Motli dicono la seat ibiza, ma secondo me è di una categoria molto inferiore!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scirocco coupè
Comprimi
X
-
Scirocco coupè
Attualmente sul mercato italiano, (tenendo conto anche del budget) quali sono le vere avversarie della Scirocco? quele la maggior concorente?
Motli dicono la seat ibiza, ma secondo me è di una categoria molto inferiore!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Scirocco coupè
Posso chiederti cosa significa golfista tiger e utente donatore?
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioMegane Coupè,la Volvo C30,la BMW serie 1(coupè) ,Mercedes C (non ricordo come si chiama la coupè).Credo queste.
Non scrivo Ibiza (!) perchè è oltretutto dello stesso gruppo (come la TT).
Però se non sbaglio sia il serie 1, la classe C il volvo C30 e forse anche la Megane costano un bel pò di piu della Scirocco a parità di motore. non credi?
Io la Scirocco la vedo molto competitiva sul mercato rispetto alle altre!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Siamo un pò , comunque Golfista Tiger perchè faccio parte del gruppo delle Tigrotte (solo ad invito) e utente donatore perchè ho donato qualche euro per fare funzionare meglio questa fantastica Community, mica penserai che ho donato sangue :
:
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioMegane Coupè,la Volvo C30,la BMW serie 1(coupè) ,Mercedes C (non ricordo come si chiama la coupè).Credo queste.
Non scrivo Ibiza (!) perchè è oltretutto dello stesso gruppo (come la TT).
la IBIZA e la MITO sono del segmento B................
Commenta
-
se mi permettete un piccolo post sulla megane coupe:
allora..son stao in renault..
la macchina ha un buon impatto estetico (in esposizione quel cavolo di arancione brutto..poi mi han accompagnato sotto e c'era la bianca che dovevan usare per la presentazione ancora da lavare...veramente molto molto meglio) molto carina...certo è + tozza rispetto alla scirocco che risulta essere + elegante e sportiva.
dentro la plancia sotto il punto di vista estetico è decisamente + bella di quella della scirocco xò a livello cura dei particolari risulta essere indietro e anche i materiali mi son sembrati meno pregiati.
be..xò tutto questo a fronte di un prezzo nettamente + basso..
2.0 turbo 180cv 300nm colore bianco..
di serie il solito e in + bizona, cruise control, specchietti ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriori, trasponder (niente chiave),bracciolo ant e post, retrovisore fotocromatico.
aggiunti: sedili in pelle riscaldati con regolazione elettronica, tetto panoramico in vetro, xeno e navigazione con lettore DVD, bluetooth e comandi al volante.
di listino 27.500 ed è veramente una bella macchina credetemi con questa configurazione (la bianca era circa cosi veramente belli gli intenri in pelle + di quelli della scirocco se l'impatto non mi ha ingannato)
il venditore ci ha tentato(bisogna capirlo in fondo ancora nn l'han presentata in vw all'inizio mi sparavan lo stesso sconto) e io non avevo voglia di discutere molto e ha buttato li un misero 5%...26000€ chiavi in mano..ma sono sicuro al 90% che si possa arrivare al 10% considerando che si parla di renault che nn passa un bel momento peggio delle altre.
mettendo un 10% di sconto (nulla di esagerato si sentono in giro anche 15 e 18 su clio e twingo) si passa a 24750.
una scirocco, che rimane cmq la prima in lista e futura auto nonché + sportiva ed elegante) a parità di dotazione viene: 35175..mettiamo anche un 10 di sconto siamo a 31657€... UNA DIFFERENZA DI quasi 7000€!!!!!!!!!!!!e questo senza ipt e messa in strada
potrebbe essere la prima in lista nn esistesse la scirocco..e il prezzo cmq + di qualche dubbio me lo sta creando anche se la forma un pò tozza no mi convince.
certo una 2.0 full optional costa poco + di una scirocco 1.4..
certo la renault i cerchi non li sa disegnare..mamma mia!
ah preciso che mi son sempre state sulle balle le auto francesi è la prima volta che ne considero una.
io vi consiglio di nn fermarvi alle sole foto e di andare a vederla..in foto quest'auto non rende per nulla.
la scirocco resta imbattibile sul design.
Commenta
-
Quindi cosa vorrsti dire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non si quota mai l ultimo messaggio come da regolamento.BRIX
che è una rivale molto valida..se fosse + filante come linea (e con altri cerchi) sarebbe veramente ottima e + appetibile della scirocco..
la scirocco rimane la + bella e probabilmente prestazionale ma vw poteva tenere i prezzi + bassi(magari nn pariprezzo ma una differenza di to 1500-2000€ non 4000 di solo modello base che diventano 10000 con gli stessi accessori) visto anche l'arretratezza tecnologica(non dimentichiamo che praticamente è ancora come la golf V uscita nel 2004) sotto certi aspetti(principalmente soluzioni votate al comfort) e fare cmq qualche sforzo in + per renderla + all'avanguardia e ricercata nel disegno degli interni.
gli interni della megane:
Ultima modifica di Brix; 05/02/2009, 19:25.
Commenta
-
Io non compro Renault perchè cambiando auto ogni 2-3 anni so già che prenderei una sonora bastonata alla rivendita che annulla e supera il risparmio iniziale all'acquisto. Detto questo l'auto non è affatto male, anche se l'unica che apprezzo sul serio è la nuova Laguna coupè che però costa uno sproposito.
Ritornando alle concorrenti della Scirocco, la Ibiza non c'entra per nulla, primo perchè è della categoria inferiore (Mito, Polo, Gpunto,...), secondo perchè io ho una Golf e ho provato la Ibiza coupè nuova e come differenza di guida, percezione di stabilità, potenza, tenuta c'è mezzo abisso : : :, chiaro che però costa 10.000 euro in meno quindi è del tutto legittima la cosa.
La Mercedes CLC l'ho (putroppo) vista dal vivo e mi sono davvero messo a ridere, in Mercedes hanno le pigne nel cervello per mandar fuori quella specie di serie3compact di 12 anni fà.
Le concorrenti reali della Scirocco per giuda, qualità e blasone sono la serie1 3 porte (che non mi piace), la A3 3porte (che ormai è vecchiotta) e la Volvo C30 (= focus + costosa)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse è concerrente anche la Typer R della Honda (Civic)
Si concordo che gli interni della Renault sono migliori, ma a me interessa di più la linea, e poi son sicuro che una scirocco appena uscita resta sul mercato di + di una megan con reastilyngCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta