annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio da amici
Comprimi
X
-
Consiglio da amici
Ciao ragazzi.....forse mi conoscerete poco...ma cmq sono il fratello di Michele....inserisco questa discussione per avere anche un consiglio....ho acquistato una Scirocco facendo il contratto a inizio settembre..lo feci apposta perche il rivenditore mi disse che ci sarebbe voluto dai 3 ai 5 mesi per averla quindi di conseguenza dissi ok almeno faccio sfilare tutto l'inverno e poi la prendo ad anno nuovo targandola 2011...ed invece oggi come per miracolo alle 12 e 30 telefonata al cellulare...era il rivenditore e mi ha detto che la settimana prossima la Rocco è in concessionaria a distanza a malapena di due mesi dalla firme del contratto....ora io mi chiedo...voi cosa fareste ? la prendereste ? in effetti un po mi scoccia prendere un auto a novembre e targarla 2010...ma sapendo che è li credo di non farcela ad aspettare due mesi.....e poi cmq sarà un auto che terro molto tempo....grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Consiglio da amici
Cosa aspetti! Corri a prenderla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao! Io sono in attesa del G6, e dovrebbe arrivarmi per metà novembre.
Per un attimo anch io mi son trovato col tuo stesso dilemma, l ho ordinata all inizio di settembre ma x forza maggiore, (incidente e sfaciato la mia buon vecchia G4) e sapendo che mi sarebbe arrivata entro la fine dell anno, un pò mi sono girate per l imatricolazione.
Anch io però sono uno che si tiene le macchine a lungo termine, anzi se riesco finchè durano, quindi alla fine non mi sono più posto il problema. Ora non vedo l ora che arrivi x godermela tuttaDaddy666
Commenta
-
se la tieni per tanti anni anch'io ti consiglio di immatricolarla subito…Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosa??????....io,sapendo la mia macchina in concessionaria, la immatricolerei anche il 26 dicembre!...se devi tenere l'auto tanti anni non ci pensare nemmeno un secondo;il discorso sarebbe diverso nel caso in cui eri intenzionato a tenere l'auto 3-4 anni.Penso di non essere l'unico a pensarla cosi'.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non sbaglio in un'altra discussione, WaltherP22 aveva scritto qualcosa su come fare x farla immatricolare a gennaio ma portarla già a casa cmq...
Spero di ricordare bene e non dire una fesseria..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Se aspetti ancora a ritirarla, a parte che le ruote diventano quadrate . . . . arriva poi prima il nuovo modello, perciò meglio godersela adesso. E poi sono d'accordo con tutti quelli che dicono che se la tieni molti anni, l'anno di immatricolazione è praticamente ininfluente. Quando la rivenderai andremo già tutti con quelle elettriche.
Commenta
-
se conti di tenerla per molti anni e ti serve perchè sei senza auto allora targala e porta a casa... invece se cont idi venderla prima e hai una macchina con cui girare l'inverno aspetta il 7 gennaio e via...tipo mio padre con la GTI arrivataa fine novembre l'ha targata il 7 gennaio ma poi lui d'inverno non la usa quasi mai non mette manco le invernali poi non le tiene molto ha fatto bene......comunque lui l'ha pagata e portata a casa con la targa di prova e messa al calduccio in garage di certo non gliel'ha lasciata al conce da tenere in vetrina....anche se a sua detta..(tra l'latro lo conosciamo benissimo) l'avrebbe tenuta in magazzino.....
Commenta
-
grazie a tutti...credo che me la porto sicuramente a casa....anche perchè non ce la faccio mica a sapere che è li che non posso averla e cmq si sicuramente la tengo per molto tempo quindi forse alla fine il problema è minimo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai ! Corri a prenderla !
Te lo dice uno a cui è arrivata quando era in ferie ed ha dovuto aspettare 15 giorni oer ritirarla !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se la tieni per piu di 3 anni , ritirala subito, a lungo termine non cambia molto nella valutazione, io non la lascerei a lungo dal conce, poi alla fine succede che la usano per mostrarla ai clienti, gente che ci sale ecc....The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta