annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scirocco

    Sarà il colore o..bò non sò..ma queste due rossa e bianca mi piacciono tantissimo.
    Grigia come quella che ho visto al mio conce..è proprio brutta!!











    sigpic

    Commenta


    • Re: Scirocco

      molto bella e elegante di quel rosso bordeaux

      bianca carina ma a mio parere a breve stufa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scirocco

        Anche a mè piace in versione "Tornado"!!!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Scirocco

          bianca e rossa tornadot sono assolutamente i colori più azzeccati!

          Commenta


          • Re: Scirocco

            Raga oggi la provo anche io la scirocco..poi vi dirò...ma qll bordò che cerchi ha?non li ho mai visti...

            Commenta


            • Re: Scirocco

              Quotone, bianca e rossa sono azzeccatissime, faccio notare che sono con gli xenon queste 2 auto.
              Mi piace molto il muso appuntito
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Scirocco

                Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                Raga oggi la provo anche io la scirocco..poi vi dirò...ma qll bordò che cerchi ha?non li ho mai visti...


                è impossibile che non li hai mai visti.............


                sono i famosissimi HELIOS da 19"................


                Ultima modifica di Malox; 24/09/2008, 13:57.

                Commenta


                • Re: Scirocco

                  Quella bordeaux e' mostruosa.
                  L'unico vero neo per me e' la plancia "vecchia" che dopo 4 mesi verra' sicuramente cambiata.
                  Perche' faranno queste cose???
                  Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                  (Matt Master, Top Gear)

                  Commenta


                  • Re: Scirocco

                    Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggio
                    è impossibile che non li hai mai visti.............


                    sono i famosissimi HELIOS da 19"................


                    in italia però come optional non ci sono,cavolo li avrei messi sicuramente mi devo accontentare dei 18. con questi sarebbe 100 volte meglio.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scirocco

                      Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                      Quella bordeaux e' mostruosa.
                      L'unico vero neo per me e' la plancia "vecchia" che dopo 4 mesi verra' sicuramente cambiata.
                      Perche' faranno queste cose???
                      bha non lo so se la aggiorneranno cosi presto, fai conto che tante altre auto come tiguan(appena uscita), touran, passat normale, hanno ancora volante e strumentazione uguale all'attuale golf.

                      solo la golf vi e la passat cc hanno la strumentazione "nuova" e il volante diverso...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Scirocco

                        Oggi ho provato la scirocco in pista a vairano.. è davvero un ottima auto ed ha una tenuta esemplare (le auto erano dotate di DCC), per metterla in difficoltà bisogna davvero esagerare.
                        Un paio di notizie.. se lo sapevate già mi scuso in anticipo..
                        A novembre arriverà il 1.4 TSI da 122cv
                        A marzo il 2.0 TDI 170cv ed i dsg sette marce per 1.4 tsi 122/160cv
                        Sempre da marzo i fari allo xeno.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Scirocco

                          MarkoVw grande notizia, da marzo gli xenon, notizia fondamentale
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Scirocco

                            Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggio
                            bha non lo so se la aggiorneranno cosi presto, fai conto che tante altre auto come tiguan(appena uscita), touran, passat normale, hanno ancora volante e strumentazione uguale all'attuale golf.

                            solo la golf vi e la passat cc hanno la strumentazione "nuova" e il volante diverso...
                            Sicuramente avro' detto una boiata....
                            ....ma mi sono "goduto" dal vivo l'acquisto di una nuovissima A3 (il giorno della presentazione)...durante lo stesso periodo usciva la A8 con il "nuovo" muso...ho pensato "figurati e' nuova, e' il modello che vendono di piu'...c'e' gente che aspetta 6 mesi per averla...figurati se in breve tempo cambiano il muso (e il volante!)....e' Audi...e' impossibilie..." tac!.
                            Dal 2003 al 2008 ben 2 cambiamenti "pesanti".
                            Prima in 5/6 anni nel gruppo VW al massimo cambiavano il libretto uso e manutenzione...
                            Spero che non sia cosi'.
                            Spero che anche in questo caso non si verifichi l'ingiusta moda di non rispettare piu' la clientela che spende cifre imbarazzanti e si ritrova un prodotto obsoleto dopo pochissimo.
                            Con la Golf V hanno avuto un comportamento (grazie al cielo) "fuori moda".

                            PS.
                            Comunque non la vedo una mossa azzeccata.
                            Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                            (Matt Master, Top Gear)

                            Commenta


                            • Re: Scirocco

                              Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
                              Oggi ho provato la scirocco in pista a vairano.. è davvero un ottima auto ed ha una tenuta esemplare (le auto erano dotate di DCC), per metterla in difficoltà bisogna davvero esagerare.
                              Un paio di notizie.. se lo sapevate già mi scuso in anticipo..
                              A novembre arriverà il 1.4 TSI da 122cv
                              A marzo il 2.0 TDI 170cv ed i dsg sette marce per 1.4 tsi 122/160cv
                              Sempre da marzo i fari allo xeno.
                              e per il 2.0 TDI 140cv quanto dobbiamo aspettare??????????.............................

                              Commenta


                              • Re: Scirocco

                                Il 2.0 TDI 140cv è già disponibile ed ordinabile. Listino 26.700,00 manuale 28.375,00 con dsg.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Scirocco

                                  Scontato????? Prezzo community...... ::

                                  Commenta


                                  • Re: Scirocco

                                    Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
                                    Il 2.0 TDI 140cv è già disponibile ed ordinabile. Listino 26.700,00 manuale 28.375,00 con dsg.
                                    l'ho chiesto perchè nel configuratore non c'è.............

                                    Commenta


                                    • Re: Scirocco

                                      Da quel che so per la scirocco puntano molto sui benzina.. però non ho idea del perchè non l'abbiano inserita.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scirocco

                                        La cosa che non riesco a spiegarmi e il perche hanno fatto esordire la scirocco cosi,da quanto ho capito sono arrivate in conce grigie con i cerchi da 17(che a me non piacciono propio)senza xenon(indispensabili su una macchina cosi)e senza tettuccio BO!!!Secondo me hanno reso una bellissima macchina impresentabile per il debutto.

                                        Commenta


                                        • Re: Scirocco

                                          Ciao venerdi' è arrivata anzi ne sono arrivate tre ,ho fatto un po' di foto anche se sono ancora tutte sporche vi metto le foto .....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X