annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tasto “MODE”

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tasto “MODE”

buongiorno a tutti.
    mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
    con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
    purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
    ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
    di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

per adesso non ho foto dell'auto, ma mi riprometto di postarne una qui.

dopo questa presentazione, dovuta per rispetto a tutti gli utenti del forum, mi permetto di fare la prma domanda:
    nella vettura non trovo il tasto MODE che dovrebbe essere il tasto per il settaggio degli stili di guida (Eco, Normal,
    Individual, Sport). è un''opzione che si può acquistare dallo store VW oppure è (purtroppo) un optional che deve
    uscire dalla fabbrica?

grazie per la risposta ed un caro saluto a tutti
    andrea

Ciao e benvenuto?
    potresti presentarti qui
    I nuovi utenti potranno presentarsi alla Community lasciando un messaggio in questa discussione per presentarsi perché è buona usanza presentarsi prima di tutto. Inoltre tutti potranno presentarsi in maniera più dettagliata compilando, con la dovuta calma, il seguente questionario: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread

Invece la tua macchina nuova potrai presentarcela qua
    All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria vettura (che non sia una Golf), esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla. All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi. https://www.vwgolfcommunity.com/immagini/categorieforum/lmcaltre.jpg

invece per il drive selection dovresti avere il tasto fisico che ti dà la possibilità di scegliere i vari stili.
    se non dovessi averlo il nostro sponsor NAVISERVICE lo monta.
    PaoloAlberto

Commenta

Ciao cobi63 e benvenuto nella community

Come consigliato da PaoloAlberto ( che gentilmente ti ha messo i link diretti) ti chiediamo di presentarti nel thread corretto se vuoi e , sempre se vuoi perché non è obbligatorio, di presentare la tua macchina.

Cambio il titolo della discussione ( che va sempre con la prima lettera maiuscola come previsto dal regolamento) da “presentazione” a “Tasto MODE” sei sei d’accordo

Buona Continuazione

Commenta

ciao randal... scusami e scusatemi per la svista. certamente che puoi modificare il titolo della discussione. ho già provveduto (subito) a utilizzare i link di paoloalberto per presentarmi, purtroppo mancano ancora le foto dell'auto.
        lo so che non devo partecipare ad un concorso fotografico (né per l'auto più bella né per la foto più bella) ma fatemi trovare un attimo di tempo per scattare qualcosa di apprezzabile :-)

intanto approfitto per salutarti e ringraziare tutti per la cordialità che mi avete riservato.
        buona giornata a tutti

Commenta

Ciao, se no hai preso l'optional non hai il tasto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   immagine.png 
Visite: 31 
Dimensione: 153.4 KB 
ID: 1428608
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

ciao touran.... purtroppo avevo frainteso che nel modello T-Cross R Line PLUS fosse compreso in qualche pacchetto.
            grazie per la tua risposta.... posso immaginare che in un tre cilindri 115 cavalli sia più un fatto di "godimento" che di reale
            vantaggio però a me questo tipo di cose fanno molto piacere..... e come scritto in precedenza pensavo fosse possibile
            acquistare dallo store vw l'APP ed installarla nel Menu CAR Setup.... ma mi hanno confermato in concssionaria che io
            posso solo installare l'assistente vocale e il navigatore.

Commenta

Anche senza l'optional è comunque una gran bella macchina ! C'è tutto.

Commenta

infatti. ne vado molto fiero e la ricomprerei subito! sono curioso di vederla all'opera questa estate quando andrò in vacanza in alto adige se riuscirò a mantenere gli stessi orari di arrivo

Commenta

Guarda i 3 cilindri fanno strorcere il naso un pò a tutti ma spingono, non hanno l'anima sportiva ma vanno.

Commenta

concordo! per esperienza diretta.

Commenta

Ripeto
                      se vuoi naviservice può installarlo.
                      PaoloAlberto

Commenta

si grazie paoloalberto.

Commenta

Sto operando...
                        X