annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha rimappato la centralina sulla vw scirocco 1.4 tsi da 160 cv......io lunedì ho un appuntamento con un elettrautro che utilizza il software CMD Technologies , per sapere prezzo della rimappa, potenza e coppia che può offrimi.

sto pensando alla rimappatura perchè vorrei un'auto più brusca nell'erogazione della potenza....l'erogazione e la spinta dell'auto sono sempre costanti...da orologio svizzero, io gradisco sentire tipo una bella spinta che arrivi di botta.

qualcuno sa consigliarmi....chi ha rimappato come si trova?

PS: non proponetimi la rimappa ABT costa 1500 euro.......da folli a mio giudizio il costo.

Re: Rimappatura 1.4 tsi su scirocco

se volevi la spinta di botto potevi prendere la 2.0 tdi...sul benza l'erogazione è costante e progressiva..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pasquitos secondo me con la mappa non ti cambierà poi molto, dato che nei primi giri lavora solo il volumetrico.
      Semmai verso i 3500 giri potresti ottenere una maggiore spinta con + pressione turbo, cmq il tutto rimarrà molto fluido, penso.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

una scirocco diesel????? ma va....avrei preso allora la golf.....io vengo da una stilo 1.8 16v da 133cv a fasatura variabile e posso dirti che apriva si a 3500 giri min ma quando arrivava la coppia era tipo un piccolo calcio. i diesel non li ho mai digeriti pochi giri minuti a disposizione. io vorrei sentire l'auto solo un poà più sprintosa non ho preso il 2.0 benzina solo per una questione di rivendibilità. GRADIREI CONSIGLI SERI NON CONSIDERAZIONI SENZA SENSO .

Messaggio aggiunto alle 16:50.

ecco una spintarella in più dai 3500 non mi guasterbbe e da questo regime che vorrei un po più di spinta anche se fluida.....sapete dirmi chi ha rimappato da chi e come si trova?

Commenta

Se scrivessi di dove sei,un preparatore serio qualcuno te lo indicherebbe .

Commenta

provincia di catanzaro CALABRIA

Commenta

Io sono delle parti di Amantea,magari qualche volta ci si incontra.
              Comunque,so di un buon preparatore (elaborare point) a Castrovillari o di un altro a Soveria Mannelli,molto più vicino a te.
              Quest'ultimo però crede di essere un po' troppo in gamba;ad un mio amico con la mini che gli chiedeva se avesse il banco ha risposto "non mi serve,i risultatti che ottengo io gli altri se li sognano".
              Per questa sua affermazione io non ci andrei mai...
              Però ho sentito che ce ne sono un paio di ottimi nel reggino,ma non li conosco.

Commenta

A Castrovillari veramente all'altezza c'è Pettinato Motorsport: ti fa tutto e di più con un livello di professionalità elevatissimo!

Dico questo perchè conosco il titolare da almeno 35 anni ed è un mio carissimo amico.

Commenta

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
                  se volevi la spinta di botto potevi prendere la 2.0 tdi...sul benza l'erogazione è costante e progressiva..
                  esatto, ma il PDE,non il CR!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non conosco il nome,ma probabilmente è quello,ne ho sentito parlare molto bene.
                    Tony lo vedi spesso?

Commenta

Si chiama Pettinato Santo.

Santo, o meglio Santino per gli amici ha spesso curato e portato alla vittoria per il titolo italiano, prototipi (Osella e simili) nei cosiddetti gran premi della montagna.

Beh, quando siamo liberi ci vediamo spesso.. anche a tavola!

Commenta

Originariamente inviato da scintilla Visualizza il messaggio
                        esatto, ma il PDE,non il CR!!
                        Occhio scintilla, che potresti prenderti anche tu la denominazione di colui che: DA CONSIDERAZIONI SENZA SENSO...

Commenta

cari ragazzi stamane sono andato dall'elettrauto che utilizza il software cmd technologies....mi ha chiesto 350 euro per aumentare la potenza di 25 cv ed avere un aumento di 20-30 nm sinceramente non mi ha ispirato fiducia e poi i nm secondo me sono pochi....sto pensando di rivolgermi a digitalmotor.....ma non so che arrivarci e chi è digitalmotor nei paraggi della calabria. aitui?

Commenta

Ma hai letto il messaggio n.8???
                            Sono pochi 25 cv in più?Ma perchè non hai preso direttamente la 2.0,a questo punto?IMHO sono già troppi su un frullino 1.4,anche perchè nessuno finora ci ha fatto abbastanza km per vedere se ha qualche problema di affidabilità.
                            Poi fai tu,la macchina è la tua...

Commenta

Pochi 25 cv cosa ti aspettavi......come ha detto pippero potevi prendere il 2.0
                              e cmq io non ci sputerei sopra ad un 1.4 con 200 cv e circa 300Nm di coppia............

Commenta

cari ragazzi il 2.0 benz pizzarlo usato sarà difficile....il 1.4 da 160cv è il motore della scirocco,chi vuole un 2.0 da 200cv prende l'audi tt. la scirocco è nata come auto sportiva ma non "esaperata nel confort" per un uso anche quotidiano. vedi i bassi costi dell'assicurazione essendo un 1.4 e i 4 veri posti.
                                quindi tornando indietro riprenderei il 1.4 da 160 cv anche perchè man man che i km aumentano il motore sta diventando più elastico e pronto e se non si schiaccia molto con l'acceleratore i cosumi sono eccellenti. sinceramente oggi pomeriggio ho rivalutato se è il caso di rimappare cmq un consiglio a tutti coloro vogliano acquistare la scirocco....evitate i fari allo xenon costano un botto e vi giuro tutta sta luce non la fanno,il kit xeno h7 che avevo sulla stilo era na bomba a confronto,si ok qualcuno ogni tanto mi lampeggiava però quanti soldi avrei risparmiato sulla scirocco.

Commenta

facevi luce sulla bravo perchè erano montati su parabola!
                                  Alcune tue frasi non le capisco..perchè il 200cv dovrebbe prendere la tt e non la scirocco?
                                  Cmq tornando in tema..il problema dei cavalli è che non bastano mai Però 25cv non sono pochi e si sentono parecchio.

Commenta

Ti lampeggiavano (e bestemmiavano) perchè li accecavi,non per farti i complimenti per l'illuminazione,.Bel discorso del Kaiser.
                                    Non capisco neanche perchè che buole il 2.0 dovrebbe prendere il tt.
                                    Allora chi prende il GTI o l 'R32 dovrebbe prendere l'S3?
                                    Poi non capisco,ti lamenti dei soldi dello xeno e cerchi di mappare da un elettrauto (!) che ti chiede 350 euro?
                                    Poche idee e confuse...

Commenta

Ma guarda io ti do un consiglio di non mappare...poi 25cv sono già tanti,ma poi perchè devi mappare dove devi andare con la macchina?lasciala cosi che è meglio...se vuoi mappare occhio alla garanzia e all'affidabilità del motore!

Commenta

ho capito in questo forum ognuno si sente un sapientone.
                                        che con lo xenon non di fabrica ogni tanto abbagliavo lo avevo capito....pippero,poi la gti ha una storia e tiene l'usato la scirocco ancora è un punto interrogativo. ti lascio stare che è meglio.

Messaggio aggiunto alle 23:47.

steewe grazie seguirò il tuo consiglio,sei molto cortese almeno tu tu come ti trovi con la tua bella golf 1.4 da 160cv ?

Commenta

Sto operando...
                                        X