assolutamente nera, colore adeguato per un'auto sportiva....e con i 18.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco bianca o rossa?
Comprimi
X
-
Re: Scirocco bianca o rossa?
assolutamente nera, colore adeguato per un'auto sportiva....e con i 18.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Grazie a tutti per le risposte!!
Innanzittutto mi prendo la scirocco e (toccandomi i miei portafortuna) vorrei tenerla per almeno 8-10 anni!!
Ora a pensare a quando la rivendo non ci penso minimamente (se nò mi prendo una golf 2.0 TDi grigia metalizzato)
I colori che sono indesiso sono il bianco (forse quello che gli dona di +) e il rosso (per essere ancora + esclusivo)
Poi non peso che una golf GTI rossa sia una macchina da svalutare solo perchè è rossa, anzi la Gti rossa nella mia zona andrebbe di brutto!!
Saluti e grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti dico la mia,
premetto che per giudicare una macchina con un certo colore, si deve vedere dal vero...
Il bianco onestamente inizia a stancarmi decisamente su questa auto, è sfruttatissimo e - vista dal vero - non è che gli dona così tanto, IMHO.
In rosso non l'ho mai vista dal vero quindi non esprimo giudizi.
Devo invece dire che, inaspettatamente anche per me, ho visto in conce una Scirocco argento e stava STRABENE. Stavano vicine una bianca ed una argento, quella argento sembrava tutta un'altra cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da turbopaolo Visualizza il messaggioCapisco il discorso "passione" che spesso ritorna su questo forum, ma è anche giusto perchè siete ragazzi giovani, io mi sono permesso semplicemente di dare un consiglio in base all'esperienza, mettendomi però anche nell'ottica di un giovane...
ora, tralasciando il fatto che quando ordino le macchine per la ditta il colore non ne parlo neanche (ovviamente tutte argento metallizzato, oramai il mio venditore lo sa), mi sembra anche giusto fare notare che un giorno quando andrà a rivenderla ( e prima o poi succederà) , con una Scirocco rossa la vicenda la vedo davvero brutta.
A parte il discorso della particolarità del mezzo e che è un benzina, e su questo al limite ci si può passare sopra in base alla bontà del rivenditore del momento, quando però gli comunicherete che è pure rossa è come dare il colpo di grazia...
Questa è semplicemente la mia visione della cosa...
Non per essere ripetitivo, ma se io fossi stato nei panni del proprietario del GTI che ho visto, piuttosto di "regalarla" al venditore me la sarei tenuta...
A parte la cifrà gia irrisoria che gli offrivano (causata dal fatto che un 2.0 benzina di questi tempi non è il massimo della vita e che rischiano di tenersi sul groppone nel magazzino) gli hanno pure decurtato 3.000 euro perchè rossa...
praticamente l'hanno ritirata quasi al valore di una polo tdi con 1 anno di vita..
E quando vedi queste scene, ti viene da pensare.
Ora NON dico di prendere le macchine tutte grige, io lo faccio perchè ci lavoro, ma se sono indeciso tra 2 colori e sò che al momento uno dei 2 "tira" di più, scelgo quello
RIPETO, mio pensiero
ciao
Oppure una punto diesel e un bel po' di BOT...:
La Sciroxxo è un'auto che si compra per passione o per sfizio ed in tal caso se la si fa,bisogna farla tutta.
I calcoli economici mal si sposano con la passione ed il divertimento,no?:
Commenta
-
Vai col bianco che sta benissimo sulla scirocco :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Porsche Visualizza il messaggiociao Ciop,
...personalmente preferisco il rosso...molto aggressivo e sportivo, ma con cerchio, minimo da 18 pollicini
ti posto qualche foto per farti un'idea!
alla fine fai quello che ti senti tu!
:
Non vorrei fare il guastafeste ma il rosso italiano non ha niente a che vedere con quello nelle altre foto.
Se ci fosse ststo questo rosso in catalogo probabilmente ci avrei pensato anche io ma siccome il nostro rosso si chiama Salsa(ed è un colore pastello) è tutto un'altro vedere.
A mi modo di vedere:
- bianca è bella ma è il colore migliore per nasconderti nella massa(troppo congestionato)
- nera secondo me non le rende giustizia al 100% per colpa di mancanza di contrasti cromatici più che altro sul cofano(perde un po le linee)
- rossa (salsa) direi no fosse stato metallizzato ok ma salsa veramente non ci siamo
- grigia, la mia scelta, che è stata fatta dopo averle viste tutte e dopo una piacevolissima sorpresa vedendole una di fianco all'altra....non mi aspettavo ci potesse stare così bene
concludo dicendo che poi ognuno la pensa come vuole xchè alla fine i gusti sono gusti...Ultima modifica di Ospite; 07/02/2009, 10:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
c'è sempre il bellissimo grigio berillio, o il grigio bordeaux metallizzato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioMa la 2 foto è un kit Vw?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bianco???? basta con stì tassistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il brutto del biano è che c'è l'hanno tutti, (anche se ne girano 2 in tutto il trentino), ma è quello secondo me che fa risaltare di più le linee della scirocco. Ci penserò...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza dubbio rossa..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
assolutamente ROSSA... è il colore del futuro, vai tranquillo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragiona di testa tua. punto! ^^Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche blu la scirocco è bella... oggi l'hanno provata a easy driver, e mi ha colpito davvero tanto.Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta