annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco
Comprimi
X
-
Re: Scirocco
molto bella e elegante di quel rosso bordeaux
bianca carina ma a mio parere a breve stufaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioRaga oggi la provo anche io la scirocco..poi vi dirò...ma qll bordò che cerchi ha?non li ho mai visti...
è impossibile che non li hai mai visti.............
sono i famosissimi HELIOS da 19"................
Ultima modifica di Malox; 24/09/2008, 14:57.
Commenta
-
Quella bordeaux e' mostruosa.
L'unico vero neo per me e' la plancia "vecchia" che dopo 4 mesi verra' sicuramente cambiata.
Perche' faranno queste cose???Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da Malox Visualizza il messaggioè impossibile che non li hai mai visti.............
sono i famosissimi HELIOS da 19"................
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggioQuella bordeaux e' mostruosa.
L'unico vero neo per me e' la plancia "vecchia" che dopo 4 mesi verra' sicuramente cambiata.
Perche' faranno queste cose???
solo la golf vi e la passat cc hanno la strumentazione "nuova" e il volante diverso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho provato la scirocco in pista a vairano.. è davvero un ottima auto ed ha una tenuta esemplare (le auto erano dotate di DCC), per metterla in difficoltà bisogna davvero esagerare.
Un paio di notizie.. se lo sapevate già mi scuso in anticipo..
A novembre arriverà il 1.4 TSI da 122cv
A marzo il 2.0 TDI 170cv ed i dsg sette marce per 1.4 tsi 122/160cv
Sempre da marzo i fari allo xeno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggiobha non lo so se la aggiorneranno cosi presto, fai conto che tante altre auto come tiguan(appena uscita), touran, passat normale, hanno ancora volante e strumentazione uguale all'attuale golf.
solo la golf vi e la passat cc hanno la strumentazione "nuova" e il volante diverso...
....ma mi sono "goduto" dal vivo l'acquisto di una nuovissima A3 (il giorno della presentazione)...durante lo stesso periodo usciva la A8 con il "nuovo" muso...ho pensato "figurati e' nuova, e' il modello che vendono di piu'...c'e' gente che aspetta 6 mesi per averla...figurati se in breve tempo cambiano il muso (e il volante!)....e' Audi...e' impossibilie..." tac!.
Dal 2003 al 2008 ben 2 cambiamenti "pesanti".
Prima in 5/6 anni nel gruppo VW al massimo cambiavano il libretto uso e manutenzione...
Spero che non sia cosi'.
Spero che anche in questo caso non si verifichi l'ingiusta moda di non rispettare piu' la clientela che spende cifre imbarazzanti e si ritrova un prodotto obsoleto dopo pochissimo.
Con la Golf V hanno avuto un comportamento (grazie al cielo) "fuori moda".
PS.
Comunque non la vedo una mossa azzeccata.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggioOggi ho provato la scirocco in pista a vairano.. è davvero un ottima auto ed ha una tenuta esemplare (le auto erano dotate di DCC), per metterla in difficoltà bisogna davvero esagerare.
Un paio di notizie.. se lo sapevate già mi scuso in anticipo..
A novembre arriverà il 1.4 TSI da 122cv
A marzo il 2.0 TDI 170cv ed i dsg sette marce per 1.4 tsi 122/160cv
Sempre da marzo i fari allo xeno.
Commenta
-
Il 2.0 TDI 140cv è già disponibile ed ordinabile. Listino 26.700,00 manuale 28.375,00 con dsg.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggioIl 2.0 TDI 140cv è già disponibile ed ordinabile. Listino 26.700,00 manuale 28.375,00 con dsg.
Commenta
-
Da quel che so per la scirocco puntano molto sui benzina.. però non ho idea del perchè non l'abbiano inserita.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La cosa che non riesco a spiegarmi e il perche hanno fatto esordire la scirocco cosi,da quanto ho capito sono arrivate in conce grigie con i cerchi da 17(che a me non piacciono propio)senza xenon(indispensabili su una macchina cosi)e senza tettuccio BO!!!Secondo me hanno reso una bellissima macchina impresentabile per il debutto.
Commenta
-
Ciao venerdi' è arrivata anzi ne sono arrivate tre ,ho fatto un po' di foto anche se sono ancora tutte sporche vi metto le foto .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta