annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco
Comprimi
X
-
Re: Scirocco
bisogna solo decidere il colore!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
azzzooooooooooooooooooooo che bella la nera !!!!!!! ma sono cerchi della porche ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioSono 19" quei cerchi, giusto???? ::
EDIT: Se non 20" Triplo :
Commenta
-
Al diavolo le varie modifiche alla Golf 5!!
Mi sa che mi faccio solo l'impianto stereo (tanto poi al massimo lo trasferisco.. ) e mi metto via un po' di dindini per acquistarmi sta benedetta scirocco..
Mi piace veramente tanto!! :
Commenta
-
troppo bella ad ottobre la oridno subito.sono solo un pò "deluso" che in germania si possa avere con i 19 mentre qui con il listino optionals in mano si arriva solo hai 18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
red , sai che sto pensando la stessa cosa, prendo solo l'RCD510 e poi lo monto sulla scirocco !!! a conti fatti viene molto meno di altre macchine coupè che mi piacciono e affolano la mia mente (tt/serie 3 ) !!! e + la vedo + me ne innamoro !!!
optional e motori
Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate
Tetto in vetro si apre solo a compasso e non scorre !!!! PECCATOOOOOO !!! vabòòò unico neo forse !!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il nero mi sembra bello perchè ha quie cerchi stupendi,xo se metti quelli normali secondo me perde un po...mi dispiace dirlo ma è meglio un colore chiaro sulla scirocco senno perde tutti i particolari ner...poi ognuno ha i suoi gusti
Commenta
-
steewe, anche il blu elettrrico comincia a piacermi un sacco !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Poi mi scoccia prendere il 1.4tsi manuale io voglio il dsg,qualcuno sa dirmi quando esce il dsg 7marcie sulla scirocco?
Lo so non è brutto,ma x come sono fatto io se apro 3 volte il box è la macchina non è nera io mi stufo,la vorrei nera però non mi dice niente sulla scirocco
Commenta
-
lo sò io ho il nero perla !! quoto , il nero è nero !!! però ha le sue pecche !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' proprio bella accidenti...la prossima estate dò dentro la mia golf...
Commenta
-
Bagagliaio minuscolo...
Interni un po' vecchi, sono quelli della V (vedi climatronic, maniglie vicino al cambio, ecc. ecc.)
Anche io sul 1.4 vorrei il DSG... quest'estate l'ho provato a Miami su una Passat 2.0 T ed era fantastico!
Capitolo colore: la scirocco come linea è meravigliosa! Il colore chiaro fa risaltare le linee tese, quello scuro le annebbia un po'... io sono sempre stato un pro-colori scuri, ma sulla Scirocco un bel grigio argento non sarebbe male!
E poi quando ci arriverà tutti correremo dai carrozzieri di fiducia per far tinteggiare quegli orrendi paracolpi laterali neriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta