annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trovato queste foto...sembra una "mini GTI"con tanto di cerchi e riga rossa nella mascherina...
    Tanto Vero!! :

Quella Grigia...vista dal basso sembra proprio la cuginetta del mio gitano!!
    (veramente carina!!!) :

Commenta

diciamo che è proprio una copia in piccolo del GTI, riuscita bene secondo me

Commenta

Commenta

foto ufficiali!!!! su autoblog.it !!! belle bella bella, mi sembra un piccola bombetta!!!! davvero cattivella, con quei fari davanti col contorno nero, mentre quelli dietro potevano farli fumè o roba simile... vabbè! bello il fontale gti.migliorata la plancia con plastiche color alluminio, bello il quadro strumenti, peccato per il volante non tagliato in basso...però bello. belli i cerchi della gti! per certi versi mi dispiace per il motore così standard(classico 1.8 turbo 150cv), però c'è da dire che col prezzo della benza almeno questo è subito gipiellabizzabile, o cmq è un motore che si presta subito a belle elaborazioni di potenza...per certi versi è meglio così, buon motore affidabile e pastoso, non aggressivo ma disponibile sempre...un pò coccolone come quello della golf gti(....ok il paragone è assurdo, però il 2.0tfsi non è rabbioso-cattivo...è buono!nel senso 'buono' del termine!). speriamo che il prezzo sia simile a quello della tdi 130...
          dite la vostra!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Da www.omniauto.it:

Come cuore pulsante è stata scelta una vecchia conoscenza, il 1.8 Turbo da 150 cavalli, lo stesso che equipaggiava la quarta generazione della Golf. Un’unità certamente collaudata
            che riesce a muovere brillantemente la piccola di Casa Volkwagen. I dati dichiarati parlano per ora di 216 km/h di velocità massima e di 8.2 secondi per scattare a 100 km/h con partenza da fermo. Ma rispetto alla vecchia Polo GTI in commercio fino al 2000 e che di cavalli ne aveva 25 in meno, gli appassionati si saranno accorti che il miglioramento prestazionale non è cosi’ eclatante. E questo per via di un rapporto peso potenza rimasto praticamente invariato (l’attuale Polo a fronte di un incremento di dimensioni e di livello di sicurezza, in media pesa 100 chili in più in tutte le motorizzazioni).
            La coppia di 229 Nm a 1950 giri, dovrebbe invece garantire una maggiore elasticità di marcia con buoni valori di ripresa: in quarta ci vogliono 7.5 secondi per passare da 80 a 120 km/h.

A livello estetico la nuova Polo GTI è invece tutta sua sorella. A lei si ispira infatti il nuovo frontale con l’ormai simbolica calandra a “V” verniciata in nero. Nero ripreso dallo sfondo della struttura dei proiettori, mentre la presa d’aria è stata maggiorata e sfoggia un’immancabile griglia a nido d’ape.
            I colori disponibili per la carrozzeria sono tipicamente GTI: nero, rosso e bianco, a cui si aggiungono diverse specifiche di dettaglio come le pinze dei freni colorate di rosso, le minigonne laterali o i cerchi in lega da 16 pollici calzanti pneumatici 205/45 R16. Anche l’assetto è stato adeguato con un ribabbassamento circa 15 mm rispetto alla versione di serie. Il posteriore si caratterizza infine per uno spoiler che integra la terza luce di stop, sottolineato dal doppio tubo di scarico in acciaio cromato.
            L’aria GTI è stata riprodotta anche all’interno con specifici sedili sportivi, volante a tre razze in pelle e pedaliera in alluminio. Un sottile bordo rosso distingue poi le cinture di sicurezza.

La commercializzazione non iniziarà prima prossima primavera, ma l’auto dovrebbe essere presentata in Italia al Motorshow di Bologna di fine anno.
            The United Grey Club nr.39

Commenta

Cavolo molto bella : :

Commenta

raga in germania viene 18.950 euro pensavo peggio
                vedremo in italia
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

L'auto è estremamente accativante sotto il punto di vista del design e della dotazione.... :--!

L'unica cosa che condivido solo parzialmente è la scelta del propulsore... perchè non utilizzare la tecnologia twincharged anche su questo modello? Intendo dire che il 1.4.twincharged da 170cv (o anche la versione da 140cv) sarebbe stata la scelta ottimale per un'auto di questo tipo! Il 1.8 turbo da 150cv è un signor motore, ormai ultra-collaudato, però consuma moltissimo... Inoltre la ridotta cilindrata avrebbe consentito anche una riduzione del costo assicurativo rispetto al 1.8. :

A mio parere dunque sarebbe stata preferibile una Polo GTI col 1.4 da 170cv che questa col 1.8! :

Commenta

Concordo...già che c'erano potevano farla con il TSI da 170cv

tuttavia già con il turbo da 150 cv è una bomba considerando che la precedente Polo GTI aveva un 1.6 da 125cv

un turbo è sempre un turbo

Però non mi piace la linea della Polo
                    Fortunatamente il frontale con l'ultimo restyling lo hanno migliorato di tanto

ma il Posteriore e la plancia mi fanno proprio

nella GTI il Frontale migliora ancora ma il resto , a parte cerchi minigonne e doppio scarico, non è che sia il massimo

La precedente GTI mi piaceva molto molto di più...poi aveva di serie i fari allo xeno e sedili in pelle riscaldati!!!!!

su questa non sono previsti nemmeno optional gli xeno che avrebbero reso il frontale più aggrassivo ancora

per me la vecchia Polo GTI a parte il motore è ancora meglio

Commenta

Anche io preferivo la vecchia GTI, anzi in generale, io questa generazione della Polo non l' ho mai gradita.
                      Avevo quella di prima, che per me era la piu'bella.
                      (questa è una foto scannerizzata)
                      Ciao

Commenta

Io avevo quella prima ancora, la piu' bella di tutte!!! :

Commenta

concordo con ale, la precedente era la più carina ed equilibrata...ma questa in versione gti non mi dispiace! peccato per il motore però

Commenta

il 1.8 20VT ha nella scalabilita' della potenza il suo asso nella manica... alcune serie di questo motore , senza interventi interni e mantenendo un alto indice d'affidabilita' raggiunge i 370CV e come massimo potenziale assoluto i 650CV il 1.4TSI se li sogna, nulla puo' sostituire i cc .....

Commenta

si ma questo ne ha 150, non 650

Commenta

Originariamente inviato da P910i
                                si ma questo ne ha 150, non 650
                                : infatti ho detto che 650CV è il massimo potenziale che puo' sviluppare il 1.8 20VT cio' indica la robustezza costruttiva (ergo quanti kilometri sopravvivera' anche se maltrattato) ed eventualmente cosa puo' offrire se opportunamente elaborato.....il potenziale del 1.4TSI si ferma a quote molto piu' basse, tant'è vero che nella produzione di serie il motore è stato realizzato in ghisa e non in alluminio come inizialmente progettato... ti fa capire niente tutto cio'?

Commenta

Originariamente inviato da frekino
                                  Io avevo quella prima ancora, la piu' bella di tutte!!! :
                                  ti riferisci alla Polo 6N ??? secondo me la versione del '96 (6N appunto) ha gli interni migliori, sia dal punto di vista estetico che qualitativo... e le vendite (nuovo/usato) lo confermano....

Commenta

Un pensierino ce lo sto facendo..... appena la presentano in italia la vado a vedere e se sono finanziariamente messo bene......

Commenta

: : :

oddio!!!! un soffio al cuore!!!!!!!

mamma mia come è bella la polo gti!!! : sto maleeeeeeee!!!

me fa impazzì!!!

Commenta

Sì è bella la poloGTI...però cmq potevano metterci il 1.4 da 170cv.... Una cosaome mai gli interni in pelle non sono disponibili?

Commenta

E di questa Polo GTI Cup che mi dite?? : :
                                          File allegati

Commenta

Sto operando...
                                          X