta

Originariamente inviato da Biquidus Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi io ormai ho acquistato la T-Cross Advance!

Guardando un video online di un asiatico che la prova, ho notato che la sua versione dispone delle bocchette dell'aria dietro, mentre quando ho provato ad acquistarla io non c'è stato modo di selezionarlo come optional (ed ho notato che ogni recensione italiana della T-Cross specifica l'assenza delle bocchette dell'aria). Voi sapete qualcosa al riguardo?

https://www.youtube.com/watch?v=KnQEsluOTIk&t=253s : Minuto 3:50
                                    Come l'hai presa accessoriata? Che sconto ti hanno fatto? Io la prendero configurata a 24.900 euro di listino, non so però che sconto mi faranno ancora.

Commenta

Ma perché non aspettate un poco in modo che aumentino le scontistiche?
                                      Ultima modifica di moro38; 04/04/2019, 14:04.
                                      Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Io aspetterò dopo l'estate, in teoria sempre che non sia obligato prima. Sui tempi di consegna si sa qualcosa?

Commenta

Dunque, vi parlo un po della mia esperienza d'acquisto! Premetto subito che io l'ho acquistata adesso per una questione di necessità, e mi è sembrata la miglior vettura sul mercato a quel prezzo, per ciò che stavo cercando io.

Mi è stato detto che i tempi di consegna saranno tra i 2 ed i 3 mesi. Spero che entro la fine del mese di Giugno riuscirò ad averla.

Lo sconto all'acquisto, allo stato attuale, non è in percentuale, ma è di 1000€ costanti.

La versione che ho scelto io è l'Advanced 1.0 con cambio automatico DSG e 115 CV di potenza (benzina), color nero perla. Come optional mi sono proprio divertito: pacchetto R-Line, sistema di accensione Keyless, Casse da 300W della Beat, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, videocamera posteriore, Mirror pack, light pack, lunotti posteriori oscurati, ed alcuni altri che in questo momento non riesco a ricodare.

Ciò che non ho acquistato, sotto consiglio del venditore, è il navigatore discover media: prezzo troppo alto, tanto ci sarà app connect che è una grande funzionalità!

Il tutto è venuto circa sui 28K, con sconto e dando in permuta una Punto MyLife.

Commenta

Sto operando...
                                          X