annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema visuale retrocamera sporca
Comprimi
X
-
Problema visuale retrocamera sporca
Ciao a tutti e buona domenica, ho un dubbio riguardo la posizione esatta della retrocamera sulla mia T-CROSS. Mi spiego meglio: ora che la macchina è un po' sporca dopo la pioggia, ho notato che quando faccio retromarcia la visualizzazione tramite display dell'infotainment risulta meno chiara, a causa delle macchioline di sporcizia che si sono evidentemente depositate sull'occhio della retrocamera. Qualcuno mi può dire esattamente dove pulire? E' una zona dei fanali posteriori, o altro? Grazie a chiunque riuscirà a darmi una dritta precisa per ovviare a questo fastidioso inconvenienteTag: Nessuno
-
Grazie a tutti! Ora però vi prego di perdonarmi se vi faccio una domanda che sembra davvero stupida: visto che vivo da sola, come posso controllare la cosa??? Ovviamente non posso lasciare il motore acceso con la retromarcia inserita, ho provato a inserirla e poi a spegnere il motore, ma quando sono scesa a controllare il logo VW era fisso nella sua posizione. Avete qualche soluzione? Oppure devo per forza chiedere l'aiuto di qualcuno che tenga motore acceso e retro inserita mentre io controllo il retro dell'auto? Grazie, e scusatemi ancora per la mia inesperienza totale
Commenta
-
Anche perché mi sembra strano che si sporchi se è dentro il logoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Errore...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
ludovica.gherardi
ciao
ti consiglio di andare verso il portellone della tua auto e guardare sopra la targa... dopo di che prendi uno straccerò umido e pulisci la retrocamera.PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta