annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bocchette aria da nere a satinate
Comprimi
X
-
Bocchette aria da nere a satinate
qualcuno sa quanto possono costare all'incirca le bocchette dell'aria satinate della Scirocco normale (o della Eos che sono identiche)? Mi porto avanti perchè vorrei cambiare quelle con la cornice nera del pack sport che non mi gustano. Se mi date anche i codici etka vi bacio le maniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Bocchette aria da nere a satinate
grazie!!!
ammazza però che prezzi! 120 euro per 3 tocchi di plastica, mannaggia al maledetto pack sport che ha quelle nere, perchè fan ste boiate?
E poi anche la pedaliera, non ha il battitacco in coordinato, va preso a parte! (per fortuna costa poco ma se lo mettevano di serie facevan più bella figura.
cmq Galbyl sei un grande, potresti postare anche (se lo hai) il codice e prezzo della plancia (solo la parte grigia). Ho in mente un progettino ::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ti ringrazio, hai MP. No non ho in mente di farla nero lucido, meglio ancora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate io sto per comprare la 2.0 tdi dsg con il pack sport ma non mi hanno detto delle bocchette d'aria nere...a me piacciono quelle satinate...quindi se non erro comprando il il pacchetto sportivo oltre ai cerchi Donington, pedaliera alluminio, vetri post oscurati e tessuto sedili speciale mettono anche le bocchette nere...
avete foto da postare tanto per avere una idea?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mhh mi danno l'impressione di una maggiore sportività...non sono male però le satinate danno un tocco di classe in più
in caso si volesse cambiarle come dice jeff per la sostituzione immagino che bisogni smontare mezzo cruscotto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Settimana prossima vado a vedere in magazzino l'esploso dell' etka, se è una cosa da non smontare mezza macchina vorrei ordinarle già per farle montare quando arrivaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fammi sapere se è una cosa facile o difficile...Ultima modifica di Golfidro; 29/01/2009, 22:28.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta