dopo tre/quattro mesi di assenza trovo il tempo per postare qualche altra mia prova (il mio sito www.micso.it/ivo necessita qualche aggiornamento :-) )...
Oggi la mia concessionaria mi ha lasciato a disposizione la scirocco 2.0 TSI!!!
Devo dire molto bella, con molti paritolari GOLF (Volante del GTI, tunnel centrale GOLF V, plancia Eos, ma pannelli porta nuovi, sedili posteriori nuovi, bellissime le porte senza montante, anteriore e posteriore molto aggressivi...
Si guida molto bene, la tenuta é ottima, la motricità sul bagnato un pò meno(a causa delle Pirelli che non condivido), il tiro é come da copione anche se essendomi abituato alla GTI rimappata la differenza c'era e come...però va bene! Il cambio é morbidissimo, mentre la frizione NON MI E' PIACIUTA per niente, ha una corsa più lunga del gti tanto da risultare più alta come pedale rispetto al freno.,.. veramente scomoda! Inoltre se schiacciata tutta torna su un pò lentamente!!!
Il rombo é bello, meno grintoso del GTI e con una grossa pecca... HA IL LIMITATORE che da fermo non ti fa salire più di 3800/3900 giri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ha il ricircolo anche automatico, quella in prova aveva il navi con hd e touch screen, i sedili anteriori molto sportivi!!
Posto due foto, mentre il link del video http://it.youtube.com/watch?v=9KwOB_eWUeU
ciao
Ivo
Commenta