annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Polo GTI
Comprimi
X
-
che è molto bella!! Forse una delle più belle!! Ma prezzo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da andyche è molto bella!! Forse una delle più belle!! Ma prezzo???
Perde tutta l'eleganza della GTI con paraurti della Ibiza.... : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non mi piace con il muso così... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da NismoIl costo??? La voglio..... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente bella l'ho vista qualche giorno fa anche io su un sito!! Sembra una polo .:R + che una GTI!! : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Polo GTI
ragazzi...siete fuori completamente!!!
La discussione sulla nuova polo è questa
Grazie Luca...
...ed un pensiero all'altro Luca.......
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta