ieri pomeriggio mi sono recato dal concessionario bonaldi a bergamo per vedere la scirocco e avere informazioni, in quanto quando dovrò cambiare auto lei sarà al 90% la mia nuova pssibile auto.
Dopo avere guardato e provato da ferma la scirocco (ce n'era una nera)
ho palato con un venditore ch era libero da u po.
Gli ho chiesto se ne avessero di disponibile una modello 2010 (con la grfica completamente bianca) e, in sintesi, lui insisteva sul fatto che non esiste la scirocco 2010 con queste modifiche in quanto è uscita da meno di un anno.
Ho spiegato meglio la cosa dicendo che oltre che su internet (qui) e sul sito vw ci son foto ufficiali, ma luicontinuava ad insistere, allora per non abbassarmi al suo livello son tornato a guardarmi la scirocco pe non rovinarmi la giornata.
Ora vi chiedo gentilemnte, qualcuno di voi potrebbe chiarirmi come stanno realmente le cose?
perchè il venditore era così convinto della non esistenza di questa cosa?
Se un giorno dovrò acquistare una scirocco cosa mi consigliate di fare, io ho paura ma davvero a dare in mano oltre 50 milioni delle vecchie lire aincompetenti simili.
un' ultimissima cosa non sapete chi posso contattare per segnalare questa innanzitutto indisposizione e maleducazione, e, se mi confermate che ho ragione, anche questa ignoranza dei vnitori vw di bonaldi (bergamo) ?
grazie mille
Commenta