una bella carrellata di foto da ESSEN..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Le personalizzazioni della Scirocco
Comprimi
X
-
Re: Le personalizzazioni della Scirocco
spettacolo!!!!!!!!!!!
tra tutte la prima blu è molto fine mentre i cerchi più belli sono quella della MR racing ma li prenderei argento. I 18" a della VW sembrano addirittura piccoli in cofronto a tutti gli altri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
aggiungo questa:
Commenta
-
Ciao a tutti,
è il mio primo post ma è da un bel pò che vi seguo, mi sono innamorato della Scirocco e stò attendendo che esca un modello superiore al 2.0 da 200cv, mi ha fatto piacere vedere su autoblog.it che al Motorshow hanno esposto la concept con 270cv (qui altre foto più dettagliate http://www.caradvice.com.au/19412/vo...die-r-concept/), con i fari in stile R8 e gli interni maggiormente curati con inserti in carbonio. Mi sarebbe piaciuta la trazione integrale ma ci sarà tempo magari per offrirla nella versione definitiva, lo spero.
Le versioni esposte ad Essen sono un pò troppo cariche secondo i miei gusti, alla fine come avete già detto in precedenza alla Scirocco basterebbe un bel assetto e dei cerchi accattivanti per renderla perfetta.
Vi segnalo anche questa by MTM:
Mi piaccioni da matti i cerchi MTM!
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto belli...mi sa che invece di impazzire cercando gli interlagos da 18 punto su un altro tipo di cerchi..ma sn molto indeciso!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me ti conviene, i cerchi MTM sono davvero belli e hanno un disegno abb. classico, uno di quelli che non passa "di moda".
Certo che quei bei accorgimenti agli interni potevano essere di serie su quella presentata. (a parte al max i sedili anche se sono da sbavo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoscirocco Visualizza il messaggioragazzi sarei tentato ...guardate questi cerchi ditemi se ci stanno bene sulla scirocco... sono quelli che si montano sulla EOS
cosa mi consigliate??
Per me non sono male, però per lo stile della Scirocco punterei a qualche cosa di più sportivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
va bene ti ringrazio....ora lo cerco!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
qualc'uno è andato al Motor Show?
Non ho ancora trovato in rete qualche foto dal vivo della Scirocco R Concept c'è o non c'è a Bologna?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao fede,
io sono appena tornato dal motor sciò e ho un paio di foto della R...le scarico dalla macchinetta digitale e le posto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pagina 3, post #21 di Malox... Scirocco blu!!! Colore fantastico!!!
Ma esiste o no???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le prime tre foto postate da te nella pagina precedente......................Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la migliore in assoluto secondo me a la oettingerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggioLe prime tre foto postate da te nella pagina precedente......................
si dovrebbe essere il blu shadow...........stupendo...........
Commenta
-
Originariamente inviato da alehandro80 Visualizza il messaggiola migliore in assoluto secondo me a la oettingerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I cerchi della MTM sono davvero una favola.. Stanno veramente bene sulla Scirocco!!!::
ps: quasiquasi ci farei un pensierino alla mia SuperPolo..............
Non ci stanno neanche :::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta