annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto sostitutiva... Scirocco 2.0 tsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto sostitutiva... Scirocco 2.0 tsi

Ciao a tutti...
    oggi sono andato in conce per ritirare la mia nuova Gtd ma per l'ennesimo problema con le targhe,niente macchina fino a domani...
    Per correre ai ripari (visto anche il mio malumore dopo quasi un mese di attesa!) mi consegna le chiavi di una bella Scirocco 2.0tsi 200cv... Con mega adesivo nuova scirocco a caratteri cubitali su entrambe le fiancate!!!
    Ragazzi che motore!!! saund fantastico e allungo impagabile!!!
    la mia domanda era questa:visto che ha il solito motore della Gti.... rimarro deluso dalla mia Gtd??
    Ultima modifica di Lotuss; 20/07/2010, 21:31.

Re: Auto sostitutiva... Scirocco 2.0 tsi

sostitutiva alla faccia del bicarbonato di sodio

Commenta

Belin che ciapet...

Commenta

Sposto nella sezione dedicata alle Scirocco...
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Scusa Fedo forse ho sbagliato sezione ... io non volevo parlare della scirocco (che a me tra le altre cose non piace) ma delle impressioni del suo motore visto che è uguale al Gti....
          in pratica chiedevo rassicurazioni sulle prestazioni del Gtd che non ho ancora mai provato.

Commenta

Si ho capito le tue intenzioni...

Ma di certo dal titolo e dalle righe scritte nel primo post si parla delle prestazioni del 2.0 TFSI su Scirocco.

Comunque cerca un attimino se ci sono discussioni sulle prestazioni della GTD, dovrebbero essercene.

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ragazzi mi presento,sono Mauro da Messina,scusatemi in anticipo se ho scritto nel topic sbagliato,ma volevo sapere alcune informazioni visto che vorrei prendermi la scirocco e volevo sapere per quanto riguarda il motore benzina le prestazioni,pareri ecc.....se non sbaglio ci dovrebbe essere solo un 160cv giusto??grazie a tutti!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mauro12, intanto benvenuto! dai una letta al regolamento prima di tutto e presentati se vuoi nella sezione apposita.
                In questo thread non ha molto senso ciò che chiedi, c'è la sezione apposita sulla scirocco ed è questa:

Usa prima il tasto cerca per trovare ciò che cerchi, altrimenti apri una nuova discussione.

Saluti
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X