Si è vero, cmq sono i 18'' Donington.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco si ... Scirocco no
Comprimi
X
-
Re: Scirocco si ... Scirocco no
Si è vero, cmq sono i 18'' Donington.
-
se posso dirne una non prendere l rcd 510 e compra direttamente l rns nuovo con schermo a led e voice control su ebay a 6-700 euro!
configurazione perfetta, io farei a meno del tetto panoramico e prenderei un bel colore diverso dal solito bianco o nero. ho visto il blu scuro ed è molto carino ma sinceramente verde e colori cosi particolari sulla scirocco ci stanno benissimo!
perche non lo fai aspettare qualche altro mese cosi gli arrivano i fari bixeno nuovi con la striscia a LED ?
Commenta
-
Per l'RCD cmq sia gli costa 300 € e lo rivende a minimo 360-380 quindi in ogni caso il passaggio in futuro a RNS gli costerebbe meno poiché del RCD310 non ci prendi + niente.
Gli dico dei bixeno, grazie.
Commenta
-
si il discorso dell rcd fila... per i bixeno io aspetterei. tanto manca poco ad avere i nuovi con i led. a meno che non ha necessità secondo me su un auto fatta cosi aggiungere quel tocco che danno i led, la contraddistinguono anche dalle comuni scirocco e da quelle che gia ci sono in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioSi è vero, cmq sono i 18'' Donington.
Allora deciso???
PS: i donington sono da 17"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ancora no ! Vuole provarla prima.
Commenta
-
io ho una scirocco 2.0 170 cv bianca, e vi assicuro che è una cosa fantastica...mi è arrivata in pronta consegna in 4 gg...in definitiva SCIROCCO SI...mentre sono qui vorrei sapere se ce qualcuno k sa come si fa a collegare il cell al RCD 510...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
per il modulo BT la volskwagen service mi ha chiesto 800€ con montaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mio fratello l'ha ordinata proprio stasera !
Ha messo:
- bianca:
- 1.4 tsi 160 cv manuale
- tetto panoramico
- rcd510
- pacchetto specchietti
- sensori parcheggio
- pacchetto luci
- pack sport
- volante multifunzione
- garanzia +2 anni
Consegna a gennaio (forse !).
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioConsegna a gennaio (forse !).
Come fate a comprarvi le auto nuove!!!!!!!!!!!!
io sempre usata o pronta consegna!!!!!!!! gia un mese per me è troppo!!!!!!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
-
Bene bene ottima scelta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
STUPENDA! Da un anno ne ho una anche io anche se rimango sempre Golfista nel cuoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ora no, secondo me è troppo tardi.
Penso che a metà fine 2013 ci sarà il nuovo modello.
- - - Aggiornato - - -
Ora no, secondo me è troppo tardi.
Penso che a metà fine 2013 ci sarà il nuovo modello.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta