annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scirocco

Quelli si fanno in frenata, quando si apre il portellone per decelerare ulteriormente...:
    Mamma che claustrofobia dietro...l'ho scritto nel 3d di ivoremigio nella sua prova...:
    Ultima modifica di audiman; 13/10/2008, 10:50.
    Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Volevo farle provare la Scirocco da 122cv con cambio DSG a 7 rapporti o al massimo la versione da 160cv e invece era disponibile solo la versione da 200cv...

Non ho idea delle sigle, quindi mi scuso per aver usato quelle delle Golf.

Saluti

Ivo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma levatemi una curiosità, su "Auto" hanno scritto che il 2000cc della Scirocco è a doppia sovralimentazione, e appunto chiamato 2000 TSI...

Non ho avuto modo di approfondire, ma mi risulta strano: lo confermate? Oppure si tratta semplicemente del TFSI?? Anche perchè i dati sono identici...
        We pregame harder than you party!

Commenta

anche io ho notato che dietro c'era scritto 2.0 TSI e nn TFSI ..... cm mai ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

I motori tfsi sono tutti turbo con iniezione diretta, non conta se con svralimentazione doppia o singola.. La scritta è stata modificata in tsi per renderla più commerciale e creare dei motori "antagonisti" ai tdi... tsi e tdi sono marchi registrati di vw..

Commenta

penso proprio sia lo stesso motore della gti, fare un doppio turbo su un 2000cc non è una cosa che farebbero passare cosi inosservata, e farebbe piu di 200cv

Commenta

Si infatti è lo stesso motore del GTI con una sola turbina. Gli unici ad avere la doppia sovralimentazione sono in 1.4 con potenze comprese tra 140 e 170cv.

Commenta

Anch'io ieri ho fatto un giretto in conce, a toccare sta Scirocco... giusto per curiosità, mi è piaciuta, bella linea, magari al posteriore mi devo abituare, ma non è male.
                  Dopo aver gironzolato un pò sui 2 modelli esposti: 1.4 TSI 160 bianco coi 18', 2.0 tsi nero coi 18', al'inizio mi piaceva la bianca, ma poi riguardando meglio il nero risultava il più bello (a mio giudizio). Ho provato a salire dietro, peccato che sono 1,90, e il tetto è un pochino basso (vietate le buche o ci lascio il bozzo, oltre ai 2 delle cerniere del portellone), però comoda, interni sportivi, peccato per l'insieme plancia cruscotto che sanno di deja'vù... poi ovviamente il bagagliaio discretamente utilizzabile, ma è nel carattere della macchina... e ci sta bene.
                  Poi prova (parolia grossa, giusto quei 3-4 km), un 1.4 TSI 160 cv, è la prima volta che provo questo tipo di motore, per il primo km ho guidato come sono abituato al mio TDI, e devo dire che sono rimasto stupito dell'utilizzabilità di questo motore, poi ho provato a tirare un paio di marce, e devo dire che frulla veramente bene.
                  Poi preventivo per la futura 2.0 TDI, mi daranno 9-10 mila Euro della mia Golf e dovrei sborsarne altri 18-19 mila per questa Scirocco con qualche optional, non sono entrato in merito a sconti, è prematuro uscirà a Marzo, e poi per quanto mi piaccia anche la sportività, le mie necessità sono più vicine all Golf, quindi tra un mesetto tornerò lì a vedere la VI...
                  "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
                    Si infatti è lo stesso motore del GTI con una sola turbina. Gli unici ad avere la doppia sovralimentazione sono in 1.4 con potenze comprese tra 140 e 170cv.
                    Ah ok!

Anche guardando nel vano motore ero rimasto perplesso... perchè sembrava molto diverso dal TFSI.
                    Pure sul sito ufficiale nella presentazione della Scirocco si viene tratti in inganno, con tanto di animazione del motore dove si vede turbo e volumetrico: appunto la motorizzazione a doppia sovralimentazione TSI...
                    Entra e configura la tua prossima auto Volkswagen, scopri offerte e promozioni sui modelli, i servizi di assistenza, i finanziamenti e le garanzie adatte a te.

Certa confusione devono avercela pure i giornalisti, perchè ho letto da più di qualche altra parte che il 2000 TSI è a doppia sovralimentazione...

Grazie della delucidazione!
                    We pregame harder than you party!

Commenta

Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
                      e.
                      Poi preventivo per la futura 2.0 TDI, mi daranno 9-10 mila Euro della mia Golf ..

Io pure ho fatto un preventivo , come l'ho fatto io veniva intorno ai 31.000 , però la mia 2.0 TDI la quotano 16.000 (ottobre 2005 , e un 400 euro in + per L'RCD510)

Commenta

In ogni caso quella non è mai stata e presumo mai sarà la Mia concessionaria... passavo da quelle parti e mi tornava comoda...
                        Le volte che ho avuto occasione di passare di lì son sempre uscito convinto della qualità dei prodotti, ma con un certo disagio nei confronti dei venditori che, sempre cortesi per carità, ma in un certo senso si sentono superiori... (passatemi il termine), sembra quasi che se tratti l'acquisto di una Golf devi sentirti plebeo perchè non comperi l'Audi o il Porsche che stanno parcheggiati a pochi metri... e questo mi stà troppo sulle pa..e, e che cavolo i 30 milioni di lire per la golf III di mio padre nel lontano 1997, e gli oltre 25.000 Euro per la mia nel 2005, non è che si trovano per strada, almeno non per mè, chi può beato lui.
                        Sono convinto che un cliente è sempre un cliente, indipendentemente dal fatto che possa spendere 10-20-50.000 Euro per un automobile, quindi sono disposto a vedere 3-4 concessionarie con i relativi preventivi prima di acquistare, e magari spenderò 200 Euro di gasolio, ma almeno sono più soddisfatto.
                        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi! allora ordinata ieri.
                          1.4 tsi bianca 160
                          pack sport
                          cerchi da 18
                          tettuccio
                          rcd510
                          bracciolo anteriore
                          pack luci
                          attacco i-pod.

25ooo mila euro tondi tondi!arrivo prevesto...allora per avere i tettuccio aspettano a farmi partire la costruzione hai primi id novembre se no nono era disoponibile ora! quindi se ne parla per i primi di gennaio!...il tettuccio è ordinabile da novembre anche sulla 1.4 tsi non solo sul 2.0..

è INIZIATA L ATTESA!:

ma poi con i 17" del pack sport come funziona????????

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          A chi un saccontenta dei ciuchi consiglio questa ...
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

questo che colore è?????

blu rising o blu shadow????????
                          Ultima modifica di Malox; 13/10/2008, 18:29. Motivo: Messaggio unito al precedente

Commenta

Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                            ma poi con i 17" del pack sport come funziona????????

questo che colore è?????

blu rising o blu shadow????????
                            niente montano i 18. in teoria in abbinamento al pack sport i 18 dovrebbero costare meno (dal sito wv mi pare sia cosi) ma in conce non gli risultava.cmq in alcuni concessionari della provincia di milano erano totalmente DISINFORMATI sulla scirocco. addiritutta un concessionario (lo stesso che ha fotografato pochi post fa dove va vedere una scirocco bianca una nera e un audi r8) mi ha detto che non si possono montare i 18 sulla 1.4 e nemmeno il tettuccio! mentre alla carcomauto di viale certosa erano informatissimi ed infatti l ho ordinata li con i 18 ed il tettuccio!

Commenta

io ho visto che puoi selezionare il pack sport (500€)e i 18 a circa 430€..........questo è anche il prezzo senza pack sport!!!!!!!!

Commenta

Nel pack sport ci sono dei cerchi da 17" diversi, il 18 è qualcosa a parte...!
                                sigpic

Commenta

e questo è chiaro...................

ma se metti il pack sport e i 18" il prezzo di tutto quant'è???????

500+432=932

oppure 500€ e tutti sono contenti????????

Commenta

Sono andata a vederla e non mi dispaice; la parte che mi entusiasma di meno è il davanti. Non dico che sia brutto, ma è la zona che più merita di essere apprezzata nel tempo. Gli interni godono di buon spazio davanti, mentre dietro chi è alto più di 170cm tocca il padiglione. Il baule è dignitoso come volumetria ma la soglia di carico è troppo alta !! Purtroppo non la facevano provare.. C'era una TSI fuori "solo per bellezza".
                                    Sarà per un'altra volta

Commenta

sei andatA??!??!

Commenta

Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio

500+432=932
                                        Chiaramente questo...
                                        sigpic

Commenta

Ho assistito domenica alla presentazione presso il mio abituale concessionario.
                                          A mio avviso ottima macchina, dentro rifinita veramente bene (onestamente anche se qualche particolare è identico alla golf precedente non mi sembra così scandaloso, la plancia è molto bella, oltretutto aveva l'interno in pelle color tabacco , il massimo a mio avviso), c'erano anche molti ragazzi a vederla, però sentivo che a molti il muso non andava giù, per il resto piaceva a tutti...
                                          Il nero inoltre secondo me è il suo colore, diventa veramente aggressiva (quella in esposizione era un nero metallizzato), anche se a mio avviso (l'ho passato sulla mia pelle) è un colore poco pratico se usato quotidianamente...
                                          Fatte poi 2 parole con il mio classico venditore, non molto soddisfatto in verità, per 2 giorni salone pieno ma contratti conclusi per Scirocco appena 4, oltretutto 4 tutte TDI, questo TSI stando a lui ha sempre difficoltà ad affermarsi.
                                          Ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X