ieri l'ho presa ed oggi la sua prima giornata seria di vita: salite, traffico, parcheggio in strada etc..
ma ho notato due cose che a me non suonano bene:
1) stando in fila nel traffico ho notato che nonostante il selettore delle luci sia in posizione sinistra cioè "luci spente" i fari anabbaglianti sono accesi costantemente..in posizione centrale "luci di posizione" i fari anabbaglianti si spengono, di accendono le luci di posizione e le luci nell'abitacolo..in posizione sinistra "luci on" si accendono i fari anabbaglianti le luci di posizione e le luci interne come normale. Mi sono recato nel pomeriggio al concessionario dove mi hanno detto che " anche il Q7 quando esci ha le luci accese di giorno perchè è una cosa di legge che le luci devono essere accese anche di giorno". in effetti è vero ma per logica allora i fari anabbaglianti dovrebbero rimanere accesi sempre anche in posizione centrale "luci di posizione" cosa che invece non accade
qualcuno sa dirmi se è normale?
2) ho notato che la guarnizione interna della porta ant. guidatore nell'ultima parte non risulta bene allineata ha un effetto "scollato"...se mi dite come postare foto vi mando una foto per farmi capire..
ciao
Commenta