seven dove le hai viste le scircco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco
Comprimi
X
-
Re: Scirocco
seven dove le hai viste le scircco?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
nei dintorni di Verona... tutte assieme in fila verso il lagoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
azz io non le ho visteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioCiao a tutti sono arrivati i listini oggi il 1.4 partira da 24.000 euro al 2.0 tdi dpf dsg al costo di 28.400 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Carino questo confronto di autoblid tra Scirocco e Serie 1 Coupè...
Das Internetportal zum Thema Auto. Hier finden Sie Testberichte, Kaufberatung und mehr als 700.000 Autos im Automarkt.
Almeno si capiscono bene le dimensioni!!!
A me piace sempre di più, non vedo l'ora che arrivi per provarla e poi ordinarla :
p.s. 24 mila euro costerà il 160cv, in Germania costa 23400, quindi dovrebbe essere così!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... mi sa di purtroppo...in germania di seire nn danno il climatronic,la radio con 8 autoparlanti... boh sperem. masalba illuminaci tu che hai i listini:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stamattina ho visto la mia prima scirocco, bianca, uguale a quella della foto qui sopra, l'ho potuta veder solo dal davanti, era ferma fuori da un concessionario vicino Verona....
miiinchia quanto è cattivo quel muso:::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ho comprato ieri...e ho letto la prova...devo dire che parlano molto bene della scirocco...anche se quella che hanno usato per la prova è un 2.0TFSI da 200cv (che in italia mi sembra che non sia in vendita).
Alla fine comunque dicono che la scirocco non è altro che un GTI migliorato del 25%....comunque l'importante è che ha dato "paga" alla BMW serie 1 3.0cc
Se volete al massimo scannerizzo l'articolo e lo posto.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioC'è la prova della scirocco su top gear paragonata alla gti e alla bmw 125
Cavolo giangi... du foto no eh??? uloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggioL'ho comprato ieri...e ho letto la prova...devo dire che parlano molto bene della scirocco...anche se quella che hanno usato per la prova è un 2.0TFSI da 200cv (che in italia mi sembra che non sia in vendita).
Alla fine comunque dicono che la scirocco non è altro che un GTI migliorato del 25%....comunque l'importante è che ha dato "paga" alla BMW serie 1 3.0cc
Se volete al massimo scannerizzo l'articolo e lo posto.
Il 2.0 Tfsi è veramente azzeccato come motore, e se è davvero una gti migliorata del 25% voglio guidarla all'istante!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si..l'articolo dice che sulla bmw ci si sente più sicuri e si fa più fatica a trovare il limite per una questione di cose...ma che non è un'auto molto sportiva e che costa molto di più..insomma..nell'insieme VW vince..anche se dice che dopo pochi giri di pista il GTI ha i freni in fiamme...ma proprio fiamme fiamme!!!sigpic
Commenta
-
ma è bianco perla????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
su www.volkswagen.es e www.volkswagen.fr ci sono già i configuratori della scirocco.......
su www.volkswagen.co.uk e www.volkswagen.de ci sono da tempo visto che sono i primi due mercati di debutto della scirocco..........
Commenta
-
Ciao a tutti. La scirocco avrà si come motore il 2.0tsi 200cv anche in italia, inoltre il 1.4 tsi 122cv costa 22.900 mentre il 1.4 tsi 160 cv è sui 24600.se andate in conce le hanno gia li le scirocco,ovviamente non le fanno vedere,xo io ho un amico che ci lavora e l'ho gia vista e sn anche salito, devo dire che è veramnete stupenda,xo l'avrei preferita con gli interni della golf VI. Ah è molto piu bassa dallla golf V di almeno una 10 di cm.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta