annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scirocco

    Immaginavo l'avessi presa li cn qll sconto..io ho preso la golf VI sempre al car comauto con uno sconto sbalorditivo....scusate OT

    Commenta


    • Re: Scirocco

      Via omniauto.it

      "La famiglia di modelli della Scirocco si arricchisce con una nuova motorizzazione e accessori inediti.
      Debutta infatti il 1.4 TSI (iniezione diretta di benzina, turbocompressore a geometria variabile) con potenza massima di 122 CV (90 kW) al prezzo di 22.700 euro. La gamma è così composta, oltre che da questa novità, da propulsori che vanno dal 1.4 TSI da 160 CV (24.025 euro) per poi proiettarsi sulle alte sfere dei motori 2 litri. Disponibili, infatti, il 2.0 TSI con 200 CV (26.575 euro il modello con cambio manuale a 6 marce e 28.350 euro se equipaggiato con il cambio DSG a doppia frizione e sette marce) e il 2.0 TDI da 140 CV (26.700 euro per la versione manuale, 28.375 euro per quella semiautomatica).
      Volkwagen ha aggiornato il listino introducendo anche una serie di nuovi optional: fari allo Xeno adattivi con lavafari (1.285 euro), tetto apribile elettrico (solo per la 2.0 TSI 200 CV, 945 euro) e cerchi in lega lugano 8J x 19 pollici con pneumatici 235/35 R19 (930 euro)."

      Saluti :

      Marco
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scirocco

        io ho ordinato la 1.4 tsi 160 ed il tettuccio me lo hannofatto mettere
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scirocco

          lo shadow blue è questo?



          o questo?



          o questo?

          Commenta


          • Re: Scirocco

            Yes :-)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Scirocco

              quindi sotto la luce diretta del sole diventa viola????:::

              e questo del filmato quindi dovrebbe essere il blu rising
              [video=youtube;w5eHGHo5-sw]http://www.youtube.com/watch?v=w5eHGHo5-sw[/video]

              oppure è questo????

              Ultima modifica di Malox; 19/10/2008, 16:23.

              Commenta


              • Re: Scirocco

                appena apparsa su autoblog:

                Per tutti quelli che hanno almeno un “3” nella prima cifra dell’età vedere una VolksWagen Scirocco scatena una valanga di ricordi. C’era un tempo in cui a

                Commenta


                • Re: Scirocco

                  E' una vita che non posto, ma mi sono quasi deciso a prenderla.
                  Domando vostro parere su plancia.
                  Alle presentazione ufficiale della Scirocco, la mascherina autoradio/clima, non era di color alluminio satinato, ma nera.



                  Così ho provato a fare un piccolo photoshoppe (come grafico sono scarsissimo, abbiate pazienza).



                  Non ci starebbe molto ma molto meglio (ovviamente pack sport con bocchette aria in abbinata)?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scirocco

                    in effetti la plancia nera lucida era più bellina
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scirocco

                      Continuo a non spiegarmi tutto questo spazio...anche con i 19!



                      Ma poi cambia foto e cambia tutto...non capisco, sara' una questione di sport pack????

                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                      (Matt Master, Top Gear)

                      Commenta


                      • Re: Scirocco

                        io ho notato la differenza dal vivo con e senza tamponi con il 2.0 TSI e la differenza era già di circa 1.5/2 cm...........


                        però in spagna hanno praticamento già tutto di serie e costa pure di meno........hanno meno colori e sono già ordinabili i 19"

                        "RCD 510", 4 x 20 vatios, 8 altavoces 2 cinturones automáticos de tres puntos detrás 8 altavoces (pasivos) Airbag para conductor y acompañante con desactivación del airbag del acompañante Alfombrillas de tela delante y detrás Apoyacabezas asientos anteriores, regulables en altura Argollas de sujeción Isofix (preparación para la fijación de 2 asientos para niños en la banqueta trasera) Asientos delanteros con ajuste de altura Asientos delanteros deportivos Cambio manual de 6 marchas Cierre centralizado con control remoto, 2 llaves plegables con control remoto Cinturones automáticos de tres puntos delante con tensor Claxon de doble tono Climatizador "Climatronic" con reg. de temperatura en 2 zonas, regulable por separado a drcha. e izq. Desbloqueo del portón/capó del maletero detrás desde dentro (eléctrico) Desbloqueo del respaldo en asientos anteriores, con función Easy Entry Dirección asistida electromecánica, regulación dependiente de la velocidad Display multifuncional "Plus" Elevalunas eléctrico delante Empuñadura del freno de mano en cuero Enchufe de 12 V en el maletero Enchufe multimedia MEDIA-IN Enchufe multimedia para fuentes audio externas Espejo de cortesía iluminado en el parasol de la derecha Espejo de cortesía iluminado en el parasol de la izquierda Espejo exterior derecho convexo Espejo interior de seguridad antideslumbramiento automático Faros antiniebla (integrados) Faros principales halógenos Guantera con refrigeración Herramientas de a bordo y gato Inmovilizador electrónico Inscripción "TDI" Limpialuneta posterior a intervalos Llantas de aleación ligera "Long Beach", 7J x 17 Luces interiores en el suelo Lunas antitérmicas (verdes) Luz antiniebla trasera, circulación por la derecha Luz de marcha diurna con asistente de luz de marcha y función "coming home" Manual de instrucciones en español Neumáticos 225/45 R17 Paquete espejos Parabrisas, cristal atérmico Pomo de la palanca de cambio en cuero Programa electrónico de estabilización (ESP) con asistente de contragiro incl. ABS con servofreno, ASR, EDS y MSR Radio "RCD 510" con función de reproducción MP3 incl. cambiador de CD para 6 CDs Regulación alcance faros Reposabrazos central delante Retrovisor exterior ajustable/abatible eléctricamente y con regulación térmica por separado Retrovisor exterior del lado del conductor asférico Rueda de repuesto, peso y espacio reducido (16") Seguros antirrobo para ruedas Sensor de lluvia Sin apertura para techo (techo estándar) Sistema airbag de cabeza para pasajeros de la zona delantera y trasera del vehículo incl. airbags laterales delante Tapizado de asientos en tejido liso, diseño "Merlin" Testigo de control de los neumáticos Versión fumador - ceniceros delante y detrás - encendedor delante Volante multifuncional de cuero
                        Ultima modifica di Malox; 29/10/2008, 13:16.

                        Commenta


                        • Re: Scirocco

                          [video=youtube;Dc3hkd_gEWE]http://www.youtube.com/watch?v=Dc3hkd_gEWE[/video]

                          la scirocco in NFS Undercover

                          Commenta


                          • Re: Scirocco

                            MARKOVW è vera la notizia di una SCIROCCO R da 270cv 4Motion con estetica della GT24 del Nur....(non così estrema naturalmente) prevista per il secondo semestre 2009???

                            Volkswagen bringt neben dem neuen Golf GTI und GTI-R auch vom Scirocco eine weitere Sport-Version auf den Markt, deren genaue Bezeichnung noch nicht feststeht. Aus dem 2,0 Liter großen R4-Motor sind bis zu 300 PS möglich.

                            Commenta


                            • Re: Scirocco

                              scusate la domanda ma le scritte identificative dietro la scirocco cambiano dal 1.4 al 2.0 (tsi con "i" rossa oppure "si" rosse)? grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scirocco

                                Finalmente posso parlarne non per partito preso...
                                Provata ieri 2.0 tfsi manuale (prova breve ma intensa...)
                                Partiamo dalla fine.
                                Ridevo.
                                Si perche' mi aspettavo la mia GTI.
                                Stesso motore, marchio, interni...
                                Invece e' diversa e non poco.
                                Piu' precisa in curva, piu' attaccata a terra, piu' reattiva.
                                Insomma mi ha convinto molto.
                                Mi ha dato (piu' o meno) la sensazione di qualcosa di ben riuscito come ad esempio il CooperS nel misto.
                                Ho notato un grande assorbimento delle imperfezioni stradali che con il GTI avrei pagato in "legnate" o perdita di aderenza (e quindi potenza).
                                Nonostante i cerchi da 18!
                                Bene.Bene.Bene.

                                Le stupide noti dolenti ci sono.
                                Ci devono sempre essere....
                                L'interno e' realmente un mix tra il nuovo e il vecchio veramente poco riuscito.
                                Per intenderci, niente da dire su sedili e ambiente in generale...anzi...
                                Ma quel cruscotto con la parte superiore della Golf VI e la parte inferiore vecchia...sembra uno scherzo.
                                Sembra uno scherzo avere il cruscotto illuminato di bianco e il clima di blu...
                                "Ma neanche in Dahiatsu fanno cose cosi'..." cosi' mi sono espresso.

                                A parte questi dettagli che secondo me verranno messi a posto tra pochi mesi (ne sono convinto) la macchina sembra eccellente.
                                Complimenti a chi l'ha ordinata e a chi lo fara'.

                                A breve (spero) faro' un giro anche sul 1.4 da 160cv...
                                Potrebbe essere lei a sostituire la mia cara GTI???
                                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                (Matt Master, Top Gear)

                                Commenta


                                • Re: Scirocco

                                  Si dai poi dicci kom'è visto ke io ho avuto la (s)fortuna di provare il 2.0!
                                  Vorrei sapere come potenza e guida quanto cambia rispetto al 2 Litri.......e sapere se il suono ke esce da quello scarico è lo stesso quindi lo stesso orgasmo che ti da il 200 cv!!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scirocco

                                    Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                                    MARKOVW è vera la notizia di una SCIROCCO R da 270cv 4Motion con estetica della GT24 del Nur....(non così estrema naturalmente) prevista per il secondo semestre 2009???

                                    http://www.speedheads.de/auto/zukunf...co_r-6344.html
                                    Mi spiace ma non ne ho davvero idea...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scirocco

                                      Marko mi pare di aver capito che lavori in una concessionaria.

                                      il venditore oggi mi ha detto che alqune sciorcco ordinate con il pack sport e ad esempio con i cerchi da 19 gli viene mandato errore e torna indietro l ordine,
                                      questo per il fatto che con il pack sport è compreso anche i cerchi da 17...

                                      a Me non è anora tornato indietro ma ancora la macchina non è in produzione..
                                      li da te è capitao??

                                      GRAZIE MILLE
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scirocco

                                        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                        Marko mi pare di aver capito che lavori in una concessionaria.

                                        il venditore oggi mi ha detto che alqune sciorcco ordinate con il pack sport e ad esempio con i cerchi da 19 gli viene mandato errore e torna indietro l ordine,
                                        questo per il fatto che con il pack sport è compreso anche i cerchi da 17...

                                        a Me non è anora tornato indietro ma ancora la macchina non è in produzione..
                                        li da te è capitao??

                                        GRAZIE MILLE
                                        cavolo, spero proprio di no. ry: non voglio rinunciare ne' ai 18" ne' agli interni in alcantara.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Scirocco

                                          Da me ne abbiamo ordinata una libera con pack sport e cerchi 18" e la vettura è tranquillamente in arrivo senza alcun problema...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X