grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scritta Tsi Scirocco
Comprimi
X
-
Scritta Tsi Scirocco
Ragazzi ciao a tutti....sono iscritto da poco e in questa settimana credo sabato mattina ritiro la mia belva allegata in immagine.... ...un piccolo dubbio....ho visto che nella mia Rocco la scritta tsi è tutta rossa......ma nel 160 cavalli non dovrebbe avere solo la s e la i in rosso la t in grigio ?????
grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Scritta Tsi Scirocco
Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggioè tutta rossa dal MY2010............
Ti correggo!!! E' tutta rossa dal MY2011!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pasquitos costo? Ti arrivano già con dietro la colla??? Codice?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!!!
Costo? Riesci a mettere qualche foto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta