annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW T-Cross R Line Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW T-Cross R Line Plus

buongiorno a tutti.
    mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
    con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
    purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
    ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
    di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

per adesso non ho foto dell'auto, ma mi riprometto di postarne una qui.

benché lavori nel campo dell'informatica dal lontano 1988 sicuramente avrò qualche domanda da sottoporvi
    sull'uso dell'auto. per adesso lasciatemi il tempo di incominciare a capirci qualcosa. solo questo vi chiedo:
    che App avete installate sul vs smartphone? io WE Connect Go e Volkswagen ....
    L'App Volkswagen benché sul display digitale dell'auto appaia come utente principale la stessa cosa non mi
    appare nell'APP, mentre per l'App We Connedt mi viene richiesto un dataplug ??

qualcuno mi potrebbe aiutare? in concessionara non sono stati proprio bravi a farlo....

andrea?
Sto operando...
X