complimenti per la new entry! la scirocco è proprio tosta eh ora aspettiamo foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio da amici
Comprimi
X
-
Re: Consiglio da amici
grazie quando il tempo lo permetterà e in pieno giorno farò senz'altro le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
aahhahahahahahah e chi ce la facevaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie tante bello è uno spettacolo !!!!
---------- Post added 05/11/2010 at 21:09 ---------- Previous post was 04/11/2010 at 23:43 ----------
ragazzi vi confesso una cosa...non vorrei mai piu scendere dall RoccoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho colto l'occasione per sverginare la D7000.
Qualche foto del mostro !
Commenta
-
mamma mia quanto è bella la mia bambinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Very goooooooooooooood!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta