annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come chiudere l'APP Waze su T-Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come chiudere l'APP Waze su T-Cross

buongiorno a tutti.
    ho dovuto utilizzare il navigatore del mio iPhone per avere le indicazioni esatte per raggiungere un determinato indirizzo.
    per vs info il mio iPhone è collegato tramite Apple Car Play (via bluetooth).
    come prima volta ho scelto WAZE perché so che li posso ottenere anche indicazioni in tempo reale relative al traffico. ovviamente
    tutto è andato alla meraviglia, ma adesso ogni volta che accendo l'auto WAZE mi rimane attiva e non riesco a capire come fare a chiuderla,
    dando per scontato che sul mio iPhone è spenta.
    in pratica mentre guido e ascolto la radio sento le indicazioni di WAZE relative al semaforo con telecamera .... attenzione autovelox.... e così via.

grazie per l'aiuto
    andrea
    Ultima modifica di cobi63; Ieri, 11:32.

Sè finisci di usare apple car play con waze ti riparte sempre con waze, come se lo avessi aperto. Non so se è un bug o una cosa voluta da Waze (lo fa con tutti gli apple car play). Con gli altri navigatori tipo Mappe o Maps non fa così.
    L’unica è usare Mappe o Maps per ultimo, prima che si spenga l’auto oppure quando la avvii.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

ciao ste... grazie. allora stasera proverò a usare le mappe dell'iPhone in modo da chiudere Waze ...

Commenta

Basta che fermi la navigazione con Waze, se lo stavi usando, poi aprire anche solo per un istante Mappe o Maps.

Con Mappe di Apple dovresti vedere le indicazioni a pittogrammi anche nella strumentazione.

Pure io uso spesso Waze che è forse il mio preferito ma purtroppo ha questa seccatura.

Commenta

scusami tanto ma come fermo la navigazione con waze? dall'auto o dal cellulare?

Commenta

Dall’auto. Ma intendo solo se avevi impostata una destinazione e ti ci stava portando.

Commenta

ok capito!

Commenta

Sto operando...
              X