annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info cruscotto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fulvio58 Visualizza il messaggioCiao tutti , mi sta per arrivare la '' millina'' so che ha il cruscotto in foto. Qualcuno mi sa dire se collegando il cellulare in navigazione ( google maps) nel cruscotto appare la bussola ( la freccia pittografica )
Con Waze e Google Maps sul mi cruscotto non appare nulla..
Ma se usi Mappe di Apple ti appaiono le indicazioni sul cruscotto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao la uso poco la Nuova Polo …
Ho collegato il car play sia mio di mia figlia e mia moglie ma non abbiamo ancora usato la navigazione.
Di solito io uso Waze non Google Maps ..
Appena posso verifico e vi dico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di lorenztr; 05/07/2023, 23:41.New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- Grazie 2
Commenta
-
Ciao arrivata la '' bimba' e fatto primo giretto di 200 km,,,,confermo che usando il cell ( con il cavetto) con google maps appare la bussola come nella foto che hai postato
La prox volta provo a collegare il cell con il bluetooth cosi controllo se funziona ugualmente
Commenta
-
Volevo chiederti di presentarci la tua auto nuova...Foto auto, descrizione accessori, impressioni..etc etc. Tipo questa presentazione di iugin https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-sportstourer
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta