annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Scirocco

dopo averla provata 2 settimane fa a vallelunga, ieri sono andato a dare un occhiata in concessionaria, in modo di rivederla senza adesivi e nei colori secondo me piu' belli. be mi ha colpito molto nera con i 18 e le gomme 235. belle anche le altre argento e bianche...ma secondo me quella nera esposta fuori era il top....vero kappa?. comunque per chi ha intenzione di acquistarla faccio i complimenti !! bel mezzo veramente!!!
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ragazzi ieri (11/10) ho "provato" la scirocco, tra virgolette perchè nn l'ho guidata io ma un mio amico ......
      Scirocco 2.0, 200 cavalli, cambio manuale, sedili in pelle, navigatore, cerchi del 18", bianca (è stupenda con quel colore!!!)..dentro è bellissima e comodissima..(infatti pensavo che dietro si stava davvero scomodi,invece mi sono ricreduta!) I sedili posteriori ti danno una bella comodità e ti avvolgono bene...poi la pelle nera è stuoenda!!!:
      Accendiamo la Scirocco e....parte un bel rumorino!!!: facciamo 200 metri e ci diamo dentro...!!!!!:evil::evilanche se nn al massimo....) in 2° 7.000 giri 130 all'ora...buttimao la 3° e qui ci crolla tutto...........ci aspettavamo che ci incollasse ai sedili invece niente.......ha dato un piccolo sprint ma niente di che.....
      Il mio amico ha il Gt 1.4 170cv e sembrava di stare sulla sua Golf...Al ritorno a casa abbiamo tirato la sua Golf ed effettivamente nn cambia molto....Almeno a noi è sembrato così.....
      Macchina bellissima..comoda..elegate..sportiva..molto stabile..ma il motore ci ha un pò deluso...e altra cosa che ci ha deluso è stata la plancia , in oarticolare il climatronic che è identica a quella della Golf 5.....ci aspettavamo il climatronic della Golf 6....:
      Quiesti sono i miei commenti alla Scirocco...Adesso io aspetto di vedere la Golf 6!!!!:evil::evil:
      Ciaux ragazzi!!!!:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

130 in seconda????? e che e' una moto???? be si capisce perche' poi ha deluso allora...e' evidente una rapportatura del cambio troppo lunga ,anche se quando ho provato la 1400 tsi in pista ,la seconda finiva intorno ai 100 all'ora...strana sta cosa !!!comunque per incollare al sedile oltre i 130-140 km ci vogliono ben oltre 200 cv in un auto....
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Lukas mi aspettavo davvero di più dal motore....sono rimasta un pò delusa....noi ieri siamo arrivati in 2° ai 130 all'ora..più o meno..magari erano 125..ho buttato l'occhio ed era in quelle zone la lancetta...:
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

A chi un saccontenta dei ciuchi consiglio questa ...
            [video=youtube;COGD9iFPmpA]http://www.youtube.com/watch?v=COGD9iFPmpA[/video]
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Magari poter provare la Vw Race Scirocco!!!!:evil:

Commenta

Inizio facendo i complimenti a marcotsi per la scelta. Benvenuto tra gli sciroccati.
                Come ovvio anch'io ieri sono andato a vedere la scirocco. Unico problema: non l'avevano bianca e quindi devo rimandare l'attesa per vederla nel colore che ho acquistato. Passerò in settimana da qualche altro conce.
                Cmq macchina stupenda e tra un mese sarà tutta mia...

Commenta

per provarla andate in conce cosi su 2 piedi e ve la fanno provare oppure c'è da prenotare prima,come funziona?

Commenta

Io devo dire che ci sono rimasto un po male ieri...Sono andato in un conce vw per vedere la scirocco e non ho trovato una persona che sia una che la guardava....secondo me è una bella macchina,anche se non mi convince il posteriore...per il resto molto molto bella....complimenti per l'acquisto rickdion

Commenta

Vista ieri, molto bella veramente, bianca è eccezionale.
                      Se non avessi la Golf da un anno, ci farei un pensierino.
                      Uniche note negative il posteriore che non convince e il prezzo secondo me un po' alto.

Aggiungo anche tre foto di altri "mezzi" che c'erano...

Commenta

Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggio
                        Inizio facendo i complimenti a marcotsi per la scelta. Benvenuto tra gli sciroccati.
                        Come ovvio anch'io ieri sono andato a vedere la scirocco. Unico problema: non l'avevano bianca e quindi devo rimandare l'attesa per vederla nel colore che ho acquistato. Passerò in settimana da qualche altro conce.
                        Cmq macchina stupenda e tra un mese sarà tutta mia...
                        ciao io ieri a roma so stato in un grande salone dove l'avevano bianca....se ti interessa magari in pm ti dico dove per evitare pubblicita'....

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                          ciao ragazzi! allora ordinata ieri.
                          1.4 tsi bianca 160
                          pack sport
                          cerchi da 18
                          tettuccio
                          rcd510
                          bracciolo anteriore
                          pack luci
                          attacco i-pod.

25ooo mila euro tondi tondi!arrivo prevesto...allora per avere i tettuccio aspettano a farmi partire la costruzione hai primi id novembre se no nono era disoponibile ora! quindi se ne parla per i primi di gennaio!...il tettuccio è ordinabile da novembre anche sulla 1.4 tsi non solo sul 2.0..

è INIZIATA L ATTESA!:

CASPITA !!!

Prima di tutto complimeti per l'acquisto

I 25mila son comprensivi già dello sconto vero? quanto ti hanno fatto?

..Sinceramente mi sembra un prezzo onestissimo ..con tutti quegli optional poi

Commenta

Ieri mattina l'ho provata anche io. Era una Scirocco nera 1.400 TSI 160 cv, con sensori di posteggio. La linea mi è piaciuta molto, è aggressiva e personale. Gli interni sono molto belli, anche se mi sà che la plancia della Golf 6 sarà sicuramente più bella. L'auto è molto comoda, anche dietro ( a detta della mia ragazza...) si sta molto bene. E' dotata - e questo non lo sapevo - delle luci diurne. Il motore mi è piaciuto davvero tanto. Se hai una guida tranquilla va in maniera molto lineare ed è sempre pronto a riprendere in qualunque marcia. Inoltre è silenziosissimo.

Sono rimasto molto soddisfatto, brava VW!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggio
                              CASPITA !!!

Prima di tutto complimeti per l'acquisto

I 25mila son comprensivi già dello sconto vero? quanto ti hanno fatto?

..Sinceramente mi sembra un prezzo onestissimo ..con tutti quegli optional poi
                              mi hanno fatto circa 2000 euro di sconto

Commenta

Passato oggi a vederla... Speravo di far provare alla mia fidanzata la 1400 da 122cv e invece le hanno fatto provare la GTI.

Vi riporto le sue impressioni.

Salita a bordo le è sembrata molto simile alla mia GT se non fosse stato per il volante leggermente diverso l'altezza minore e la visibilità posteriore decisamente ridotta...
                                Ha notato subito le ditate sui finestrini laterali dovute alla mancanza della cornnice del vetro...

Cambi e sterzo molto simili a quelli della mia GT come pure la frizione mentre il pedale del freno era più corto e l'auto frenava subito...

Ha più ripresa della mia, soprattutto non ha quel leggero ritardo e spinge subito...

Ha tirato solo fino a 5000 giri la II e poi fin poco oltre i 4000 la terza perchè andare oltre non si fidava su strade che non conosceva...

Le è piaciuto l'assetto che in curva non dondola come quello della GT mentre avrebbe preferito uno sterzo più diretto...

Io stavo dietro, abbastanza comodo (sono alto 174cm)... Non ricordavo che la GTI) spingesse tanto gia a 1500giri... Veramente un'erogazione e coppia impressionanti...
                                Peccato che verso i 5000 pareva che la spinta iniziasse a calare, forse è per quello che poi ha cambiato marcia (lei era abituata in passato asalire sulle Honda che sotto non andavano e sopra decollavano)... Un po più di cattiveria al salire dei giri non gli farebbe male... la GT per esempio oltre i 4000 sembra subire un'ennesima spinta e solo oltre i 6000 cala pur non spingendo come la GTI...

Impressioni comunque positive...

In attesa di provare la 122cv con cambio DSG a 7 marce passo e chiudo...

Ivo

Commenta

Originariamente inviato da peppegt85 Visualizza il messaggio
                                  Scusate ragazzi il preventivo che ho messo qualche pagina indietro era scontato,di listino era piu di 29.000 e con l applicazione del 10% si arriva a 27.700€ il conc mi ha detto che ame la da a 27.200€
                                  Se la matematica non è un'opinione...29000-10% = 26.200 e non 27.200
                                  Siamo al 6%...

Originariamente inviato da Twincharger Visualizza il messaggio
                                  . Speravo di far provare alla mia fidanzata la 1400 da 122cv e invece le hanno fatto provare la GTI.
                                  :

:::::

Non diciamo eresie.....
                                  Ultima modifica di Paggy; 13/10/2008, 08:49. Motivo: Messaggio unito al precedente
                                  ...

Commenta

Originariamente inviato da Twincharger Visualizza il messaggio
                                    Passato oggi a vederla... Speravo di far provare alla mia fidanzata la 1400 da 122cv e invece le hanno fatto provare la GTI.

Vi riporto le sue impressioni.

Salita a bordo le è sembrata molto simile alla mia GT se non fosse stato per il volante leggermente diverso l'altezza minore e la visibilità posteriore decisamente ridotta...
                                    Ha notato subito le ditate sui finestrini laterali dovute alla mancanza della cornnice del vetro...

Cambi e sterzo molto simili a quelli della mia GT come pure la frizione mentre il pedale del freno era più corto e l'auto frenava subito...

Ha più ripresa della mia, soprattutto non ha quel leggero ritardo e spinge subito...

Ha tirato solo fino a 5000 giri la II e poi fin poco oltre i 4000 la terza perchè andare oltre non si fidava su strade che non conosceva...

Le è piaciuto l'assetto che in curva non dondola come quello della GT mentre avrebbe preferito uno sterzo più diretto...

Io stavo dietro, abbastanza comodo (sono alto 174cm)... Non ricordavo che la GTI) spingesse tanto gia a 1500giri... Veramente un'erogazione e coppia impressionanti...
                                    Peccato che verso i 5000 pareva che la spinta iniziasse a calare, forse è per quello che poi ha cambiato marcia (lei era abituata in passato asalire sulle Honda che sotto non andavano e sopra decollavano)... Un po più di cattiveria al salire dei giri non gli farebbe male... la GT per esempio oltre i 4000 sembra subire un'ennesima spinta e solo oltre i 6000 cala pur non spingendo come la GTI...

Impressioni comunque positive...

In attesa di provare la 122cv con cambio DSG a 7 marce passo e chiudo...

Ivo
                                    ciao ma hai messo ste sigle per far capire la distinzione tra la scirocco 1400-160cv (gt come dici te) e la 2000-200cv( la chiami GTI). altrimenti sembra che hai provato una golf. la scirocco gt e gti non pensa esista...

Commenta

Io sono andato in confusione... non si parla appunto di scirocco qui??? GT... GTI... onfused: onfused: onfused:

Comunque vista sabato dal conce, in versione 1400 TSi e 2000 TSi, entrambe grigie :

Beh che dire, veramente molto bella! Peccato per l'assetto "rialzato"! :
                                      Sembravano due suv, sebbene i tamponi per il trasporto fossero stati rimossi... :

Bella bella comunque!
                                      We pregame harder than you party!

Commenta

La scirocco si chiama scirocco e basta non ha suffissi gt o gti.
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Vista con lukas ieri sia bianca che nera...devo dire che il frontale è qualcosa di spettacolare ma il posteriorea me non piace proprio...quela nera 2.0 200cv con i 18" era molto ma molto bene...già le altre perdevano di brutto in paragone...ma una cosa non mi piace proprio...quei 2 "bozzi" tra il tetto e il portabagagli???: :

Commenta

Sto operando...
                                          X