Gran ferro!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Provata scirocco R
Comprimi
X
-
Re: Provata scirocco R
ahahahah sei forte ragazza!
Bhé la Scirocco R é una gran macchina... a mio avviso ha il limite della trazione anteriore (che comunque é un pregio su pista, risultando più veloce della Golf R).
La golf R regalerà più emozioni sullo "sporco" e nella guida in sbandata (grazie al nuovo 4motion più vocato al sovrasterzo).
Dai un'occhiata al mio sito www.micso.it/ivo (anzi devo aggiornarlo con le ultime prove: nissan GTR, Aston V8, Opel Speedster 350cv ecc)
Ciao
Ivo
@darcofuel = :-) ok scusa visto ora il tuo messaggio sul profilo... cavoli devo dire abbastanza impegnativo (considerando il numero delle super auto testate ed il poco tempo a mia disposizione)... ti farò sapere! CiaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Re: Provata scirocco R
Non riesco a capire come la scelta di non usare il 4motion ma un differenziale elettronico sul 2wd...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta