annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scirocco bianca o rossa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scirocco bianca o rossa?

LA Scirocco la prendo bianca o rossa? :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Scirocco bianca o rossa?

Assolutamente bianca!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per me assolutamente bianca!!!
      E magari con i vetri oscurati...

Commenta

Alla faccia del dilemma....
        Non mi sento di consigliarti, sono 2 colori che a mio parere ci stanno da ...... anche se di Rosso Tornado ce ne sono meno, in un certo senso si distingue meglio dalla massa visto che il bianco stà prendendo quota...
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

rossa!!!!!
          ormai adesso ce l'hanno tutti bianca!:...è un gran bel colore per la scirocco eh...però ke ..... ...
          prendila rossa x differenziarti un po'!!!vedrai che si gireranno tutti a guardarti!

Commenta

magari rossa con tetto nero è possibile?

Commenta

Direi Bianca, io ne ho vista una Tornado e non era il massimo...

Commenta

Originariamente inviato da Ciop_88 Visualizza il messaggio
                magari rossa con tetto nero è possibile?
                Il tetto panoramico è disponibile solo sul 2.0 TFSI...

Commenta

azz, mi sa che mi devo informare ancora meglio!!

Però come al solito prima di andare nel concessionario, voglio sapere di + del venditore!!

Commenta

Male che vada si può fare dopo il tetto nero..... opaco se si vuole un pò più racing... lucido/perlato se si predilige l'eleganza...
                    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Assolutamente BIANCA ;-)
                      White Club: ex. n°68

Commenta

Se accetti un mio consiglio, bianca.
                        Ma non perchè rossa non sia bella, ma perchè un giorno quando la ridai in concessionaria corri il rischio che non te la ritirano neanche per il colore, o ti danno una miseria.
                        Il bianco invece è di moda, la gente lo cerca, quindi per i venditori non ci sono problemi
                        Questo è il mio consiglio dopo aver visto un rivenditore VW che quasi si rifiutava di ritirare un GTI rosso, ma è così con tutti i marchi
                        ciao

Commenta

ora è di moda il bianco,come 2 anni fa andava per la maggiore il grigio metallizzato...
                          quindi seguendo il tuo ragionamento tra 4o5 anni il bianco non lo vorrà piu nessuno...

Commenta

Chi dice che il bianco non lo vorrà nessuno?
                            ora il bianco è di moda, tra qualche anno un auto bianca la piazzi comunque.
                            Se vai da un rivenditore con una Scirocco bianca è un conto, presentati con una rossa poi fammi sapere...
                            Il GTI rosso, dopo lunga trattativa in quanto il venditore non voleva saperne nulla, è stato ritirato con una valutazione inferiore di 3.000 euro solo per il colore
                            fate voi
                            ciao

Commenta

concordo.. assolutamente bianco... perlato.. non pastello....
                              ci metti poi dei cerchi antracite... e le pinze freni colorate.. e diventa Perfetta..

Commenta

Ma fate le cose per moda?Prendi la macchina del colore che più ti piace.Stop.
                                Se la vuoi funzionale prendila grigia.
                                Io quando presi la mia bianca (la ordinai a luglio 2007) non ne vedevo una di quel colore.Tutte grigie o nere (al massimo blu).
                                E tutti a dire:io una macchina bianca?Ma se sembra un taxi!
                                Molti di loro poi l'hanno presa di questo colore.
                                Un po' di personalità e di indipendenza di giudizio non sarebbe male averli (anche la coerenza ,ma siamo troppo OT).
                                Ovviamente il discorso di cui sopra non si riferisce a nessun intervento nel topic ,ma ricalca la tendenza odierna ( e di alcuni miei conoscenti).
                                Personalmente il nero non lo prenderei mai,ma è il colore + vendibile (insieme al grigio).
                                Se però hai solo 2 opzioni io ti direi bianco (non perchè è di moda,ma perchè mi piace).
                                La Scirocco rossa non l'ho vista,ma sul GTI sta molto bene.

Commenta

per la modalità di scelta del colore sono pienamente d'accordo con pippero,specialmente perchè trovo assai riduttivo comprare la macchina pensando già a se e quando la rivenderò...
                                  la scelta in questione ricade sul bianco o sul rosso?
                                  entrambi molto belli,ma:
                                  -scegli il bianco se pensi che un giorno avrà più rivendibilità restando nell'ormai "anonimato"
                                  -scegli il rosso per avere un auto un po' piu particolare e che salta subito all'occhio.

Io punterei sul rosso,ma non per cattivaria o per fare il bastian contrario,perchè mi piace e mi piace pensarla così.

Commenta

Io ne ho vista una con un colore simile al rosso,però era metallizzato,forse era un bordò...era stupenda,spettacolare....

Commenta

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                      Ma fate le cose per moda?Prendi la macchina del colore che più ti piace.Stop.
                                      Se la vuoi funzionale prendila grigia.
                                      Io quando presi la mia bianca (la ordinai a luglio 2007) non ne vedevo una di quel colore.Tutte grigie o nere (al massimo blu).
                                      E tutti a dire:io una macchina bianca?Ma se sembra un taxi!
                                      Molti di loro poi l'hanno presa di questo colore.
                                      Un po' di personalità e di indipendenza di giudizio non sarebbe male averli (anche la coerenza ,ma siamo troppo OT).
                                      Ovviamente il discorso di cui sopra non si riferisce a nessun intervento nel topic ,ma ricalca la tendenza odierna ( e di alcuni miei conoscenti).
                                      Personalmente il nero non lo prenderei mai,ma è il colore + vendibile (insieme al grigio).
                                      Se però hai solo 2 opzioni io ti direi bianco (non perchè è di moda,ma perchè mi piace).
                                      La Scirocco rossa non l'ho vista,ma sul GTI sta molto bene.

Capisco il discorso "passione" che spesso ritorna su questo forum, ma è anche giusto perchè siete ragazzi giovani, io mi sono permesso semplicemente di dare un consiglio in base all'esperienza, mettendomi però anche nell'ottica di un giovane...
                                      ora, tralasciando il fatto che quando ordino le macchine per la ditta il colore non ne parlo neanche (ovviamente tutte argento metallizzato, oramai il mio venditore lo sa), mi sembra anche giusto fare notare che un giorno quando andrà a rivenderla ( e prima o poi succederà) , con una Scirocco rossa la vicenda la vedo davvero brutta.
                                      A parte il discorso della particolarità del mezzo e che è un benzina, e su questo al limite ci si può passare sopra in base alla bontà del rivenditore del momento, quando però gli comunicherete che è pure rossa è come dare il colpo di grazia...
                                      Questa è semplicemente la mia visione della cosa...
                                      Non per essere ripetitivo, ma se io fossi stato nei panni del proprietario del GTI che ho visto, piuttosto di "regalarla" al venditore me la sarei tenuta...
                                      A parte la cifrà gia irrisoria che gli offrivano (causata dal fatto che un 2.0 benzina di questi tempi non è il massimo della vita e che rischiano di tenersi sul groppone nel magazzino) gli hanno pure decurtato 3.000 euro perchè rossa...
                                      praticamente l'hanno ritirata quasi al valore di una polo tdi con 1 anno di vita..
                                      E quando vedi queste scene, ti viene da pensare.
                                      Ora NON dico di prendere le macchine tutte grige, io lo faccio perchè ci lavoro, ma se sono indeciso tra 2 colori e sò che al momento uno dei 2 "tira" di più, scelgo quello

RIPETO, mio pensiero
                                      ciao

Commenta

Rossa è molto bella la scirocco, l'ho vista in foto.

Per il discorso svalutazione, scegli con il cuore e fregatene della svalutazione, tanto qualunque colore fai quando la venderai ti tireranno storie... se è bianca vogliono il grigio, se è grigia la vogliono bianca, se è fucsia la vogliono gialla...
                                        Poi non è il discorso da fare con la scirocco che è comunque un'auto di nicchia e sarà comunque piu difficile da piazzare rispetto ad una golf.

Se uno pensa alla rivendibilità si dovrebbe fare solo GOLF NERE DIESEL.... ;-)

Commenta

Sto operando...
                                        X