annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco Extralarge
Comprimi
X
-
Scirocco Extralarge
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"Tag: Nessuno
-
Re: Scirocco Extralarge
oddio gli interni a quel modo......
il davanti pero mi piaceSaxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
-
Lo vedo come un ottimo esercizio di elaborazione, il risultato può piacere o no, ad ognuno i suoi gusti, personalmente la carrozzeria che copre le ruote non mi esalta, nelle esagerazioni preferisco un qualcosa alla DTM, tutto fuori con ruota a filo e che si veda tutta... (anche se penso costi molto di più)
Per gli interni... fanno un pò mandria di mucche ma dipende sempre da chi ci devi portare..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Direi che è super tamarra!! La carrozzeria che copre le ruote non si può vedere..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La Scirocco è un capolavoro.
Questa "cosa" qua sopra è oscena.
Questo fa capire la qualità della modifica
Comunque, contento lui che se la porta a spasso..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...mau...ne hai postate tante di belle tra golf e varie....ma questa...no se pò proprio vedè.....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mamma mia... Pesantissima!!! Orribile, non riesco proprioa digerirla... Non ci andrei mai in giro con una macchina così appesantita...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
.........ragazzi.....io posto quello che trovo,questa non l'avevo mai vista e così ve l'ho fatta conoscere.... ....pero' l'esterno a me non dispiace piu' di tanto,magari di un'altro colore,ma comunque io ho "gusti" particolari (poi dopo essere andato al Worth... )!!!!!!!!!Ultima modifica di mau65; 20/08/2009, 00:45.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioè di un tamarro pesantissimo, IMHO.sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Orribile! -_-
Non si può vedere.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
esagerata...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta